BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sentiero dei briganti

+5
Guapo73
Robertone
Geppo
ugo
emmeddì
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  ugo Lun 24 Mag 2010, 23:29

Robertone ha scritto:Vedo che sei in vena de complimenti, eh. Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol

Avemo trombato pure 'sto WE, èvvé ? Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_rolleyes Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_rolleyes Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_rolleyes


acqua, acqua e ancora acqua!!!
per arrivà a focherello, devi fatte indirizzà da danilo!! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Jack Sparrow Lun 24 Mag 2010, 23:39

ugo ha scritto:e ciavete ragggione ciavete!!!
Allora direi di organizzare un piano d'attacco ben dettagliato, secondo le proprie capacità/qualità/doti/misure ecc.:
a) er sorUgo sottoscritto se occuperà del settore logistico (contatti con locals per dormitorio, pappatoria ecc.) ...nell'occasione - salvo diverso avviso di Robertone -verrò collaborato da professionista qualificato da identificare in Movimentocentrale ;
b) Diggéi avvalendosi della sua natura informatica dei contatti gipiessistici, si occuperà dell'itinerario nel suo complesso, collaborato dall'ing.Geppo e dall'apprendista della tecnica di base, tale sig. Mimmuzzo. Attesa la scarsa disponibilità fisica lamentata da Robertone, lo stesso contribuirà ad individuare anche una "via di fuga" dal percorso principale che consenta ai segaioli (in romanesco "pippe" ...vds. Robertone&c.) di raggiungere il punto di arrivo in minor tempo e kilometraggio senza rompere i cojons a chi c'ha er fisico e regge la botta!! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol ;
c) Vupi, in considerazione della sua nota dote esterofila, si occuperà dei contatti finalizzati al dopopranzo a farnese, chiaramente dopo essersi fatto passare i nomi, nr. di cell. ed indirizzi da Geppo, in virtù del suo ormai consolidato pregresso specifico. Una mano (in senso metaforico ... Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol ) nell'occasione potrà essere fornita anche da ammemepiaceerbluesse perchè notoriamente obiettivo nel giudizio che abbisogna nel comparto specifico;
d) Marachella, che può essere considerata una "local", può essere attivata per riceverci a casa sua alla fine del giro, organizzando per chi vuol rimanere idonea stanza arredata con brande e coperte (...sì - proprio così - hai letto bene ...ho detto "coperte"!! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers ...anzi vedi de impegnatte nella ricerca attivando anche il settore ippico, perchè io c'ho sempre freddo!!! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol )
e) SandrinoEgo organizzerà l'evento musical/folkoristico a casalmonaldesca, prevedendo anche localballerine ...all'uopo potrebbe farsi aiutare dalla guida esperta di Paolino da Orviete che conosce bene la zona e le capacità professionali delle donne che di solito frequentano le curve e le piazzole della zona.

che dite pò annà bene accussì?? Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cyclops


io che so er più giovane e quindi quello che regge de più, penso ad intrattenere con varie mosse aerobiche, le donzellette dalle belle curve...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  SandroEgo Lun 24 Mag 2010, 23:40

Jack Sparrow ha scritto:


io che so er più giovane e quindi quello che regge de più, penso ad intrattenere con varie mosse aerobiche, le donzellette dalle belle curve...


Mettite le protezioni! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Jack Sparrow Lun 24 Mag 2010, 23:42

no le protezioni le metto a loro...dovessero prende qualche cragnata...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Guapo73 Lun 24 Mag 2010, 23:47

SandroEgo ha scritto:


Mettite le protezioni! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol

Piccolo OT: A Sandrì tu cugino è un taglio con quel frontino........io non capisco come fa a regge ancora quella biga..........i numeri c'ha fatto............
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  SandroEgo Lun 24 Mag 2010, 23:52

Guapo73 ha scritto:

Piccolo OT: A Sandrì tu cugino è un taglio con quel frontino........io non capisco come fa a regge ancora quella biga..........i numeri c'ha fatto............


Mi cugino secondo me co na bici decente diventa un fenomeno!

