Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano
+4
SandroEgo
Jack Sparrow
mimmo
emmeddì
8 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano
... io passo da Mimmè e poi passiamo da Aleà verso le 8.30, se venite anche te e zio Geppo facciamo una colazione di gruppomatts ha scritto:quindi l'appuntamento è qui: http://goo.gl/maps/Iu3S ; c'è pure chi ci aspetta...
p.s. a che ora vi vedete dA leandro? tanto facciamo la stessa strada...
emmeddì- Capo Cazzaro
ci vediamo alle 8.30emmeddì ha scritto:
... io passo da Mimmè e poi passiamo da Aleà verso le 8.30, se venite anche te e zio Geppo facciamo una colazione di gruppo
a domani...
matts ha scritto:
ci vediamo alle 8.30
a domani...
alle 8,30 Aleandro se sarà appena svejato...
... ma che sta a di, ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Talebbana ha scritto:
... di solito se sveja al ritorno, quando lo lascio sotto casa
emmeddì- Capo Cazzaro
ma nun eri amica mia??Talebbana ha scritto:
te si che sei n'amicoemmeddì ha scritto:
... ma che sta a di, ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
... di solito se sveja al ritorno, quando lo lascio sotto casa
... vabbè, mo nun te commuove, su!!!bluesman ha scritto: te si che sei n'amico
emmeddì- Capo Cazzaro
cci vostra, li lascio alla trattoria...(qualcuno così affamato che manco mha salutato) e torno da solo alle macchina per rientrare prima a casa. gli domando: come si arriva al punto di partenza? e loro: prosegui giu per questa strada che ti ci porta da sola... ok li prendo in parola senza consultare le carte ed incomincio a scendere...che spettacolo, ombra, tutta discesa e curve mozzafiato. piccolo problema, dopo qualche chilometro mi rendo conto che forse c'è qualcosa che non va... chiamo mimmo e mi dici: "mi dispiace ma non so come aiutarti". allora chiamo mio fratello che da casa tramite google maps cerca di aiutarmi ma all'inizio è un po complicato trovare il punto dove mi trovo...a quel punto scendo un altro po fino a quando giù ad un incrocio dove ci sono le indicazioni per frascati e per il tuscolo...dico...NO sono decisamente fuori rotta...
BENE retro-front e decido di raggiungere loro su alla trattoria...mamma mia che bucio di culo un pezzo me lo sono dovuto fare anche a piedi perche le mie adorate chiappe non riuscivano piu a stare sulla sella... per concludere...6 km di discesa...e 6 km di salita...ho lasciato loro verso le 14.00, sono rientrato a casa alle 18.00...
FANCULO IL GIRO VULCANO
però è stato un bel giretto divertente...
BENE retro-front e decido di raggiungere loro su alla trattoria...mamma mia che bucio di culo un pezzo me lo sono dovuto fare anche a piedi perche le mie adorate chiappe non riuscivano piu a stare sulla sella... per concludere...6 km di discesa...e 6 km di salita...ho lasciato loro verso le 14.00, sono rientrato a casa alle 18.00...
FANCULO IL GIRO VULCANO
Jack Sparrow- Fancazzista
a noi è andata peggio visto che siamo rientrati a casa quasi alle 20...Jack Sparrow ha scritto:cci vostra, li lascio alla trattoria...(qualcuno così affamato che manco mha salutato) e torno da solo alle macchina per rientrare prima a casa. gli domando: come si arriva al punto di partenza? e loro: prosegui giu per questa strada che ti ci porta da sola... ok li prendo in parola senza consultare le carte ed incomincio a scendere...che spettacolo, ombra, tutta discesa e curve mozzafiato. piccolo problema, dopo qualche chilometro mi rendo conto che forse c'è qualcosa che non va... chiamo mimmo e mi dici: "mi dispiace ma non so come aiutarti". allora chiamo mio fratello che da casa tramite google maps cerca di aiutarmi ma all'inizio è un po complicato trovare il punto dove mi trovo...a quel punto scendo un altro po fino a quando giù ad un incrocio dove ci sono le indicazioni per frascati e per il tuscolo...dico...NO sono decisamente fuori rotta...
FANCULO IL GIRO VULCANO
Pòro fabietto, c'hai ragione, abbiamo toppato un po' tutti. Io ero convinto di trovarmi già sulla Tuscolana, gli altri non so.
Quel giro lo feci anni fa e sinceramente non me lo ricordavo per nulla o almeno ricordavo solo tratti iniziali.
Daje che hai fatto un bell'allenamento.
Cmq la prossima volta te fermi a magna' così nun te perdi e nun molli l'amichi
tiè guarda'mpo' come stavano questi
Quel giro lo feci anni fa e sinceramente non me lo ricordavo per nulla o almeno ricordavo solo tratti iniziali.
Geppo ha scritto:Pòro fabietto, c'hai ragione, abbiamo toppato un po' tutti. Io ero convinto di trovarmi già sulla Tuscolana, gli altri non so.
allenamento...
per quanto mi facevano male le chiappe non riuscivo a stare piu in sella...
cmq si la prossima volta cor ca che me ne vado....
cmq ammappate che facce mamma mia....
Jack Sparrow- Fancazzista
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano
» Domenica 21 aprile
» Domenica 11 aprile Monter-Ano
» Domenica 25 aprile 2010
» Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca
» Domenica 21 aprile
» Domenica 11 aprile Monter-Ano
» Domenica 25 aprile 2010