GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 13 di 34
Pagina 13 di 34 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 23 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... none, trasformava il vino in acquaRobertone ha scritto:
Ma camminava sull'acqua ????
emmeddì- Capo Cazzaro
... e quelli che non avevano un handicap fisico ce l'avevano neurovegetativomimmo ha scritto:te sei perso na pizza da favola, ma che dico da favola, da leggenda...
talmente eterea e impalpabile che appena finita avevamo già fame...
e che compagnia... pensa che quelli che entravano ci guardavano straniti, sembravamo il reparto ortopedia del cto...
emmeddì- Capo Cazzaro
... avoja che cerco di elevarvi e di affrancarvi dalla quantità per condurvi verso l'etera ed impalpabile qualità è tutto tempo sprecato, non farò mai di voi dei principi della forchettaGeppo ha scritto:
A cena? perchè c'è stata 'na cena, so' tornato a casa e me so' ri-attaccato ar frigo.
Ma forse er principe essendo a dieta c'ha voluto indirizzare in un posto a lui più congeniale
La prossima la facciamo QUI al "Pappa Reale" garantisco io
Visualizzazione ingrandita della mappa
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... avoja che cerco di elevarvi e di affrancarvi dalla quantità per condurvi verso l'etera ed impalpabile qualità è tutto tempo sprecato, non farò mai di voi dei principi della forchetta
eh lo so...ma infatti lo dico pure io...Ma che ne vogliono sapere questi...?..ma non lo vedi?..Basta che bazzicano la salaria e so' tutti contenti... ..dovresti essere contento pure te pero'......
... la signora sì che se ne intende!!! ... anche se per apprezzare la leggerezza della pasta e, soprattutto, degli ingredienti avresti dovuto prendere una pizza diversa ... quindi dobbiamo tornarcitalebbana ha scritto:
La rifamo...la rifamo....anzi...organizzamio va....
La pizza in effetti era leggera...ma a me è piaciuta proprio per questo...bella scrocchierella....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... la signora sì che se ne intende!!! ... anche se per apprezzare la leggerezza della pasta e, soprattutto, degli ingredienti avresti dovuto prendere una pizza diversa ... quindi dobbiamo tornarci
Be si...a me è piaciuta devo dire...Era bella leggera e asciutta...nel senso non tutta morbida e flaccida come molte pizze....A me piace scrocchierella...e quella devo dire era proprio bona....Quando riorganizziamo li?....
Ovviamente paga Francesco....
... qualità ho detto, Alessà, non quantità!!!talebbana ha scritto:
eh lo so...ma infatti lo dico pure io...Ma che ne vogliono sapere questi...?..ma non lo vedi?..Basta che bazzicano la salaria e so' tutti contenti... ..dovresti essere contento pure te pero'......
emmeddì- Capo Cazzaro
... per me anche subito, e se una certa cosa va come spero se po pure fatalebbana ha scritto:
Be si...a me è piaciuta devo dire...Era bella leggera e asciutta...nel senso non tutta morbida e flaccida come molte pizze....A me piace scrocchierella...e quella devo dire era proprio bona....Quando riorganizziamo li?....
Ovviamente paga Francesco....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... per me anche subito, e se una certa cosa va come spero se po pure fa
OKkkkeyyy....TUTTI in pizzeria alla Ciotola che paga francescoooooooooo...OVviamente essendo leggera, porzioni doppie per tutti....!!!!!
... sta cocca, prima se deve concretizzà una speranzella che c'ho ... hai capitooooooooooooooooooooooo!!!talebbana ha scritto:
OKkkkeyyy....TUTTI in pizzeria alla Ciotola che paga francescoooooooooo...OVviamente essendo leggera, porzioni doppie per tutti....!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... e comunque, 'ngiornoooooooooooooooooooooo a tutti ... tra una mezz'oretta nuova seduta di tortura ... "ti fa male?!?" ... "'nsomma, mi da un po fastidio" ... SDRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM ... "vabbè, Loredà, famo che me fa male sinnò me la stacchi sta gamba!!!"
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma nun te sei portato er ramoscello di rovi di mora come unguento pre-seduta ?emmeddì ha scritto:... e comunque, 'ngiornoooooooooooooooooooooo a tutti ... tra una mezz'oretta nuova seduta di tortura ... "ti fa male?!?" ... "'nsomma, mi da un po fastidio" ... SDRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM ... "vabbè, Loredà, famo che me fa male sinnò me la stacchi sta gamba!!!"
di mora c'è già loredana che abbasta e avanzaGeppo ha scritto:Ma nun te sei portato er ramoscello di rovi di mora come unguento pre-seduta ?emmeddì ha scritto:... e comunque, 'ngiornoooooooooooooooooooooo a tutti ... tra una mezz'oretta nuova seduta di tortura ... "ti fa male?!?" ... "'nsomma, mi da un po fastidio" ... SDRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM ... "vabbè, Loredà, famo che me fa male sinnò me la stacchi sta gamba!!!"
... none, lubriFICA leiGeppo ha scritto:
Ma nun te sei portato er ramoscello di rovi di mora come unguento pre-seduta ?
emmeddì- Capo Cazzaro
... la prima che hai dettomimmo ha scritto:o è bionda?
emmeddì- Capo Cazzaro
ho capito, usa er gatto a nove codeemmeddì ha scritto:
... none, lubriFICA lei
... eh già, e meno male che nun me so fatto male sciando, sinnò usava quello delle nevi!!!Geppo ha scritto:
ho capito, usa er gatto a nove code
emmeddì- Capo Cazzaro
Giornooooooooo.....sono ancora tra voi....
C'ho tanta voglia di cioccolata.... ..me sa che c'ho bisogno di tanto affetto...
C'ho tanta voglia di cioccolata.... ..me sa che c'ho bisogno di tanto affetto...
ancora a piede libero, alessa'?talebbana ha scritto:Giornooooooooo.....sono ancora tra voi....
mimmo ha scritto:ancora a piede libero, alessa'?
si ma...non so quanto dura...
... l'avessi detto a me, sarebbe potuta sembrare una presa per il culomimmo ha scritto:ancora a piede libero, alessa'?
emmeddì- Capo Cazzaro
tutti timidi?Geppo ha scritto:Giorno a tutti ('na miriade de ospiti)
Pagina 13 di 34 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 23 ... 34
Pagina 13 di 34