14/15 agosto ... Prato Selva
+5
bluesman
Geppo
SandroEgo
Robertone
emmeddì
9 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 14/15 agosto ... Prato Selva
... ... abbravo, così se potemo comincià ad allenà st'estate a fa le ripetute dalla discotecaGeppo ha scritto:
Guarda pe' favve contenti a te e lei ve faccio asfalta' i primi 10 km pe' arriva' ar campo base, cosi' ve fate la gambetta.
emmeddì- Capo Cazzaro
ma 'ndo le leggi le vaccate, qui tutto è scritto co' cognizione de causa.emmeddì ha scritto:... ahooooooooooooooo, nun capisco perchè ma ogni volta che apro un topic si svacca dopo trenta secondi, strano eh?!?
... dici che era mejo famme fa un certificato di sana e robusta costituzione ed una autocertiFICAzione sulla pienezza delle mie facoltà mentali?!? ... mmmhhhh, me sa che l'autocertiFICAzione nun basta, evvè?!?Robertone ha scritto:
Ah, perchè, eri serio quanno hai aperto 'sto topic ?????
emmeddì- Capo Cazzaro
... ed anche di effettoGeppo ha scritto:
ma 'ndo le leggi le vaccate, qui tutto è scritto co' cognizione de causa.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... vabbè, Robbè, si te sbrighi intanto che legge riesci a venitte a barricà a studio co me
Non lo so', fra le due opzioni, qual'è mejo...
Robertone- Capo Cazzaro
... ehhhhhhh, bella domanda, dalla padella nella brace o dalla brace nella padella?!? ... this is the questionRobertone ha scritto:
Non lo so', fra le due opzioni, qual'è mejo...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ehhhhhhh, bella domanda, dalla padella nella brace o dalla brace nella padella?!? ... this is the question
Ma magari ce cascate a belliiiiiiiiiii......
Siete fortunati che non v'ho filato e non ve filo di pezzo perchè è da oggi che sto a girà siti per comprare sto maledetto materasso che mi serve urgentementeeeeeeeeee e mi sto esaurendo....... .....lattice...molle...poliuretano espanso...rigido...semirigido...molle..... ...non je la posso fà....
CMQ allora caro MD, venerdì sera t'aspetto in discoteca và, così poi all'uscita, con la musica ancora in sottofondo ci facciamo il k2 per prova ehhh...
... vabbè, giusto perché c'ho er core tenero te dico de comprattelo in bultex, ma nun chiede perchè, fidete e bastatalebbana ha scritto:
Siete fortunati che non v'ho filato e non ve filo di pezzo perchè è da oggi che sto a girà siti per comprare sto maledetto materasso che mi serve urgentementeeeeeeeeee e mi sto esaurendo....... .....lattice...molle...poliuretano espanso...rigido...semirigido...molle..... ...non je la posso fà....
talebbana ha scritto:
CMQ allora caro MD, venerdì sera t'aspetto in discoteca và, così poi all'uscita, con la musica ancora in sottofondo ci facciamo il k2 per prova ehhh...
... per me va bene, ma io dicevo in bici mica in macchina
emmeddì- Capo Cazzaro
... te l'avevo detto da barricatte, Robbètalebbana ha scritto:
....Aricordatelo.....
emmeddì- Capo Cazzaro
E quindi ????
Allora, ricapitolando, MD se ne va sui Sibillini co' Ugo&Geppo&gli sherpa Blues va a fà le immersioni co' la muta (almeno lei, non je riempie de cazzate le orechie), la Talebbana balla sul "letto che scotta", Mimmo mareggia, gli altri non so'... e io me ne vado a ????
Allora, ricapitolando, MD se ne va sui Sibillini co' Ugo&Geppo&gli sherpa Blues va a fà le immersioni co' la muta (almeno lei, non je riempie de cazzate le orechie), la Talebbana balla sul "letto che scotta", Mimmo mareggia, gli altri non so'... e io me ne vado a ????
Robertone- Capo Cazzaro
... bohhhhhhhhhhhhhhh, sono ancora costernato ed affranto per un rinvio proditorio ed inaspettato proprio quando mi ero convinto a trarre il dado ... vabbè, vorrà dire che invece della minestrina me farò un semolino ... tanto de posti 'n do annà a sputà il sangue ce n'ho sempre tanti sotto manoRobertone ha scritto:E quindi ????
