.......
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
.......
Mamma mia che roba....
Penso che trovarsi in una situazione del genere sia terrore assoluto...A vedere quelle macchine che cercando di allontanarsi mentre quella specie di "massa informe" gli corre dietro, mi fa gelare il sangue.... Poi le case...le barche che "camminano" sulla terraferma...........
Penso che trovarsi in una situazione del genere sia terrore assoluto...A vedere quelle macchine che cercando di allontanarsi mentre quella specie di "massa informe" gli corre dietro, mi fa gelare il sangue.... Poi le case...le barche che "camminano" sulla terraferma...........
Re: .......
Mamma mia...al minuto 0,28 si vede un grattacielo che oscilla da paura...
mai visto niente di simile...
mai visto niente di simile...
se non sono indiscreto...
se non sono indiscreto... ma che te vai a guardàffà su internet ste cose se poi ti si gela il sangue?
sono anni che la cronaca ha lasciato il posto alla morbosità
matts ha scritto:se non sono indiscreto... ma che te vai a guardàffà su internet ste cose se poi ti si gela il sangue?
Scusa ma che c'entra la morbosità in questo caso?
Quello che è successo, nella sua grande tragedia, è la conseguenza di un fenomeno della natura...grandiosa natura oserei dire, anche se in questo caso ha portato a conseguenze terribili ...
Andare a guardare notizie riguardanti un fenomeno della natura che oltretutto potrebbe riguardare chiunque, non mi pare morbosità...Certo la cosa mi spaventa devo dire, ma come tutte le cose che spaventano, cmq stimolano irrefrenabilmente la ns curiosità...
e cmq vedere queste cose, anche se terribili, ci fa davvero prendere coscienza di quanto siamo piccoli e di quanto siamo niente confronto ai fenomeni della natura che cerchiamo spesso di controllare ma che si rivelano sempre nella loro splendida ma spesso terribile potenza...
La morbosità per me sono gli scempi che vengono fatti su casi come quello di Sarah e di Yara che si riempiono palinsesti interi a discutere su cose che fra l'altro sono solo mere supposizioni e congetture che provocano solo ulteriore dolore a chi è coinvolto che invece meriterebbe solo rispetto e silenzio...
Clicca e passa il mause sulle foto...
Robertone- Capo Cazzaro
... una tragedia immane ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 1