Quella biga ha retto prima me e mo regge lui, devo dire che per essere un giocattoletto(rispetto a quelle a cui siamo abituati) Entry Level è uno spettacolo di bici!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Jack Sparrow Mar 25 Mag 2010, 00:02

io penso na cosa che poi sandroego ha condiviso...quando noi uscimo c'avemo un jolly a testa...dopo de quello so uccelli senza zucchero...ecco io me lo gioco sempre...spero che a na mano bona me ne escono due...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  FritZ Mar 25 Mag 2010, 00:17

a regà...ma che cazzo de tajo de avventura che state a organizzà! Cci vostra! Prego iddio di:
numero uno - saperlo con largo anticipo e riuscire a prendermi le ferie (anche se la vedo delicata la questione visto che il contratto mi scade il 14 luglio e che iddio me la mandi buona!)
numero due - se quantifichiamo anche a livello di spesa sarebbe ottimo (dico almeno di sapere le cose che vanno fatte tipo dormire dove e mangiare dove) (purtroppo sto passando un periodo nero e riuscire ad arrivare alla fine del mese è più difficile di farsi 100km di mtb in un giorno)...

IO VI AMO! E se riuscissi ad organizzarmi con voi in una cosa del genere mi offro io volontario per la notte... Il sentiero dei briganti - Pagina 2 243942
Il sentiero dei briganti - Pagina 2 271792 ahahahahahah

Ma a sto punto portamose le tende no?! Ma che volete la comodità? Io 2 estati fa ho fatto un avventura del genere in bici, ma tutto asfalto da roma a pescara...e dove capitava mi mettevo a dormire, avevo una tenda e un telo di sopravvivenza al posto del sacco a pelo (non avevo i soldi per comprarmi quello piccolo e a casa avevo soltanto uno grande...troppo da metterlo in uno zaino)...così diventa proprio impresa in tutti i sensi!
Il sentiero dei briganti - Pagina 2 85668
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Jack Sparrow Mar 25 Mag 2010, 00:18

si sa...reggerà pure bene...però ad ogni fine giro me la guardo e dico porella...
cmq su quella discesa non c'erano drop...c'erano doppi sarti mortali rovesciati. ho visto parecchio brutto danilo me lo ritrovato in mezzo come la barriera al casello...meno male che ha letto la targa al volo....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Jack Sparrow Mar 25 Mag 2010, 00:21

a fritz io concordo anche perche sto messo come te.. direi che tanto per incominciare a risparmiare, li potremmo arrivare in bici...infondo sono solo 160 km cosi ci scaldiamo....
il problema è come si fa a cacare in tenda???
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  FritZ Mar 25 Mag 2010, 00:29

Jack Sparrow ha scritto:a fritz io concordo anche perche sto messo come te.. direi che tanto per incominciare a risparmiare, li potremmo arrivare in bici...infondo sono solo 160 km cosi ci scaldiamo....
il problema è come si fa a cacare in tenda???

ahahahah

tranquillo ho la soluzione a tutto, parli con uno che ha fatto 10 anni di scoutismo e sa vivere in mezzo ai boschi per giorni Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers allora ho trovato un compagno!

ma scusate se potrebbe abbozza con il ponte del 2 giugno...no?

e poi ho trovato pure la cartina del sentiero così non servono gps! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Lol

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Carta_briganti
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Jack Sparrow Mar 25 Mag 2010, 00:36

però a regà un consiglio siccome io non lo conosco bene...oltre le classiche protezioni quando sto in tenda, me devo portà pure qualche cintura strana???
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Geppo Mar 25 Mag 2010, 00:47

Ma fateme capi', ieri la selva del lamone l'avete vista o no ?
e i ruderi della città antica ?
perchè se avete visto questo avete visto il meglio del sentiero dei briganti, il resto è solo sterrati senza grossi pregi.
Per dormire credo che con una 40ina a notte con la cena inclusa la si svanga.
Cmq. con un po' di buona volontà si fa tutta con un giorno il disl tot. sono 1300 il kmaggio anche meno di 90, se c'e' da farla a tappe bastano due tappe, ed una notte, il problema principale è il recupero auto, oppure si fa col treno sia andata che ritorno.
Cmq per la traccia no prob io ce l'ho tutta: TIE'
Per la guida storica leggete Questo
Basketball
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  ugo Mar 25 Mag 2010, 01:08

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 928762 BRAVO GEPPO ...dijelo mpò comme se fà!!!

