BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

+2
marcobrtn
Guapo73
6 partecipanti

Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  Guapo73 Ven 29 Lug 2011, 15:54

Forza ragà...risveglio muscolare al rientro dalle vacanze....
Ci sarà da divertirsi.....sto aiutando gli organizzatori e in quei gg sarò a pulire i trails e ad accompagnare i bikers...
Ci saranno belle mtb da provare e il sab una piccola gravity school con Andrea Bruno il campione italiano di SuperEnduro
http://www.mtbclubvt.info/2011/raduno/gravityenduro.html
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty Re: 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  marcobrtn Mar 17 Lug 2012, 00:22

Guapo73 ha scritto:Forza ragà...risveglio muscolare al rientro dalle vacanze....
Ci sarà da divertirsi.....sto aiutando gli organizzatori e in quei gg sarò a pulire i trails e ad accompagnare i bikers...
Ci saranno belle mtb da provare e il sab una piccola gravity school con Andrea Bruno il campione italiano di SuperEnduro

Azzz guapo, mi interessa veramente tanto, tienici aggiornati, io sò na sega, ma magarisai cominciando a fare qualche corso magari evito de ammazzamme!!
Ps ovviamente cercherò de portamme quei zozzetti degli M&M
marcobrtn
marcobrtn
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.07.12
Località : Zemanlandia

Torna in alto Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty Re: 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  mimmo Mar 17 Lug 2012, 01:28

marcobrtn ha scritto:
Guapo73 ha scritto:Forza ragà...risveglio muscolare al rientro dalle vacanze....
Ci sarà da divertirsi.....sto aiutando gli organizzatori e in quei gg sarò a pulire i trails e ad accompagnare i bikers...
Ci saranno belle mtb da provare e il sab una piccola gravity school con Andrea Bruno il campione italiano di SuperEnduro

Azzz guapo, mi interessa veramente tanto, tienici aggiornati, io sò na sega, ma magarisai cominciando a fare qualche corso magari evito de ammazzamme!!
Ps ovviamente cercherò de portamme quei zozzetti degli M&M
ehmmm... marco... quando leggi i post magari butta pure n'occhio alla data... Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty Re: 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  Robertone Mar 17 Lug 2012, 07:58

E' colpa del Bosone di Higgs sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty Re: 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  marcobrtn Mar 17 Lug 2012, 13:12

Ho capito mi sono sbagliato di un anno....come siete puntigliosi.....hahahahahahaha:lol!: lol! lol!

A Robbè è colpa di minosse!!!!!
marcobrtn
marcobrtn
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.07.12
Località : Zemanlandia

Torna in alto Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty Re: 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  SandroEgo Mer 18 Lug 2012, 21:56

Ho rosicato.....

Me stavo già a prenotà quando ho letto "Andrea Bruno"......c'ho un'infatuazione per la Covert..... Rolling Eyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty Re: 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  Jack Sparrow Mer 18 Lug 2012, 22:35

marcobrtn ha scritto:Ho capito mi sono sbagliato di un anno....come siete puntigliosi.....hahahahahahaha:lol!: lol! lol!

A Robbè è colpa di minosse!!!!!

si vede che sei ancora giovincello per questo forum...ABITUATICI...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

27/28 agosto  Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo) Empty Re: 27/28 agosto Raduno Gravity Monte Cimino (Viterbo)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.