BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali!

2 partecipanti

Andare in basso

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! Empty Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali!

Messaggio  FritZ Mer 24 Mar 2010, 15:38

praticamente nuove, usate solo una volta. Sono specifiche per anteriore (mescola morbida) e posteriore(doppia mescola)

vendo o scambio con pedali crank brothers acid o mallet o shimano m647, m424 o m545

FRONT TIRE
S-Works Eskar, 26x2.3", 120 TPI, tubeless ready, aramid bead, dual compound
REAR TIRE
Specialized Eskar Control, 26x2.3", 60 TPI, tubeless ready, aramid bead


le vendo perchè tanto ho altra coppia di gomme nuove con cui mi trovo benissimo (nevegal e telonix...)

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! 24032010343

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! 24032010344

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! 24032010345
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! Empty Re: Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali!

Messaggio  Robertone Mer 24 Mar 2010, 22:49

FritZ ha scritto:praticamente nuove, usate solo una volta. Sono specifiche per anteriore (mescola morbida) e posteriore(doppia mescola)

vendo o scambio con pedali crank brothers acid o mallet o shimano m647, m424 o m545

FRONT TIRE
S-Works Eskar, 26x2.3", 120 TPI, tubeless ready, aramid bead, dual compound
REAR TIRE
Specialized Eskar Control, 26x2.3", 60 TPI, tubeless ready, aramid bead


le vendo perchè tanto ho altra coppia di gomme nuove con cui mi trovo benissimo (nevegal e telonix...)

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! 24032010343

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! 24032010344

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! 24032010345

QuantiFICA
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! Empty Re: Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali!

Messaggio  FritZ Mer 24 Mar 2010, 22:59

e pure te c'hai ragggione...

35 euro...ho ficato
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! Empty Re: Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali!

Messaggio  FritZ Sab 03 Apr 2010, 16:30

VENDUTE!!!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali! Empty Re: Coppia Gomme Specialized S-works TublessReady! Vendo o scambio con pedali!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.