Domenica 13 Febbraio 2011
+6
bluesman
Robertone
Jack Sparrow
mimmo
Talebbana
emmeddì
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Domenica 13 Febbraio 2011
... ma no, abbiamo fatto giri con un indice IBP di 145 e Marano è soltanto 59 sono io che sto messo maluccio al momentomimmo ha scritto:ricordo ancora i consigli che mi davano quando andavo ancora in bici: lascia perdere marano equo, è troppo tosto come giro...
emmeddì- Capo Cazzaro
... insomma, mentre zio geppo e R1 andavano su di buona lena chiacchierando ed Aleà li seguiva, devo dire che io ho faticato ... i ramponi da oltre 20% mi erano indigesti anche quando ero in palla ma farli a corto di fiato e con una gamba a mezzo servizio è stata un'esperienza ai limiti del misticismo, cui una persona sana di mente si sarebbe sottratta, ma non io, io no me li sono fatti tutti in bici, sia pure lemme lemme e sbuffando come un treno a vapore ma tant'è, al momento posso contare solo sulla tigna Dopo quell'ammazzata ho faticato anche a fare i tre chilometri e mezzo di salita su asfalto che ci hanno portato a Rocca di Mezzo, anche se la pendenza media arrivava appena a lambire il 7%
Fortuna che una volta arrivati siamo incappati, non so come , in una trattoria trucida dove ci siamo riscaldati e rifocillati con una mega porzione di tagliatelle al ragù un paio di salsicce (che mi sono rimaste sullo stomaco fino alla sera ) e contorni a base di verdure miste e carciofi
Riprendere le bici a panza piena ed a -10 rispetto al tepore della trattoria non è stato facile, ma confortati dal fatto che avremmo dovuto fare solamente discesa ci siamo avviati e siamo arrivati alle macchine guidati dal mio proverbiale senso dell'orientamento e dalla mia leggendaria capacità di sintesi tra gps e cartaceo, nonostante quel rincoglionito di R1 avesse avanzato l'ipotesi che stessimo facendo il giro al contrario
Per il resto, se semo sbudellati dalle risate con la solita raffica de cazzate ed il tempo è volato in allegria e BDC
Alla fine il garmino ha tirato fuori quanto segue :
distanza : km 23,29
dislivello : 690 mt
max pendenza a salire : 22,7% (e l'ho sentita tutta )
max pendenza a scendere : 24,3%
calorie consumate : 1.630
velocità max : 59,6 km/h
tempo pedalato : 2.10.04 (quindi allineato a P&G )
Ma siccome, chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na m........a, il prossimo fine settimana si replica, di sabato però, per quanto mi riguarda, perché domenica festeggiamo i 92 anni del mio papà
Fortuna che una volta arrivati siamo incappati, non so come , in una trattoria trucida dove ci siamo riscaldati e rifocillati con una mega porzione di tagliatelle al ragù un paio di salsicce (che mi sono rimaste sullo stomaco fino alla sera ) e contorni a base di verdure miste e carciofi
Riprendere le bici a panza piena ed a -10 rispetto al tepore della trattoria non è stato facile, ma confortati dal fatto che avremmo dovuto fare solamente discesa ci siamo avviati e siamo arrivati alle macchine guidati dal mio proverbiale senso dell'orientamento e dalla mia leggendaria capacità di sintesi tra gps e cartaceo, nonostante quel rincoglionito di R1 avesse avanzato l'ipotesi che stessimo facendo il giro al contrario
Per il resto, se semo sbudellati dalle risate con la solita raffica de cazzate ed il tempo è volato in allegria e BDC
Ma siccome, chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na m........a, il prossimo fine settimana si replica, di sabato però, per quanto mi riguarda, perché domenica festeggiamo i 92 anni del mio papà
emmeddì- Capo Cazzaro
bravo cocco!!!
bella impresa. sarei voluto esse dei vostri, ma nun je l'ho fatta ...mica c'ho er fisico de geppo io!!!
quanno rivedi er sor roberto ...salutamelo...io nn lo riconosco più!!!
bella impresa. sarei voluto esse dei vostri, ma nun je l'ho fatta ...mica c'ho er fisico de geppo io!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
... eh già, al momento fare na cazzatella de giro per me è un'impresa!!! daje su, aggregati questo fine settimana ... anche se il giro sarà, giocoforza, n'altra cazzatellaugo ha scritto:bravo cocco!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Sarai equo ma sei soprattutto marano e sfasciasedie.
