CRESTA DEL FORUM
+4
Robertone
Talebbana
Geppo
Jack Sparrow
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
CRESTA DEL FORUM
quando mi portate su una cresta? ora ci sono andato in fissa...
Jack Sparrow- Fancazzista
Re: CRESTA DEL FORUM
Alla prossima sarai avvisato per tempo, ma se ti incrocerai con un giro gravity la scelta sarà ardua .Jack Sparrow ha scritto:quando mi portate su una cresta? ora ci sono andato in fissa...
Si ho capito...ma fate le cose che sono alla vostra portata...Nel senso...andare in giro per creste, a parte che ci si deve arrampicare e quindi bisogna essere allenati e nello spirito giusto...ma anche gironzolare per le creste, tipo il giro di pilato, è anche cmq pericoloso...Ergo...si fa con cognizione di causa e dopo un bel po' di esperienza......IMHO...
Pirà...te vedo troppo prescioloso per andare sulle Creste....
C'ha 20anni, si nun se butta mo', quanno se butta ????
Pi je tocca aspettà che i figli crescano, che siano almeno un po' autonomi, e intanto l'anni passano: mica è da normali fà certe cose a 50 e passa anni
Pi je tocca aspettà che i figli crescano, che siano almeno un po' autonomi, e intanto l'anni passano: mica è da normali fà certe cose a 50 e passa anni
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:C'ha 20anni, si nun se butta mo', quanno se butta ????
Apposta perchè c'ha 20...c'ha tutta la vita davanti...perchè se deve buttà (de sotto .. visti i percorsi ) cosi' giovane?...
Già a 50 anni c'ha più senso...pur di scappare dalla moglie...rischiano de buttasse pure di sotto...
Talebbana ha scritto:
Apposta perchè c'ha 20...c'ha tutta la vita davanti...perchè se deve buttà (de sotto .. visti i percorsi ) cosi' giovane?...
Già a 50 anni c'ha più senso...pur di scappare dalla moglie...rischiano de buttasse pure di sotto...
C'avete 'sta concezione, sbajata, che uno deve fuggi' dalla moglie
A 20anni se fanno 'ste cose, se sbaji, recuperi subito, impari tantissimo, cambi abitudini consolidate, magari errate, e c'hai tempo per godertele fino ai 50 e passa anni, in sicurezza.
Se continui a girà sulla ciclabile per 20 anni, e poi, all'improvviso, vai a Whistler, ritieniti fortunato se ne esci integro (ho estremizzato un po' il concetto, ma tant'è )
Al contario, se giri da "piccolo" in posti relativamente pericolosi, il resto è noia.
Guarda i regazzini sugli sci, ed immaginati uno come me, che non l'ha mai indossati...
E, comunque, siamo OT, si ce bannano fanno bene
Ultima modifica di Robertone il Gio 23 Giu 2011, 20:00 - modificato 1 volta.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
A 20anni se anno 'ste cose, se sbaji, recuperi subito, impari tantissimo, cambi abitudini consolidate, magari errate, e c'hai tempo per godertele fino ai 50 e passa anni, in sicurezza.
Se continui a girà sulla ciclabile per 20 anni, e poi, all'improvviso, vai a Whistler, ritieniti fortunato se ne esci integro (ho estremizzato un po' il concetto, ma tant'è )
Al contarrio, se giri da "piccolo" in posti relativamente pericolosi, il resto è noia.
Guarda i regazzini sugli sci, ed immaginati uno come me, che non l'ha mai indossati...
La concezione che uno NON deve scappà dalla moje è valida solo per te...fidate...
Cmq io parlavo proprio del pericolo di fare tratti molto esposti se non si ha una certa esperienza... Se cadi da li sopra...te saluto...altro che imparare tantissimo...
Aho..poi ognuno fa quello che vuole...io in coscienza mi sento di dire di stare attenti a fare creste o cmq tratti molto esposti se non si ha un bel po' di esperienza e soprattutto padronanza del mezzo e della propria mente.... (ergo io non le farò mai )....
Robertone ha scritto:
A 20anni se anno 'ste cose, se sbaji, recuperi subito, impari tantissimo, cambi abitudini consolidate, magari errate, e c'hai tempo per godertele fino ai 50 e passa anni, in sicurezza.
