Il sentiero dei briganti
+5
Guapo73
Robertone
Geppo
ugo
emmeddì
9 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il sentiero dei briganti
Robertone ha scritto:Vedo che sei in vena de complimenti, eh.
Avemo trombato pure 'sto WE, èvvé ?
acqua, acqua e ancora acqua!!!
per arrivà a focherello, devi fatte indirizzà da danilo!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:e ciavete ragggione ciavete!!!
Allora direi di organizzare un piano d'attacco ben dettagliato, secondo le proprie capacità/qualità/doti/misure ecc.:
a) er sorUgo sottoscritto se occuperà del settore logistico (contatti con locals per dormitorio, pappatoria ecc.) ...nell'occasione - salvo diverso avviso di Robertone -verrò collaborato da professionista qualificato da identificare in Movimentocentrale ;
b) Diggéi avvalendosi della sua natura informatica dei contatti gipiessistici, si occuperà dell'itinerario nel suo complesso, collaborato dall'ing.Geppo e dall'apprendista della tecnica di base, tale sig. Mimmuzzo. Attesa la scarsa disponibilità fisica lamentata da Robertone, lo stesso contribuirà ad individuare anche una "via di fuga" dal percorso principale che consenta ai segaioli (in romanesco "pippe" ...vds. Robertone&c.) di raggiungere il punto di arrivo in minor tempo e kilometraggio senza rompere i cojons a chi c'ha er fisico e regge la botta!! ;
c) Vupi, in considerazione della sua nota dote esterofila, si occuperà dei contatti finalizzati al dopopranzo a farnese, chiaramente dopo essersi fatto passare i nomi, nr. di cell. ed indirizzi da Geppo, in virtù del suo ormai consolidato pregresso specifico. Una mano (in senso metaforico ... ) nell'occasione potrà essere fornita anche da ammemepiaceerbluesse perchè notoriamente obiettivo nel giudizio che abbisogna nel comparto specifico;
d) Marachella, che può essere considerata una "local", può essere attivata per riceverci a casa sua alla fine del giro, organizzando per chi vuol rimanere idonea stanza arredata con brande e coperte (...sì - proprio così - hai letto bene ...ho detto "coperte"!! ...anzi vedi de impegnatte nella ricerca attivando anche il settore ippico, perchè io c'ho sempre freddo!!! )
e) SandrinoEgo organizzerà l'evento musical/folkoristico a casalmonaldesca, prevedendo anche localballerine ...all'uopo potrebbe farsi aiutare dalla guida esperta di Paolino da Orviete che conosce bene la zona e le capacità professionali delle donne che di solito frequentano le curve e le piazzole della zona.
che dite pò annà bene accussì??
io che so er più giovane e quindi quello che regge de più, penso ad intrattenere con varie mosse aerobiche, le donzellette dalle belle curve...
Jack Sparrow- Fancazzista
Jack Sparrow ha scritto:
io che so er più giovane e quindi quello che regge de più, penso ad intrattenere con varie mosse aerobiche, le donzellette dalle belle curve...
Mettite le protezioni!
no le protezioni le metto a loro...dovessero prende qualche cragnata...
SandroEgo ha scritto:
Mettite le protezioni!
Piccolo OT: A Sandrì tu cugino è un taglio con quel frontino........io non capisco come fa a regge ancora quella biga..........i numeri c'ha fatto............
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
Piccolo OT: A Sandrì tu cugino è un taglio con quel frontino........io non capisco come fa a regge ancora quella biga..........i numeri c'ha fatto............
Mi cugino secondo me co na bici decente diventa un fenomeno!
Quella biga ha retto prima me e mo regge lui, devo dire che per essere un giocattoletto(rispetto a quelle a cui siamo abituati) Entry Level è uno spettacolo di bici!
io penso na cosa che poi sandroego ha condiviso...quando noi uscimo c'avemo un jolly a testa...dopo de quello so uccelli senza zucchero...ecco io me lo gioco sempre...spero che a na mano bona me ne escono due...
a regà...ma che cazzo de tajo de avventura che state a organizzà! Cci vostra! Prego iddio di:
numero uno - saperlo con largo anticipo e riuscire a prendermi le ferie (anche se la vedo delicata la questione visto che il contratto mi scade il 14 luglio e che iddio me la mandi buona!)
numero due - se quantifichiamo anche a livello di spesa sarebbe ottimo (dico almeno di sapere le cose che vanno fatte tipo dormire dove e mangiare dove) (purtroppo sto passando un periodo nero e riuscire ad arrivare alla fine del mese è più difficile di farsi 100km di mtb in un giorno)...
