12/09 Campo Staffi
+3
emmeddì
mimmo
matts
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
12/09 Campo Staffi
Visto che in questa sezione ci sono 4 topic sulla 24 ore apro un topic diverso... (visto anche che questo forum è pieno di racers...)
Re: 12/09 Campo Staffi
PARTENZA SU ASFALTO:……….Km. 4;
DISCESA OFF ROAD:…………….Km. 8,22;
RISALITA OFF ROAD:…………… Km. 10,00;
TOTALE……………………………… KM. 22,00
DISLIVELLI GARA:
Partenza Serra Sant’Antonio……..: mt. 1.609;
Piazzale Campo Staffi……………..: mt. 1.726;
Piazzola di risalita…………………..: mt. 1.328;
Arrivo……………………………………: mt. 1.750
note:- Per i concorrenti che partecipano alla gara,lo staff, mette a disposizione una guida per provare il percorso gara il giono prima dalle ore 09:30. Il Biker Ginetto, sarà lieto di portare gli atleti e non al giro di prova. infoline: 366.4486916
DOVE DORMIRE:- Per chi desidera dormire il Club è convenzionato con la Pensione Monte Viglio, bagno in camera e prima colazione: camera con 2 persone € 60,00 (€ 30,00 a persona); camera con 3 persone € 70,00 (€ 23,50 a persona); camera con 4 persone € 90,00 (€ 22,50 a persona). Pensione Monte Viglio (**), Via Panoramica, 18 – 03010 FILETTINO (FR) – tel. 0775/581.240 – 0775/581.814.
Si pensa di organizzare anche un giro per sabato, la tipologia sarà in base agli adesienti...
DISCESA OFF ROAD:…………….Km. 8,22;
RISALITA OFF ROAD:…………… Km. 10,00;
TOTALE……………………………… KM. 22,00
DISLIVELLI GARA:
Partenza Serra Sant’Antonio……..: mt. 1.609;
Piazzale Campo Staffi……………..: mt. 1.726;
Piazzola di risalita…………………..: mt. 1.328;
Arrivo……………………………………: mt. 1.750
note:- Per i concorrenti che partecipano alla gara,lo staff, mette a disposizione una guida per provare il percorso gara il giono prima dalle ore 09:30. Il Biker Ginetto, sarà lieto di portare gli atleti e non al giro di prova. infoline: 366.4486916
DOVE DORMIRE:- Per chi desidera dormire il Club è convenzionato con la Pensione Monte Viglio, bagno in camera e prima colazione: camera con 2 persone € 60,00 (€ 30,00 a persona); camera con 3 persone € 70,00 (€ 23,50 a persona); camera con 4 persone € 90,00 (€ 22,50 a persona). Pensione Monte Viglio (**), Via Panoramica, 18 – 03010 FILETTINO (FR) – tel. 0775/581.240 – 0775/581.814.
Si pensa di organizzare anche un giro per sabato, la tipologia sarà in base agli adesienti...
... ma quanti giri so?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
@mimmo che ne so!?
io ho supportato solo la prima parte dell'organizzazione a fine luglio ed ho dato qualche idea, poi ad agosto sono dovuto rimanere a Roma e quindi non ho saputo più niente fino ad oggi: pensa che mi aspettavo pure di finire sulla locandina ed invece hanno scelto l'immagine di un biker più serio...
se ci dovessero essere grosse adesioni il sabato vorremmo organizzare un paio di giri (a seconda dei gusti dei biker); per ora però.... penso di andare a podio di sicuro... anche gareggiando con la cyclette
@MD 1 solo in modo che lo possano fare anche i vecchi ed i panzoni
io ho supportato solo la prima parte dell'organizzazione a fine luglio ed ho dato qualche idea, poi ad agosto sono dovuto rimanere a Roma e quindi non ho saputo più niente fino ad oggi: pensa che mi aspettavo pure di finire sulla locandina ed invece hanno scelto l'immagine di un biker più serio...
se ci dovessero essere grosse adesioni il sabato vorremmo organizzare un paio di giri (a seconda dei gusti dei biker); per ora però.... penso di andare a podio di sicuro... anche gareggiando con la cyclette
... ecchecazzo, allora corrono tutti nella mia categoria!!!matts ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
e i vecchi panzoni?matts ha scritto:
ma che mo' te voi mette a gareggià coi vecchi e i panzoni ?emmeddì ha scritto:
... ecchecazzo, allora corrono tutti nella mia categoria!!!
nun c'e' partita
... eh, beh, dopo il figurone di domenica è l'unica categoria in cui posso avere qualche chance di arrivare tra i primi dieciGeppo ha scritto:
ma che mo' te voi mette a gareggià coi vecchi e i panzoni ?
nun c'e' partita
emmeddì- Capo Cazzaro
Matteo ma tu ci vai allora?...A me quasi quasi piaceva l'idea di venire....se non altro perchè è una vita che non vedo più quei posti che mi piacciono tanto....
Certo la mia fissa era farmi filettino-campo staffi su asfalto.......
io sono precettato in quanto sto dando supporto all'organizzazione, se non vado si offendonotalebbana ha scritto:Matteo ma tu ci vai allora?...A me quasi quasi piaceva l'idea di venire....se non altro perchè è una vita che non vedo più quei posti che mi piacciono tanto....
puoi andare dal sabato e approfittarne per farti la salitina per acclimatarti, in modo che il giorno dopo sei già rodata. Sto cercando delle persone come accompagnatori per proporre dei giri di sabato.
Non ho notizie sugli iscritti (temo ben pochi) ma potresti arrivare prima (ed unica) tra le donne
Interessante....volevo andare a Filettino...