Al contarrio, se giri da "piccolo" in posti relativamente pericolosi, il resto è noia.
ti prego adottami....
Jack Sparrow ha scritto:
ti prego adottami....
C'è poco da adottà. Il motto è: bici vecchia ma trail nuovi, piuttosto che bici nuova ma stessi percorsi.
In soldoni: GIRA PIU' CHE PUOI !!!!!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:Si ho capito...ma fate le cose che sono alla vostra portata...Nel senso...andare in giro per creste, a parte che ci si deve arrampicare e quindi bisogna essere allenati e nello spirito giusto...ma anche gironzolare per le creste, tipo il giro di pilato, è anche cmq pericoloso...Ergo...si fa con cognizione di causa e dopo un bel po' di esperienza......IMHO...
mammina mia..grazie per la preoccupazione....
e tieni in considerazione che tuo figlio sta crescendo...è ora che rientri a casa con una scatola di preservativi, e gli dici: "tiè a mamma, chai quasi 20 anni, vatte a divertì"
Jack Sparrow ha scritto:
"tiè a mamma, c'hai quasi 20 anni, vatte a divertì"
Poi, la mamma, come se diverte ????
Anche se, con l'età, e la menopausa galoppante...
Robertone- Capo Cazzaro
Spettacolo unico!!!! Dopo una salita ammazzasomari un singletrack infinito prima in cresta poi in una valle sotto la crodarossa Sino al lago dì brail!!!! Veramente fico. Abbiamo incontrato il gruppo mtb toscano del gumasio. Ci sei mancato Enrico!!!! Alla prossima. Ugo
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:Spettacolo unico!!!! Dopo una salita ammazzasomari un singletrack infinito prima in cresta poi in una valle sotto la crodarossa Sino al lago dì brail!!!! Veramente fico. Abbiamo incontrato il gruppo mtb toscano del gumasio. Ci sei mancato Enrico!!!! Alla prossima. Ugo
emmeddì- Capo Cazzaro
ugo ha scritto:Spettacolo unico!!!! Dopo una salita ammazzasomari un singletrack infinito prima in cresta poi in una valle sotto la crodarossa Sino al lago dì brail!!!! Veramente fico. Abbiamo incontrato il gruppo mtb toscano del gumasio. Ci sei mancato Enrico!!!! Alla prossima. Ugo
Bravi bravi
Divertitevi.
Salutami tutti . Prima che crepo ci verró a fare una dolomitica.
portata a casa la buccia!! ...e nn è poco!!!
partiti in 7 arrivati in 4 (2 feriti + 1 ritirato x abbandono l'ultimo giorno)
culo pazzesco ...ma scenari da favola ...siamo passati dove le ruote nn erano mai state viste ...macchevelodicoaffà???
Fornisco -nella speranza che vi interessi - qualche primo dettaglio, riservandomi di fare un resoconto più completo del "Drei Zinner Tour" organizzato dal Tottero ...oggi sto ancora in affanno (anche mentale! ).
Partecipanti:
- Tottero;
- Vencemario;
- Stefanoscott;
- Nofix;
- Fede77;
- Andrea66;
- Gove.
Tappe:
1° giorno: San Vigilio di Marebbe - passo di Sommamunt - Lago di Braies;
2° giorno: lago di Braies - Ponticello - Pratopiazza - Valle dei Canopi - Carbonin - Auronzo - Drei Zinnen (Tre Cime di Lavaredo) - Rifugio Pian di Cengia;
3° giorno: Pian di Cenbgia - passo Fiscalino - Forcella Giralba - Val Giralba - Lago di Misurina - Val Popena - Carbonin - Pratopiazza;
4° giorno: Pratopiazza - Croda Rossa - Forcella Sora Forno - Malga Cavallo - Lago di Sennes - Passo di Sennes - San Viglio di Marebbe
Ultimi 2 giorni: sveglia alle 05 in sella alle 06 ;
Ore in bici al giorno: 10,5 di media (con zaino di oltre 5 kg);
Dislivello in salita: ...nn lo so ...ma tanto ..credo una media di circa 1300 mt al giorno;
Dislivello in discesa: ...nn so neanche questo ...solo che tutti i giorni finivo la discesa stremato ...(l'ultimo giorno 1700 mt di discesa finale!!)