IO VI AMO! E se riuscissi ad organizzarmi con voi in una cosa del genere mi offro io volontario per la notte...
ahahahahahah
Ma a sto punto portamose le tende no?! Ma che volete la comodità? Io 2 estati fa ho fatto un avventura del genere in bici, ma tutto asfalto da roma a pescara...e dove capitava mi mettevo a dormire, avevo una tenda e un telo di sopravvivenza al posto del sacco a pelo (non avevo i soldi per comprarmi quello piccolo e a casa avevo soltanto uno grande...troppo da metterlo in uno zaino)...così diventa proprio impresa in tutti i sensi!
numero uno - saperlo con largo anticipo e riuscire a prendermi le ferie (anche se la vedo delicata la questione visto che il contratto mi scade il 14 luglio e che iddio me la mandi buona!)
numero due - se quantifichiamo anche a livello di spesa sarebbe ottimo (dico almeno di sapere le cose che vanno fatte tipo dormire dove e mangiare dove) (purtroppo sto passando un periodo nero e riuscire ad arrivare alla fine del mese è più difficile di farsi 100km di mtb in un giorno)...
IO VI AMO! E se riuscissi ad organizzarmi con voi in una cosa del genere mi offro io volontario per la notte...
ahahahahahah
Ma a sto punto portamose le tende no?! Ma che volete la comodità? Io 2 estati fa ho fatto un avventura del genere in bici, ma tutto asfalto da roma a pescara...e dove capitava mi mettevo a dormire, avevo una tenda e un telo di sopravvivenza al posto del sacco a pelo (non avevo i soldi per comprarmi quello piccolo e a casa avevo soltanto uno grande...troppo da metterlo in uno zaino)...così diventa proprio impresa in tutti i sensi!
FritZ- Aspirante Fancazzista
si sa...reggerà pure bene...però ad ogni fine giro me la guardo e dico porella...
cmq su quella discesa non c'erano drop...c'erano doppi sarti mortali rovesciati. ho visto parecchio brutto danilo me lo ritrovato in mezzo come la barriera al casello...meno male che ha letto la targa al volo....
cmq su quella discesa non c'erano drop...c'erano doppi sarti mortali rovesciati. ho visto parecchio brutto danilo me lo ritrovato in mezzo come la barriera al casello...meno male che ha letto la targa al volo....
a fritz io concordo anche perche sto messo come te.. direi che tanto per incominciare a risparmiare, li potremmo arrivare in bici...infondo sono solo 160 km cosi ci scaldiamo....
il problema è come si fa a cacare in tenda???
Jack Sparrow ha scritto:a fritz io concordo anche perche sto messo come te.. direi che tanto per incominciare a risparmiare, li potremmo arrivare in bici...infondo sono solo 160 km cosi ci scaldiamo....
ahahahah
tranquillo ho la soluzione a tutto, parli con uno che ha fatto 10 anni di scoutismo e sa vivere in mezzo ai boschi per giorni allora ho trovato un compagno!
ma scusate se potrebbe abbozza con il ponte del 2 giugno...no?
e poi ho trovato pure la cartina del sentiero così non servono gps!
però a regà un consiglio siccome io non lo conosco bene...oltre le classiche protezioni quando sto in tenda, me devo portà pure qualche cintura strana???
Ma fateme capi', ieri la selva del lamone l'avete vista o no ?
e i ruderi della città antica ?
perchè se avete visto questo avete visto il meglio del sentiero dei briganti, il resto è solo sterrati senza grossi pregi.
Per dormire credo che con una 40ina a notte con la cena inclusa la si svanga.
Cmq. con un po' di buona volontà si fa tutta con un giorno il disl tot. sono 1300 il kmaggio anche meno di 90, se c'e' da farla a tappe bastano due tappe, ed una notte, il problema principale è il recupero auto, oppure si fa col treno sia andata che ritorno.
