Sabato 15/10/2011 La mola di Formello
4 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
Sabato 15/10/2011 La mola di Formello
Per riprendere in maniera tranquilla, la mola di Formello:
Scheda informativa
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/038des.htm
Appuntamento, ore 9,30 all'inizio del giro
Scheda informativa
Punto di partenza: Formello Distanza da Roma : 20 km Lunghezza: 28 km Ascesa totale: 650 m Quota massima: 380 mslm Tempo in sella: 2h 30m Sterrato: 62 % Cartografia: CTR 1:10.000 fogli 365 05-06-09-10 Prima effettuazione: marzo 2005 Ultimo aggiornamento: maggio 2007 |
Generalità
Itinerario poco impegnativo alle porte di Roma che si svolge in buona parte nei territori del parco di Veio incontrando, lungo il percorso, il Santuario della Madonna del Sorbo ed i ruderi dell'antica mola di Formello con la relativa cascata.
L'itinerario è stato ideato, esplorato e proposto da Luis .
Itinerario poco impegnativo alle porte di Roma che si svolge in buona parte nei territori del parco di Veio incontrando, lungo il percorso, il Santuario della Madonna del Sorbo ed i ruderi dell'antica mola di Formello con la relativa cascata.
L'itinerario è stato ideato, esplorato e proposto da Luis .
Come arrivare
Formello è a nord di Roma e si raggiunge percorrendo la Cassia bis per deviare poi sulla SP 12 Formellese. Il punto di partenza si trova dopo il paese al km 10.100 della provinciale in corrispondenza di una comoda area di parcheggio
AltimetriaFormello è a nord di Roma e si raggiunge percorrendo la Cassia bis per deviare poi sulla SP 12 Formellese. Il punto di partenza si trova dopo il paese al km 10.100 della provinciale in corrispondenza di una comoda area di parcheggio
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/038des.htm
Appuntamento, ore 9,30 all'inizio del giro
Ultima modifica di mimmo il Ven 14 Ott 2011, 18:37 - modificato 8 volte.
Re: Sabato 15/10/2011 La mola di Formello
aho...ammazza....quando dormite in ottocento...e quando mettete addirittura due uscite per lo stesso giorno....
Se nun fosse che nun c'ho le forze per niente...c'avrei fatto pure un pensierino...
Se nun fosse che nun c'ho le forze per niente...c'avrei fatto pure un pensierino...
... sta bona te, che pure si è na vita che dormi er tempo pe rompe li cojoni lo trovi sempre!!!Talebbana ha scritto:aho...ammazza....quando dormite in ottocento...e quando mettete addirittura due uscite per lo stesso giorno....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... sta bona te, che pure si è na vita che dormi er tempo pe rompe li cojoni lo trovi sempre!!!
Ma me pare che malgrado tutto ultimamente te funzionano...e pure bene...(o almeno......)...
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, de cojoni ce ne so pure troppi in giro pe fa girà pure li mia!!!Talebbana ha scritto:
Ma me pare che malgrado tutto ultimamente te funzionano...e pure bene...(o almeno......)...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, de cojoni ce ne so pure troppi in giro pe fa girà pure li mia!!!
Aho..allora meno male che ce sto io che li rompo......
... se rompessi quelli giusti!!!Talebbana ha scritto:
Aho..allora meno male che ce sto io che li rompo......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... se rompessi quelli giusti!!!
e che te devo fa...do cojo...cojo....
Fatto girin girello
sempre bruttarello
in quel di formello...
ma una cosa lo ha reso memorabile:
un 180 gradi di france' e le relative bestemmie...
l'incazzatura è stata difficile da smaltire, e poco dopo su un rampone si è ostinato ad usare il 32 ed ha divelto ben 2 raggi...
(ma, per la felicità dei progettisti Extralight, la ruota libera ha tenuto...)
sempre bruttarello
in quel di formello...
ma una cosa lo ha reso memorabile:
un 180 gradi di france' e le relative bestemmie...
l'incazzatura è stata difficile da smaltire, e poco dopo su un rampone si è ostinato ad usare il 32 ed ha divelto ben 2 raggi...
(ma, per la felicità dei progettisti Extralight, la ruota libera ha tenuto...)
... l'ostinato professionista...mimmo ha scritto:
matts ha scritto:... l'ostimato professionista...mimmo ha scritto:
matts ha scritto:
... l'ostimato professionista...
mimmo ha scritto:
... eh beh, visto che ruota libera PARE non rompersi più, sono passato al resto della ruota, quindi ai raggi ... e non è che si sono staccati, si sono proprio spezzati a metà!!! ... tutta colpa di Mimmè, che m'ha fatto fare in 2.04 un giro che P&G danno per 2.30!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
veramente la fretta era tutta tua, ubi maior...emmeddì ha scritto:... eh beh, visto che ruota libera PARE non rompersi più, sono passato al resto della ruota, quindi ai raggi ... e non è che si sono staccati, si sono proprio spezzati a metà!!! ... tutta colpa di Mimmè, che m'ha fatto fare in 2.04 un giro che P&G danno per 2.30!!!
Ultima modifica di mimmo il Mar 18 Ott 2011, 17:34 - modificato 1 volta.
... miaaaaaaaaaaaa?!? mica avevo fretta, io, mi sono fermato un sacco di volte!!!mimmo ha scritto:veramente la fretta era tutta tua, ubi maior...
(anzi, colonnellum)...
emmeddì- Capo Cazzaro
strunz... (cit.)emmeddì ha scritto:... miaaaaaaaaaaaa?!? mica avevo fretta, io, mi sono fermato un sacco di volte!!!mimmo ha scritto:veramente la fretta era tutta tua, ubi maior...
(anzi, colonnellum)...
Argomenti simili
» Sabato 26 febbraio 2011
» Sabato 26 marzo 2011
» Sabato 14 Maggio, Appialonga e giro di Roma, in serata cena a Frascati, chi viene??
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» RAMPAGNOLO 2011 - Sabato 29 Gennaio - Giro XC e Giro Am\ENDURO
» Sabato 26 marzo 2011
» Sabato 14 Maggio, Appialonga e giro di Roma, in serata cena a Frascati, chi viene??
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» RAMPAGNOLO 2011 - Sabato 29 Gennaio - Giro XC e Giro Am\ENDURO
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1