@fritz e @l piratasenzafica: dato che siete stati scautte e nun c'avete soldi da buttà via, potreste adattavve a dormì drento le tombe dell'antica castro ...che ce vò??? Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers
noi ve venimo a portà li cornetti la matina!!!

@l piratasenzafica: nun te preoccupà pe' noiartri, noi sapemo ballà ergiusto ...i numeri tui nun ce servono ...a meno che nun porti te qualcosa de bbono da roma, in quel caso un giro de walzere te lo famo fà anche a te!!! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 632736 Il sentiero dei briganti - Pagina 2 632736
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 01:12

ugo ha scritto:Il sentiero dei briganti - Pagina 2 928762 BRAVO GEPPO ...dijelo mpò comme se fà!!!

@fritz e @l piratasenzafica: dato che siete stati scautte e nun c'avete soldi da buttà via, potreste adattavve a dormì drento le tombe dell'antica castro ...che ce vò??? Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers
noi ve venimo a portà li cornetti la matina!!!

@l piratasenzafica: nun te preoccupà pe' noiartri, noi sapemo ballà ergiusto ...i numeri tui nun ce servono ...a meno che nun porti te qualcosa de bbono da roma, in quel caso un giro de walzere te lo famo fà anche a te!!! Il sentiero dei briganti - Pagina 2 632736 Il sentiero dei briganti - Pagina 2 632736
... parla pe te, io i cornetti me li magno, soprattutto si li pijamo a quella bella pasticceria de todi mejo ancora cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  FritZ Mar 25 Mag 2010, 12:00

ma insomma sapete già che giorni si farà?
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 12:14

FritZ ha scritto:ma insomma sapete già che giorni si farà?
... i giorni sono da stabilire ma in fretta perchè sta già cominciando il caldo sahariano Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Robertone Mar 25 Mag 2010, 12:19

Mav@ff@nculova, roba che ieri pomeriggio, da me, veniva giu' la grandine.

Magari arrivasse il caldo sahariano Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 13:00

Robertone ha scritto:Mav@ff@nculova, roba che ieri pomeriggio, da me, veniva giu' la grandine.

Magari arrivasse il caldo sahariano Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Fresse
... perchè te sei brutto, da me c'era e c'è il sole c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  SandroEgo Mar 25 Mag 2010, 16:22

Io pomeriggio stavo a Centocelle, m'è cascato Sant'Antonio vicino alla macchina, s'è arzato, s'è sgrullato i vestiti e s'è ficcato dentro al bar.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  FritZ Mer 26 Mag 2010, 13:03

mi propongo di stampare le maglie x l'uscita, sia se vengo sia se non riesco a venire...che dite vi va di farlo?

Logo Bike Forum
+ scritta:

Il Sentiero dei Briganti
xx\06\2010
Nome pratecipante (non è obbligatorio)

ovviamente le scritte le "sponsorizzo" io servono solo le maglie, da deca hanno maglie a 10 euro (io ne ho una ed è comodissima) che si prestano bene per essere stampate...tipo tutte nere con scritte bianche o gialle...le faccio io le scritte Wink vengono belle Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_cheers
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  emmeddì Mer 26 Mag 2010, 13:32

... se potrebbe fa cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  mimmo Mer 26 Mag 2010, 13:50

Famole comunque, Logo + nick
e teniamole per le varie uscite, raduni, 24h ecc. ecc.

Fede, te che maglie dici? mannace er linke
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Robertone Mer 26 Mag 2010, 13:54

mimmo ha scritto:Famole comunque, Logo + nick
e teniamole per le varie uscite, raduni, 24h ecc. ecc.

Fede, te che maglie dici? mannace er linke

Te l'appoggio (sempre col dovuto rispetto Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_wink )
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  mimmo Mer 26 Mag 2010, 13:56

Robertone ha scritto:
mimmo ha scritto:Famole comunque, Logo + nick
e teniamole per le varie uscite, raduni, 24h ecc. ecc.

Fede, te che maglie dici? mannace er linke

Te l'appoggio (sempre col dovuto rispetto Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Icon_wink )
tanto è corazzato Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il sentiero dei briganti - Pagina 2 Empty Re: Il sentiero dei briganti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.