Allora, ricapitolando, MD se ne va sui Sibillini co' Ugo&Geppo&gli sherpa Blues va a fà le immersioni co' la muta (almeno lei, non je riempie de cazzate le orechie), la Talebbana balla sul "letto che scotta", e io me ne vado a ????
Mi andrebbe di andare a fare un giretto sui Simbruini, anzi proprio IL giro (scherzo, Aleà, sta bono!!! ) ma se sto da solo non ci penso proprio ed opto per qualcosa di più vicino alla civiltà
emmeddì- Capo Cazzaro
fa un po teRobertone ha scritto:E quindi ????
bluesman ha scritto:fa un po te
Umpf... scontato come le scarpe in vetrina...
Robertone- Capo Cazzaro
Che d'è il report fotografico dell'ultima uscita de tu mojie ?Robertone ha scritto:
Umpf... scontato come le scarpe in vetrina...
Mo je le devi compra' tutte ste scarpe sinno' nun te manna più a PS ?
Geppo ha scritto:
Che d'è il report fotografico dell'ultima uscita de tu mojie ?
Mo je le devi compra' tutte ste scarpe sinno' nun te manna più a PS ?
Vieni a fare un giro con me ????
Robertone- Capo Cazzaro
Ho letto tutto e l'unica cosa che ho capito è che Alex sta a dormì direttamente sulla rete!!!
Se fa o nun se fa sta scarupata!!!?!??!?!?
A ciccio.......a te ce penso io.....Robertone ha scritto:E quindi ????
Da sabbito 7 a lun 16 ago me trovi da ste parti...quando te va famme un fischio!
Guapo73- Fancazzista
... si è deciso di posticipare alla prossima settimanaSandroEgo ha scritto:Ho letto tutto e l'unica cosa che ho capito è che Alex sta a dormì direttamente sulla rete!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... si è deciso di posticipare alla prossima settimana
...certo che....ne fate di cagnara per niente....
Cmq...morale della favola...dopo avere girato per mondo convenienza e dopo essermi fiondata alle 20 da ikea e aver saltellato su una 10 di materassi spaparanzata in tutte le posizioni, forse ho trovato un materasso che mi garba a soli 249 eurazzi...solo che non c'ho chi me lo porta...
Da ikea il trasportatore vuole 30 euri....e mi porta a casa il materasso..ma quello vecchio non se lo piglia...quindi me tocca pagà altri soldi per farlo venire a prendere da qualcuno....ERGO....o trovo qualcuno che mi fa un piacere e mi porta sto materasso gratis, o non so se st'affare mi conviene tanto....
emmeddì ha scritto:
... si è deciso di posticipare alla prossima settimana
E allora divertiteve senza de me, io magara me rifaccio a settembre
O magari se er pirata comunque c'è se n'annamo a CF dove perlomeno conosco i percorsi, me li so guardati bene bene sasso pe sasso
SandroEgo ha scritto:
E allora divertiteve senza de me, io magara me rifaccio a settembre
O magari se er pirata comunque c'è se n'annamo a CF dove perlomeno conosco i percorsi, me li so guardati bene bene sasso pe sasso
Facitomi sapere, se pensate di andarci sabato 7
Robertone- Capo Cazzaro
io te posso da una mano a collaudarlo!talebbana ha scritto:
Cmq...morale della favola...dopo avere girato per mondo convenienza e dopo essermi fiondata alle 20 da ikea e aver saltellato su una 10 di materassi spaparanzata in tutte le posizioni, forse ho trovato un materasso che mi garba a soli 249 eurazzi...solo che non c'ho chi me lo porta...
Robertone ha scritto:
Facitomi sapere, se pensate di andarci sabato 7
Oh Gay!
io unce sto a capì na mazza...sta cresta pe quanno è prevista?
Jack Sparrow- Fancazzista
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Prato Selva Bike park
» PROMO ENDURO - 3 Luglio Prato Selva
» Domenica 5 Prato Selvaaaa!!!! (era Swuppeeeee!!!)
» 16 agosto
» 17/18 agosto 2013 ...
» PROMO ENDURO - 3 Luglio Prato Selva
» Domenica 5 Prato Selvaaaa!!!! (era Swuppeeeee!!!)
» 16 agosto
» 17/18 agosto 2013 ...
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 3 di 4