io domani
3 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
io domani
come da titolo [/b]io domani[b]me farei un giretto non troppo impegnativo!
da prima avevo pensato di farmi un giro arrivando al lago percorrendo l'appialonga poi ho dovuto cambiare programma per impegni dell'ultimo minuto e volendo unire impegni e piaceri me ne vado a fare un giro a cerveteri.......se c'è qualcuno che vuole unirsi e magari offrire colazione e pranzo è il ben venuto!!
da prima avevo pensato di farmi un giro arrivando al lago percorrendo l'appialonga poi ho dovuto cambiare programma per impegni dell'ultimo minuto e volendo unire impegni e piaceri me ne vado a fare un giro a cerveteri.......se c'è qualcuno che vuole unirsi e magari offrire colazione e pranzo è il ben venuto!!
Re: io domani
io ormai ho la bici attaccata al chiodo...oltretutto anche volendo, non avrei proprio tempo libero per fare alcun giro...
Domani mattina me ne vado nel mio parco preferito con il cane... così spengo un po' il cervello.....
Domani mattina me ne vado nel mio parco preferito con il cane... così spengo un po' il cervello.....
.............Talebbana ha scritto:io ormai ho la bici attaccata al chiodo...oltretutto anche volendo, non avrei proprio tempo libero per fare alcun giro...
io domani (cioè oggi) ho anch'io la bici attaccata al chiodo (vero federi'?) ergo per cui la quaglia me ne sto a casuccia ad oziare...
Argomenti simili
» Domani si vota...
» Proposta per domani 20/11/11
» Last minute - domani Navegna
» Domani sera (4 ott. 2011) cenetta... talebbana
» Proposta per domani 20/11/11
» Last minute - domani Navegna
» Domani sera (4 ott. 2011) cenetta... talebbana
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1