Mo con l'occasione ce porto pure la biga...
Vediamo se riesco ad organizzarmi......
Mo con l'occasione ce porto pure la biga...
Vediamo se riesco ad organizzarmi......
Guapo73- Fancazzista
Carina come cosa, vediamo che si puo' fare mat.matts ha scritto:Visto che in questa sezione ci sono 4 topic sulla 24 ore apro un topic diverso... (visto anche che questo forum è pieno di racers...)
p.s. ho visto che l'hai aperto anche di la il topic, ma dal 24 ad oggi nessun commento dal grande supermod, scrive e elargisce a man bassa consigli e saluti a tutti pure agli ultimi arrivati, ma quando ci sono da appoggiare nobili inziative, promosse da un amico, come questa nella sua sezione, manco ci spreca un byte il grand'uomo.
Che ce l'abbia con te perchè l'hai scritto pure qui ?
Attento che mo' i casi sono due, o ti toglie pure l'amicizia o corre ai ripari dopo aver letto qui.
Comunque vada ...sarà un successo.
Il guaio, come ho scritto sul verde, è che Campo Staffi non è proprio dietro l'angolo: si tratta di svegliarsi presto per fare una garetta breve. Non c'è giusta proporzione tra tempo in auto e quello in bici. Se uno ne approfitta per fare un giro nel pomeriggio o il giorno prima fermandosi a dormire (c'è anche il campeggio a Fiumata = sorgenti dell'Aniene) allora ne vale proprio la pena...Geppo ha scritto:
Carina come cosa, vediamo che si puo' fare mat.
Ho messo online il percorso con la traccia -> http://www.matts.it/blog/2010/08/30/festa-della-montagna-2010-il-percorso/
Ma per arrivare a campo staffi si fa prima dall'a24 o dall'A1 passando da trevi ?matts ha scritto:
Il guaio, come ho scritto sul verde, è che Campo Staffi non è proprio dietro l'angolo: si tratta di svegliarsi presto per fare una garetta breve. Non c'è giusta proporzione tra tempo in auto e quello in bici. Se uno ne approfitta per fare un giro nel pomeriggio o il giorno prima fermandosi a dormire (c'è anche il campeggio a Fiumata = sorgenti dell'Aniene) allora ne vale proprio la pena...
Ho messo online il percorso con la traccia -> http://www.matts.it/blog/2010/08/30/festa-della-montagna-2010-il-percorso/
generalmente per Filettino io prendo la a1 uscendo ad anagni-fiuggi, però vengo da roma sud. Per Campo Staffi è quasi indifferente forse conviene un pò di più passare per Avezzano, solo che l'inverno la strada che sale da Capistrello è generalmente chiusa e l'estate è poco manutenuta (spesso ci sono massi in mezzo alla strada)
Che dici Geppè? Ce famo un sarto?Geppo ha scritto:
Ma per arrivare a campo staffi si fa prima dall'a24 o dall'A1 passando da trevi ?
Guapo73- Fancazzista
Geppo ha scritto:
Ma per arrivare a campo staffi si fa prima dall'a24 o dall'A1 passando da trevi ?
Aho...noi abbiamo sempre fatto la prenestina fino a filettino e poi su per campo staffi...
Cmq bella sòla.....Pensavo di essere libera il 12 e invece il mio week end libero è questo....e non il 12... Che balle...mi sarebbe proprio piaciuto dopo tanto tornare lassù a ripercorrere alcuni percorsi che in inverno ho sempre fatto solo con gli sci.........
... ahooooooooooooooooooooooooo, qui s'è parlato de tutto tranne che della cosa più importante!!! ... L'INGAGGIO!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
eccoci!Geppo ha scritto:Come è andata Matte' ?
raccontaci qualche cosa
la manifestazione è andata bene, per fortuna il tempo ci ha graziato: i giorni precedenti ha fatto freddo e c'era vento, ieri invece sole per tutta la gara e poi alternanza di sole e nuvole nella parte successiva. Nonostante i problemi al cambio che mi hanno angosciato per tutta la salita sono comunque contento di come sia andata.
eppoi alla riffa ho vinto pure un bel casco bell... direi che il bilancio è più che positivo.
In poco più di un mese, senza esperienza e con poche risorse è stata messa in piedi una bella manifestazione. Probabilemente l'anno prossimo dovrebbe entrare come sponsor e supporto un gosso negozio di bike di Avezzano che potrà permetterci di fare qualcosina in più.... così magari stavolta venite
matts ha scritto:
eccoci!
la manifestazione è andata bene, per fortuna il tempo ci ha graziato: i giorni precedenti ha fatto freddo e c'era vento, ieri invece sole per tutta la gara e poi alternanza di sole e nuvole nella parte successiva. Nonostante i problemi al cambio che mi hanno angosciato per tutta la salita sono comunque contento di come sia andata.
eppoi alla riffa ho vinto pure un bel casco bell... direi che il bilancio è più che positivo.
In poco più di un mese, senza esperienza e con poche risorse è stata messa in piedi una bella manifestazione. Probabilemente l'anno prossimo dovrebbe entrare come sponsor e supporto un gosso negozio di bike di Avezzano che potrà permetterci di fare qualcosina in più.... così magari stavolta venite
Buono buono, son contento, continuate così.
P.s. che cul per il casco
matts ha scritto:
eccoci!
Io se fossi stata libera sarei venuta...
ti potevi portare fede...talebbana ha scritto:
Io se fossi stata libera sarei venuta...
avresti vinto sicuramente nella tua categoria
ma non era per la testa?Geppo ha scritto:matts ha scritto:
eccoci!
Buono buono, son contento, continuate così.
P.s. che cul per il casco
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 1 di 2