WE in bike, dove si va di bello?
+11
SandroEgo
ugo
vulcanimus
Guapo73
Jack Sparrow
bluesman
emmeddì
Robertone
Geppo
Talebbana
mimmo
15 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: WE in bike, dove si va di bello?
ed io che sto a casa a lavorare e c'ho pure l'influenza, sono proprio... sfortunello..
bello stare a casa... potessi starci io...matts ha scritto:ed io che sto a casa a lavorare e c'ho pure l'influenza, sono proprio... sfortunello..
ebbravi lo gnocchetto al castrato ha colpito ancora!
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:ebbravi lo gnocchetto al castrato ha colpito ancora!
Te riferisci a quello della prima foto, èvvé ???
Robertone- Capo Cazzaro
Robbe', ieri da Lorenzo si parlava di te...Robertone ha scritto:Guapo73 ha scritto:ebbravi lo gnocchetto al castrato ha colpito ancora!
Te riferisci a quello della prima foto, èvvé ???
quando riprendiamo? almeno un giretto cittadino tocca fallo entro l'anno...
mimmo ha scritto:Robbe', ieri da Lorenzo si parlava di te...
Cioè, stavate a magnà il castrato, e pensavate a me ????
Robertone- Capo Cazzaro
ma no, abbiamo parlato di te mangiando il filetto...Robertone ha scritto:mimmo ha scritto:Robbe', ieri da Lorenzo si parlava di te...
Cioè, stavate a magnà il castrato, e pensavate a me ????
mimmo ha scritto:ma no, abbiamo parlato di te mangiando il filetto...
addirittura a mozzichi glio lo avete preso...
Jack Sparrow- Fancazzista
Che ne dite?...
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2011/12/08/visualizza_new.html_8354505.html
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2011/12/08/visualizza_new.html_8354505.html
tanto non pagano... nun l'hai capito che monti prima di fare il govermo si è messo d'accordo con l'amichetto tuo?Talebbana ha scritto:Che ne dite?...
mimmo ha scritto:tanto non pagano... nun l'hai capito che monti prima di fare il govermo si è messo d'accordo con l'amichetto tuo?
e mica lo so sa....guarda le la pressione si sta facendo pesante ehhh...
Ale, alla fine a decidere saranno i parlamentari che sono per metà cattolici e per metà dipendono ancora da berlusconi...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:tanto non pagano... nun l'hai capito che monti prima di fare il govermo si è messo d'accordo con l'amichetto tuo?
e mica lo so sa....guarda le la pressione si sta facendo pesante ehhh...
per approvare una legge serve la maggioranza, fatti due conti...
chiesa, banche, frequenze e spese militari fanno parte dell'accordo... tu dai una mano a me e io...
mimmo ha scritto:Ale, alla fine a decidere saranno i parlamentari che sono per metà cattolici e per metà dipendono ancora da berlusconi...
chiesa, banche, frequenze e spese militari fanno parte dell'accordo... tu dai una mano a me e io...
si ma penso anche che quando il popolo viene portato all'esaperazione...sappiano di cosa è capace...
infatti... oggi già 2 bombe... e secondo me siamo solo all'inizio...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:Ale, alla fine a decidere saranno i parlamentari che sono per metà cattolici e per metà dipendono ancora da berlusconi...
si ma penso anche che quando il popolo viene portato all'esaperazione...sappiano di cosa è capace...
mimmo ha scritto:infatti... oggi già 2 bombe... e secondo me siamo solo all'inizio...
E che voi fa....purtroppo non è colpa del popolo se sti tizi capiscono solo una lingua....
Talebbana ha scritto:
Il popolo è esasperato solo quando deve fare una notte all'addiaccio, ed una fila di 10 ore per acquistare l'I-Phone a prezzi scontati, oppure, come ieri, file e "risse" all'Ambercombieocomecaxxosescrive a Milano, per l'abbigliamento scontato
Robertone- Capo Cazzaro
Mah...non penso...Ormai girando su internet si percepisce l'esasperazione della gente...Specie con tutti questi aumenti che hanno fatto...Io sono la prima...che ogni volta che vedo il distributore a 1,65 mi prende un colpo...e penso che davvero le maniere forti forse sono l'unica strada....
la dai a te stesso con passione e sentimento??mimmo ha scritto:Ale, alla fine a decidere saranno i parlamentari che sono per metà cattolici e per metà dipendono ancora da berlusconi...
quando non c'è di meglio...bluesman ha scritto:la dai a te stesso con passione e sentimento??mimmo ha scritto:Ale, alla fine a decidere saranno i parlamentari che sono per metà cattolici e per metà dipendono ancora da berlusconi...
carbonare...matts ha scritto:ma non state più a uscì o fate le uscite carbonare?
sabato ciclabile con ricky
ieri lago con france'...
te invece ciclabile con amic1...
amic1 fa il doppio gioco: mi aveva rivelato che eri andato in bici, ma poi se l'è cantata con te che ci siamo incontratimimmo ha scritto:carbonare...
sabato ciclabile con ricky
ieri lago con france'...
te invece ciclabile con amic1...
io sto sempre coi minuti contati, quindi quando posso, villa P. e cliclabile
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?
» 12 sett 2010 Monte Lieto
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Và che bello 'sto video
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» 12 sett 2010 Monte Lieto
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Và che bello 'sto video
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 19 di 20