Ecchili qui i 3 belli e imbusti della marana der cavallo, er 4^ pe' nun confondese co' la plebaglia ha solo scattato le foto, 5 e non deppiù senno' l'artri poi diventano troppo 'nvidiosi, perchè a noi le foto nun ce servono pe' di' che semo stati bene, noi assieme stamo bene a prescindere.
tanto grosso tanto giuggiolone, ecco a voi er principe sfasciatroni
Ma che belle facce espressive (dopo gli oppiacei ovviamente)
Trafalgar sqare
Ecchili qui i tre drogati pronti a fumarsi de tutto e deppiù usando il tubo sella della mojo come cylon
E questo l'effetto risultante
Alla proxima
Ecchili qui i 3 belli e imbusti della marana der cavallo, er 4^ pe' nun confondese co' la plebaglia ha solo scattato le foto, 5 e non deppiù senno' l'artri poi diventano troppo 'nvidiosi, perchè a noi le foto nun ce servono pe' di' che semo stati bene, noi assieme stamo bene a prescindere.
tanto grosso tanto giuggiolone, ecco a voi er principe sfasciatroni
Ma che belle facce espressive (dopo gli oppiacei ovviamente)
Trafalgar sqare
Ecchili qui i tre drogati pronti a fumarsi de tutto e deppiù usando il tubo sella della mojo come cylon
E questo l'effetto risultante
Alla proxima
... eh beh, c'avete provato ad attentare alla mia augusta persona, ed in particolare alle mie regali chiappe ma non avete considerato il mio proverbiale colpo di reni che mi ha permesso di rimanere in piedi anche con una gamba sola ... travolgendo tutto quello che c'era sul tavolo, ma è un dettaglioGeppo ha scritto:Sarai equo ma sei soprattutto marano e sfasciasedie.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... insomma, mentre zio geppo e R1 andavano su di buona lena chiacchierando
Non erano chiacchere, erano guaiti de dolore, citui
devo dire che io ho faticato
Noi, invece, ce semo riposati... aricitui
... i ramponi da oltre 20% mi erano indigesti anche quando ero in palla ma farli a corto di fiato e con una gamba a mezzo servizio è stata un'esperienza ai limiti del misticismo, cui una persona sana di mente si sarebbe sottratta, ma non io, io no me li sono fatti tutti in bici, sia pure lemme lemme e sbuffando come un treno a vapore
Te sei scordato il ciclicio, poi l'opera era completa.
Dopo quell'ammazzata ho faticato anche a fare i tre chilometri e mezzo di salita su asfalto che ci hanno portato a Rocca di Mezzo, anche se la pendenza media arrivava appena a lambire il 7%
Anche a me so' sembrati infiniti e piu' tosti di quello che avrebbero dovuto essere...
Avete rotto le palle, PANINI, ce vojono i PANINI !!!!!!!!!!!!!
In realtà, il dubbio è venuto pure a qualcun'altro. In fondo sei una certezza, in tal senso, per cui, i nosrti dubbi, erano giustiFICAti
Prontamente reintegrate alla terza forchettata de fettuccine
CMQ
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Non erano chiacchere, erano guaiti de dolore, citui
... nun ce credo, nun ve sentivo nemmeno ansimà quanno ve raggiungevo
Robertone ha scritto:
Noi, invece, ce semo riposati... aricitui
... me stai a da na calla, evvè?!?
Robertone ha scritto:
Te sei scordato il ciclicio, poi l'opera era completa.
... te sbaji c'avevo la fascia toracica del garmin cosparsa di vetri
Robertone ha scritto:
Anche a me so' sembrati infiniti e piu' tosti di quello che avrebbero dovuto essere...
... e meno male, v'ho visto soltanto appena partiti
Robertone ha scritto:
Avete rotto le palle, PANINI, ce vojono i PANINI !!!!!!!!!!!!!
... ahooooooooooooooooo, nun rompe li cojoni, perché qui si pedala e si fatica per la fame e per la ... tavola
Robertone ha scritto:
In realtà, il dubbio è venuto pure a qualcun'altro. In fondo sei una certezza, in tal senso, per cui, i nosrti dubbi, erano giustiFICAti
... malelingue!!!
Robertone ha scritto:
Prontamente reintegrate alla terza forchettata de fettuccine
... maddechèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, me ce ne sarebbero voluti tre de piatti come quello per reintegrare!!!
Robertone ha scritto:
CMQ
... ti voglio bene anch'io
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... insomma, mentre zio geppo e R1 andavano su di buona lena chiacchierando ed Aleà li seguiva, devo dire che io ho faticato ... i ramponi da oltre 20% mi erano indigesti anche quando ero in palla ma farli a corto di fiato e con una gamba a mezzo servizio è stata un'esperienza ai limiti del misticismo, cui una persona sana di mente si sarebbe sottratta, ma non io, io no me li sono fatti tutti in bici, sia pure lemme lemme e sbuffando come un treno a vapore ma tant'è, al momento posso contare solo sulla tigna Dopo quell'ammazzata ho faticato anche a fare i tre chilometri e mezzo di salita su asfalto che ci hanno portato a Rocca di Mezzo, anche se la pendenza media arrivava appena a lambire il 7%
Ebbravi!!!!!
Daje kikko che sei un treno!!!!!!
Mi spiace non essere stato dei vostri!!!
Sab e domenica prossima non ci sarò a causa di un viaggio all'estero con mio padre.....
Pedalte pure per me......per il we successivo sarò a cazzarare con voi!
Guapo73- Fancazzista
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domenica 6 febbraio 2011
» Sabato 26 febbraio 2011
» Domenica 4-12-2011
» Domenica 27 novembre 2011
» Domenica 16 gennaio 2011
» Sabato 26 febbraio 2011
» Domenica 4-12-2011
» Domenica 27 novembre 2011
» Domenica 16 gennaio 2011