Buon 25 Aprile
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon 25 Aprile
In ricordo di chi ha combattuto ed è caduto per la nostra libertà.
Ci provano, ma non ce la faranno mai a togliere la festa della liberazione
dal naziFascismo, a cancellare il ricordo e la memoria di chi dette la vita
per un ideale.
E per quelli dell'altra parte che recriminano non so manco che cosa, l'unica cosa che dovrebbero ammettere e pentirsi è l'errore della scelta della parte che fecero.
Ci provano, ma non ce la faranno mai a togliere la festa della liberazione
dal naziFascismo, a cancellare il ricordo e la memoria di chi dette la vita
per un ideale.
E per quelli dell'altra parte che recriminano non so manco che cosa, l'unica cosa che dovrebbero ammettere e pentirsi è l'errore della scelta della parte che fecero.
Re: Buon 25 Aprile
Insistono Enri', insistono: letto dei manifesti a Roma ?
E comuque, m'aspetto che arrivi chi dice che la storia la fanno i vincitori, e che voi che siete stati capaci di fare, etc. etc....
E comuque, m'aspetto che arrivi chi dice che la storia la fanno i vincitori, e che voi che siete stati capaci di fare, etc. etc....
Robertone- Capo Cazzaro
se è vero che la storia la fanno i vincitori, questi non faranno nemmeno in tempo a riscrivere i libri che rivinceremo di nuovo, prima o poi la gente si stuferà...
mimmo ha scritto:se è vero che la storia la fanno i vincitori, questi non faranno nemmeno in tempo a riscrivere i libri che rivinceremo di nuovo, prima o poi la gente si stuferà...
Purtroppo non sono assolutamente ottimista, a riguardo.
Robertone- Capo Cazzaro
Per me se volemo fa la seconda rivoluzione come i nord africani io ce sto, mannamo affanculo sto psiconano una volta per tutte.Robertone ha scritto:
Purtroppo non sono assolutamente ottimista, a riguardo.
non bastano i rivoluzionarile per fare le rivoluzioni...
solo quando i moderati diventano rivoluzionari si fanno le rivoluzioni e in italia ancora non ci siamo
solo quando i moderati diventano rivoluzionari si fanno le rivoluzioni e in italia ancora non ci siamo
A Mi' ce ne so' de moderati co le palle girate che tu manco te immaginimimmo ha scritto:non bastano i rivoluzionarile per fare le rivoluzioni...
dal mondo della scuola allo spettacolo addirittura tra le forze dell'ordine che non ne possono più de sto c@zzo de pazzo che ce governa e del manipolo de cani leccaculo prezzolati al suo seguito.
Vediamo da ste amministrative che dice er popolo poi se ne riparla.
Geppo ha scritto:
Per me se volemo fa la seconda rivoluzione come i nord africani io ce sto, mannamo affanculo sto psiconano una volta per tutte.
Lo psiconano non sarebbe un problema, se non ci fosse la gente, lobotomizzata, che lo segue e lo difende anche...
Robertone- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:A Mi' ce ne so' de moderati co le palle girate che tu manco te immaginimimmo ha scritto:non bastano i rivoluzionarile per fare le rivoluzioni...
dal mondo della scuola allo spettacolo addirittura tra le forze dell'ordine che non ne possono più de sto c@zzo de pazzo che ce governa e del manipolo de cani leccaculo prezzolati al suo seguito.
anfatti, io a quei moderati mi riferivo... se si svegliano so cazzi...Robertone ha scritto:Geppo ha scritto:
Per me se volemo fa la seconda rivoluzione come i nord africani io ce sto, mannamo affanculo sto psiconano una volta per tutte.
Lo psiconano non sarebbe un problema, se non ci fosse la gente, lobotomizzata, che lo segue e lo difende anche...
... mmmmhhhh, non è che io nutra grande ottimismo al riguardoGeppo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
A proposito di intelligenza...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/25/visualizza_new.html_897786981.html
Ce li farei stà in un campo de concentramento...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/25/visualizza_new.html_897786981.html
Robertone- Capo Cazzaro
Quelli manco sanno cosa è successo durante la seconda guerra Robbe'Robertone ha scritto:A proposito di intelligenza...
a gente del genere serve solo farsi grossi davanti agli altri e fare paura quando stanno in gruppo, presi uno ad uno sono solo dei vigliacchi.
Quello che fa ridere è l'indignazione di Alemagno, un fascista che andava girando
con i squadristi e faceva il saluto romano con la croce celtica al collo.
Geppo ha scritto:
Quello che fa ridere è l'indignazione di Alemagno, un fascista che andava girando
Demagogia
Robertone- Capo Cazzaro
... ne conservo buona memoria, direttaGeppo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Altri punti di vista:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/25-aprile-il-pdl-festeggia-cosi/2149916
Robertone- Capo Cazzaro
Da una nazione dove il capo di governo manco lo festeggia il 25 aprile, questo è il minimo sindacabile.Robertone ha scritto:Altri punti di vista:
Aspettamose l'olio de ricino tra un po' noi de sto forumetto.
Pagina 1 di 1