Cmq per la traccia no prob io ce l'ho tutta: TIE'
Per la guida storica leggete Questo
e i ruderi della città antica ?
perchè se avete visto questo avete visto il meglio del sentiero dei briganti, il resto è solo sterrati senza grossi pregi.
Per dormire credo che con una 40ina a notte con la cena inclusa la si svanga.
Cmq. con un po' di buona volontà si fa tutta con un giorno il disl tot. sono 1300 il kmaggio anche meno di 90, se c'e' da farla a tappe bastano due tappe, ed una notte, il problema principale è il recupero auto, oppure si fa col treno sia andata che ritorno.
Cmq per la traccia no prob io ce l'ho tutta: TIE'
Per la guida storica leggete Questo
BRAVO GEPPO ...dijelo mpò comme se fà!!!
@fritz e @l piratasenzafica: dato che siete stati scautte e nun c'avete soldi da buttà via, potreste adattavve a dormì drento le tombe dell'antica castro ...che ce vò???
noi ve venimo a portà li cornetti la matina!!!
@l piratasenzafica: nun te preoccupà pe' noiartri, noi sapemo ballà ergiusto ...i numeri tui nun ce servono ...a meno che nun porti te qualcosa de bbono da roma, in quel caso un giro de walzere te lo famo fà anche a te!!!
@fritz e @l piratasenzafica: dato che siete stati scautte e nun c'avete soldi da buttà via, potreste adattavve a dormì drento le tombe dell'antica castro ...che ce vò???
@l piratasenzafica: nun te preoccupà pe' noiartri, noi sapemo ballà ergiusto ...i numeri tui nun ce servono ...a meno che nun porti te qualcosa de bbono da roma, in quel caso un giro de walzere te lo famo fà anche a te!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
... parla pe te, io i cornetti me li magno, soprattutto si li pijamo a quella bella pasticceria de todi mejo ancoraugo ha scritto: BRAVO GEPPO ...dijelo mpò comme se fà!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
ma insomma sapete già che giorni si farà?
... i giorni sono da stabilire ma in fretta perchè sta già cominciando il caldo saharianoFritZ ha scritto:ma insomma sapete già che giorni si farà?
emmeddì- Capo Cazzaro
Mav@ff@nculova, roba che ieri pomeriggio, da me, veniva giu' la grandine.
Magari arrivasse il caldo sahariano
Robertone- Capo Cazzaro
... perchè te sei brutto, da me c'era e c'è il soleRobertone ha scritto:Mav@ff@nculova, roba che ieri pomeriggio, da me, veniva giu' la grandine.
emmeddì- Capo Cazzaro
Io pomeriggio stavo a Centocelle, m'è cascato Sant'Antonio vicino alla macchina, s'è arzato, s'è sgrullato i vestiti e s'è ficcato dentro al bar.
mi propongo di stampare le maglie x l'uscita, sia se vengo sia se non riesco a venire...che dite vi va di farlo?
Logo Bike Forum
+ scritta:
Il Sentiero dei Briganti
xx\06\2010
Nome pratecipante (non è obbligatorio)
ovviamente le scritte le "sponsorizzo" io servono solo le maglie, da deca hanno maglie a 10 euro (io ne ho una ed è comodissima) che si prestano bene per essere stampate...tipo tutte nere con scritte bianche o gialle...le faccio io le scritte vengono belle
Logo Bike Forum
+ scritta:
Il Sentiero dei Briganti
xx\06\2010
Nome pratecipante (non è obbligatorio)
ovviamente le scritte le "sponsorizzo" io servono solo le maglie, da deca hanno maglie a 10 euro (io ne ho una ed è comodissima) che si prestano bene per essere stampate...tipo tutte nere con scritte bianche o gialle...le faccio io le scritte vengono belle
... se potrebbe fa
emmeddì- Capo Cazzaro
Famole comunque, Logo + nick
e teniamole per le varie uscite, raduni, 24h ecc. ecc.
Fede, te che maglie dici? mannace er linke
mimmo ha scritto:Famole comunque, Logo + nick
Te l'appoggio (sempre col dovuto rispetto )
Robertone- Capo Cazzaro
tanto è corazzatoRobertone ha scritto:mimmo ha scritto:Famole comunque, Logo + nick
Te l'appoggio (sempre col dovuto rispetto )
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 3