Tanti auguri Iovfran
+4
Talebbana
Jack Sparrow
SandroEgo
mimmo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Tanti auguri Iovfran
calabria Regna...
auguri compaesà...
auguri compaesà...
Jack Sparrow- Fancazzista
Grazie 1000!!!!
Grazie Ragazzi!!!!
Siete troppo i migliori!!
Grazie Ragazzi!!!!
Siete troppo i migliori!!
iovfran- Aspirante Fancazzista
Auguroni France'.
peccato che stai lontano senno' te regalavo un Twonav Sportiva
Grazie mille ;-)
Il two nav lo sto utilizzando, senza 3d+, ed è una favola, unico limite la batteria..solo 4 ore. con lo sportva, sarebbe meglio..
Ciao
Francesco
Il two nav lo sto utilizzando, senza 3d+, ed è una favola, unico limite la batteria..solo 4 ore. con lo sportva, sarebbe meglio..
Ciao
Francesco
Geppo ha scritto:Auguroni France'.
peccato che stai lontano senno' te regalavo un Twonav Sportiva
Grazie ;-)
matts ha scritto:
Auguri!!!
[giusto per andare un po ot e non perdere il vizio]iovfran ha scritto:Grazie mille ;-)
Ciao
Francesco
Ma non ce l'hai una antenna gps esterna da accoppiare via bluethoot ? ti dura non dico il doppio ma almeno 5 ore piene le fai di sicuro abbassando la luminosità, il gps interno prosciuga la batteria.
[fine ot]
e na batteria di ricambio?Geppo ha scritto:[giusto per andare un po ot e non perdere il vizio]iovfran ha scritto:Grazie mille ;-)
Ciao
Francesco
Ma non ce l'hai una antenna gps esterna da accoppiare via bluethoot ? ti dura non dico il doppio ma almeno 5 ore piene le fai di sicuro abbassando la luminosità, il gps interno prosciuga la batteria.
[fine ot]
Buone idee entrambi,
avevo pensato ad una batteria in più.. Volevo utilizzare il gps interno..che è una favola..
Se mi dici che la vita della batteria si allunga di tanto, utilizzando l'antenna esterna, la prossima uscita proverò.
Ho trovato inoltre un porta cellulare spettacolo, che ho collegato sul tubo dello sterzo: http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-ANTIVIBRAZ-MOTO-BICI-BIKE-X-NOKIA-5800-EXPRESS-/200416906830?cmd=ViewItem&pt=Telefoni_cellulari&hash=item2ea9c74e4e#ht_5243wt_916
avevo pensato ad una batteria in più.. Volevo utilizzare il gps interno..che è una favola..
Se mi dici che la vita della batteria si allunga di tanto, utilizzando l'antenna esterna, la prossima uscita proverò.
Ho trovato inoltre un porta cellulare spettacolo, che ho collegato sul tubo dello sterzo: http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-ANTIVIBRAZ-MOTO-BICI-BIKE-X-NOKIA-5800-EXPRESS-/200416906830?cmd=ViewItem&pt=Telefoni_cellulari&hash=item2ea9c74e4e#ht_5243wt_916
iovfran ha scritto:
Ma regge bene?
Io volevo utilizzare l'iPhone sulla bici, ma la paura che cada e si rompa è troppa, anche perchè lo uso per un sacco di cose.
Sandri' l'iphone sul manubrio mi pare esagerato, trovi su ebay cellulari quasi nuovi a 50 euro che vano benissimo per lo scopo.SandroEgo ha scritto:
Ma regge bene?
Io volevo utilizzare l'iPhone sulla bici, ma la paura che cada e si rompa è troppa, anche perchè lo uso per un sacco di cose.
l'ippofono mi sembra un pò troppo fragile e poi ha già la batteria che dura poco.. in auto va bene perchè lo puoi lasciare alimentato, ma in bici mi sa che ci fai pocoSandroEgo ha scritto:
Ma regge bene?
Raga, regge alla grande, io l'ho attaccato al tubo dello sterzo, togliendo l'attacco originale, buche sterrati etc.. ma rimane su ;-)
Giusto per rimanere in regime di OT.. vi pubblico qualche foto del porta cellulare:
matts ha scritto:
l'ippofono mi sembra un pò troppo fragile e poi ha già la batteria che dura poco.. in auto va bene perchè lo puoi lasciare alimentato, ma in bici mi sa che ci fai poco
E' meno fragile di quel che sembra ma non è comunque adatto ad un uso "ciclistico": una bella botta potrebbe crinare il vetro e allora so "P"azzi amari.
Il discorso della durata è relativo all'uscita, se spegni il modulo telefonico, il wi-fi, ed il 3G la batteria dura mooooooooolto di più, ma se l'uscita è lunga lunga.......
@iovfran:mazza che lavoro pulito, complimenti!
Argomenti simili
» TANTI AUGURI A....
» Tanti auguri a....
» Tanti auguri Francescooooooooooooooo!!!
» Tanti auguri Sandrino
» TANTI AUGURI MIMMO!!!!
» Tanti auguri a....
» Tanti auguri Francescooooooooooooooo!!!
» Tanti auguri Sandrino
» TANTI AUGURI MIMMO!!!!
Pagina 1 di 1