Cenetta di Natale
+5
SandroEgo
Talebbana
emmeddì
Geppo
mimmo
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cenetta di Natale
Sarebbe carino vedersi una di queste sere per scambiarci gli auguri di buone feste.
Per evitare le solite accuse di scegliere locali vicino casa mia, ho dato ampio mandato a Francesco di proporre e disporre...
baci ai pupi
Per evitare le solite accuse di scegliere locali vicino casa mia, ho dato ampio mandato a Francesco di proporre e disporre...
baci ai pupi
Re: Cenetta di Natale
Per me Martedì o Mercoledì va bene.mimmo ha scritto:Sarebbe carino vedersi una di queste sere per scambiarci gli auguri di buone feste.
baci ai pupi
... diciamo pure LUNEDI 20, che è il giorno che mi pare raccolga più adesivi, a parte R1 che c'ha sto cazzo de vizio da lavorà h24, e la tallebamaremmana che c'ha sempre le cose sua e non trova nissuno che je le aregge ... per il posto, escludendo pizzerie, self service, mc donald's e compagnia cantando ... proponete pure, tenendo presente le esigenze di tutti in quanto a mobilità
emmeddì- Capo Cazzaro
Vorrà dire che andrò a trovà R1 al lavoro e cenerò con lui...
A parte scherzi...come già detto a Francesco, non potro' essere dei vostri.
Sarà per la prox....se ci sarà....
A parte scherzi...come già detto a Francesco, non potro' essere dei vostri.
Sarà per la prox....se ci sarà....
Ok per lunedì allora.
Se vi piace potremmo andare qui
Conosco i proprietari, non chiedetemi pero' di contrattare prezzi.
Si mangia bene, lo posso garantire.
Se vi piace potremmo andare qui
Conosco i proprietari, non chiedetemi pero' di contrattare prezzi.
Si mangia bene, lo posso garantire.
Io non mi posso pronunciare ragassuoli, ma voi proponete e vedrò che posso fare.
ok per lunedi
Guapo73- Fancazzista
ok per lunedì, per me ogni posto va bene, l'importante è la compagnia
(peccato per R1 e Taleb)
(peccato per R1 e Taleb)
... a me il posto che dice zio geppo va bene, salvo verifica che sia aperto lunedì sera, anche per avvicinarci un pò in zona Danilo, R1, Vence ... Aleà e Mimmè ponno venì a casa mia e poi annamo insieme ... e si vole allungà un pochetto caricamo pure zio geppo così inquinamo de meno e semo più ecologici
emmeddì- Capo Cazzaro
bene beneemmeddì ha scritto:... a me il posto che dice zio geppo va bene, salvo verifica che sia aperto lunedì sera, anche per avvicinarci un pò in zona Danilo, R1, Vence ... Aleà e Mimmè ponno venì a casa mia e poi annamo insieme ... e si vole allungà un pochetto caricamo pure zio geppo così inquinamo de meno e semo più ecologici
io vengo diretto dal lavoro quindi ci vediamo li per le nove ok?
per il giorno di riposo ho cercato sul sito ma non ne parla forse non lo fanno.
Ragazzi io non posso nè confermare nè smentire la mia (e della mia consorte) presenza, ma penso che se anche dovessi venire all'ultimo minuto un par de sedie non ce le negheranno no?
Facitovi sapere domani in giornata e se vengo vi porgo novità dal vivo, altrimenti ve le porgo via rete, ma solo si nun vengo domani ;-)
Facitovi sapere domani in giornata e se vengo vi porgo novità dal vivo, altrimenti ve le porgo via rete, ma solo si nun vengo domani ;-)
minchia sandri' chi te capisce è bravoSandroEgo ha scritto:Ragazzi io non posso nè confermare nè smentire la mia (e della mia consorte) presenza, ma penso che se anche dovessi venire all'ultimo minuto un par de sedie non ce le negheranno no?
cmq me pare de capi' che domani farai sapere.
o si sposaGeppo ha scritto:minchia sandri' chi te capisce è bravoSandroEgo ha scritto:Ragazzi io non posso nè confermare nè smentire la mia (e della mia consorte) presenza, ma penso che se anche dovessi venire all'ultimo minuto un par de sedie non ce le negheranno no?
cmq me pare de capi' che domani farai sapere.
o sta per diventare papà
oppure... sta per cambiare bici
... anfatti, l'ho detto proprio perché l'ho cercato anch'io ma non l'ho trovato ... informete zi gè, che si stasera arrivamo li ed è chiuso te pijo a stampellate sulla noce del capocolloGeppo ha scritto:io vengo diretto dal lavoro quindi ci vediamo li per le nove ok?
emmeddì- Capo Cazzaro
Il risto è aperto. Ho prenotato per 7.emmeddì ha scritto:
... anfatti, l'ho detto proprio perché l'ho cercato anch'io ma non l'ho trovato ... informete zi gè, che si stasera arrivamo li ed è chiuso te pijo a stampellate sulla noce del capocollo
AHOO nun te presenta' con le stampelle che me fai incazza'
Te vojio vede' pimpante e salterino.
... vabbè, allora le lascio in macchinaGeppo ha scritto:
Il risto è aperto. Ho prenotato per 7.
AHOO nun te presenta' con le stampelle che me fai incazza'
Te vojio vede' pimpante e salterino.
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:
Il risto è aperto. Ho prenotato per 7.
'Naggia!Non ho fatto in tempo a intercettatte!
La probabilita che muova la forchetta a ritmo co voi è remotissima perchè tra lavoro e altro mi libero troppo tardi, se riesco passo a fare un saluto ma anche qui.....
Tradotto=per cenare non ci sono, se posso passo a salutare (visto che dite che parlo strano )
il posto sembra molto carino ...me sembrava strano che l'aveva scelto mimmo
ho una cena di laurea ...se faccio in tempo vengo a salutarvi dopo!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
... portete pure sta laura nooooooooooooooo!!! ... je famo compagnia noi nun te preoccupà!!!ugo ha scritto:il posto sembra molto carino ...me sembrava strano che l'aveva scelto mimmo
emmeddì- Capo Cazzaro
Ragà,
putroppo devo saltare in quanto in ufficio da me hanno pensato bene di anticipare la cena di Natale questa sera.
Mi spiace veramente ma non posso mancare a quella di lavoro in quanto ci sarà anche il mio capo.......e domani alle 7 devo prendere l'areo per Milano....
vi chiamo questa sera comunque per farvi gli auguri al telefono!
Mi scuso per il disagio arrecato per la prenotazione!!!
putroppo devo saltare in quanto in ufficio da me hanno pensato bene di anticipare la cena di Natale questa sera.
Mi spiace veramente ma non posso mancare a quella di lavoro in quanto ci sarà anche il mio capo.......e domani alle 7 devo prendere l'areo per Milano....
Guapo73- Fancazzista
... fai bene a pijà l'aereo pe Milano domattina presto, perchè quanno te pijo te sodomizzo co una stampella ... vabbè, porca zozza, me dispiace che nun venghi t'avevamo pure organizzato sotto casaGuapo73 ha scritto:Ragà,
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Venerdì 20/12 cenetta di natale ore 21 c/o Carbonara d'oro
» Lunedì 19/12 cenetta prenatalizia
» Domani sera (4 ott. 2011) cenetta... talebbana
» Per Natale...
» NATALE...... COL FISCHIO
» Lunedì 19/12 cenetta prenatalizia
» Domani sera (4 ott. 2011) cenetta... talebbana
» Per Natale...
» NATALE...... COL FISCHIO