Pranzi: di merda ...nn ne posso più dello spek e del formaggio!!!
Foto: inserirò in seguito dopo averle visionate ...ci vorrà un pò di tempo: Nofix (1500) Tottero (990) Stefanoscott (900) Gove (1600)
Ugo
PS:
...la tomakke è annata alla grandissima ...ho avuto (come tutti) problemi con il cambio che mi saltava continuamente, per il resto tutto ok. gommatura azzeccata (maxxis ardent 2.25 dietro e maxxis advantage 2.4 davanti) perchè abbiamo incontrato 4 giorni di sole e quindi tutti i percorsi erano asciuttissimi. l'unico problema era abbassare la forcella in salita (assolutamente necessario a causa delle assurde pendenze) che mi comportava il continuo gonfiaggio e sgonfiaggio con la pompetta! per il resto la liryk è andata benissimo anche se spesso mi arrivava a fondo corsa.
partiti in 7 arrivati in 4 (2 feriti + 1 ritirato x abbandono l'ultimo giorno)
culo pazzesco ...ma scenari da favola ...siamo passati dove le ruote nn erano mai state viste ...macchevelodicoaffà???
Fornisco -nella speranza che vi interessi - qualche primo dettaglio, riservandomi di fare un resoconto più completo del "Drei Zinner Tour" organizzato dal Tottero ...oggi sto ancora in affanno (anche mentale! ).
Partecipanti:
- Tottero;
- Vencemario;
- Stefanoscott;
- Nofix;
- Fede77;
- Andrea66;
- Gove.
Tappe:
1° giorno: San Vigilio di Marebbe - passo di Sommamunt - Lago di Braies;
2° giorno: lago di Braies - Ponticello - Pratopiazza - Valle dei Canopi - Carbonin - Auronzo - Drei Zinnen (Tre Cime di Lavaredo) - Rifugio Pian di Cengia;
3° giorno: Pian di Cenbgia - passo Fiscalino - Forcella Giralba - Val Giralba - Lago di Misurina - Val Popena - Carbonin - Pratopiazza;
4° giorno: Pratopiazza - Croda Rossa - Forcella Sora Forno - Malga Cavallo - Lago di Sennes - Passo di Sennes - San Viglio di Marebbe
Ultimi 2 giorni: sveglia alle 05 in sella alle 06 ;
Ore in bici al giorno: 10,5 di media (con zaino di oltre 5 kg);
Dislivello in salita: ...nn lo so ...ma tanto ..credo una media di circa 1300 mt al giorno;
Dislivello in discesa: ...nn so neanche questo ...solo che tutti i giorni finivo la discesa stremato ...(l'ultimo giorno 1700 mt di discesa finale!!)
Pranzi: di merda ...nn ne posso più dello spek e del formaggio!!!
Foto: inserirò in seguito dopo averle visionate ...ci vorrà un pò di tempo: Nofix (1500) Tottero (990) Stefanoscott (900) Gove (1600)
Ugo
PS:
...la tomakke è annata alla grandissima ...ho avuto (come tutti) problemi con il cambio che mi saltava continuamente, per il resto tutto ok. gommatura azzeccata (maxxis ardent 2.25 dietro e maxxis advantage 2.4 davanti) perchè abbiamo incontrato 4 giorni di sole e quindi tutti i percorsi erano asciuttissimi. l'unico problema era abbassare la forcella in salita (assolutamente necessario a causa delle assurde pendenze) che mi comportava il continuo gonfiaggio e sgonfiaggio con la pompetta! per il resto la liryk è andata benissimo anche se spesso mi arrivava a fondo corsa.
ugo- Aspirante Fancazzista
... vorrei di che ve invidioooooooooooooooooooooo poi me guardo allo specchio, me tocco le gambe e ... nun je la fooooooooooooooooooooooooo!!!!
comunque grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
comunque grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Ebbravo il ns comandante kirocefalo!
Guapo73- Fancazzista
Argomenti simili
» Indirizzo del forum
» Le maglie del Forum
» forum su facebook
» Prenota la maglia del forum
» Scopo e Regolamento del Forum
» Le maglie del Forum
» forum su facebook
» Prenota la maglia del forum
» Scopo e Regolamento del Forum