BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 09:22

... m'hai anticipato!!! lol! lol! lol! ... comunque buongiorno a tutti, popolo di mezze seghe!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 09:43

'Ngiorno GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 09:46

Robertone ha scritto:'Ngiorno GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ce stai, allora!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 09:48

Si, per questa settimana so' ritornato nel mondo "normale"... dalla prossima, ritorno in mezzo ai pipistrelli GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 09:50

Robertone ha scritto:Si, per questa settimana so' ritornato nel mondo "normale"... dalla prossima, ritorno in mezzo ai pipistrelli GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
... che fai nel fine settimana, Robbè?!? balletto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 09:53

emmeddì ha scritto:
... che fai nel fine settimana, Robbè?!? balletto

Domenica lavoro, sabato... 'n' dovina ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 09:56

Robertone ha scritto:

Domenica lavoro, sabato... 'n' dovina ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
... dimme, dimme, indove c'hai intenzione de annatte a scarupà?!? bounce
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 10:10

emmeddì ha scritto:
... dimme, dimme, indove c'hai intenzione de annatte a scarupà?!? bounce

L'intenzione sarebbe stata di andare a Roccaraso, ma non è "obbligatorio".

Tocca senti' gli abituali compari di sderrata, se e che vorrebbero fare GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 03 Ago 2010, 10:16

Buongiorno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_cheers

Mi devo ricomprare il materasso della mia camera...Qualcuno sa dove si trovano a poco prezzo...?...e soprattutto...è meglio quello ortopedico o quello in lattice?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 908973

Daje su che stamattina vo' fatto una domanda di CULtura....ERGO, date fondo alle vostre conoscenze e rispondete.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 10:16

Robertone ha scritto:

L'intenzione sarebbe stata di andare a Roccaraso, ma non è "obbligatorio".

Tocca senti' gli abituali compari di sderrata, se e che vorrebbero fare GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes
... siccome si je propongo un giro pedalato c'è la concreta possibilità che memannaffanculo:lol!: lol! lol! vorrei proporre una sderrata ad Aleà, sempre che sabato sia libero Rolling Eyes , indi per cui poscia, indove la porteresti na mezza sega come me pe faje imparà qualcosa, ma divertendosi in discreta sicurezza?!? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 10:21

emmeddì ha scritto:
... siccome si je propongo un giro pedalato c'è la concreta possibilità che memannaffanculo:lol!: lol! lol! vorrei proporre una sderrata ad Aleà, sempre che sabato sia libero Rolling Eyes , indi per cui poscia, indove la porteresti na mezza sega come me pe faje imparà qualcosa, ma divertendosi in discreta sicurezza?!? cheers cheers cheers

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 PARCO_GIOCHI

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 10:28

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, troppe curve strete, Robbè sconvolto ... qualcosa de un pò più tranquillo?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 10:31

emmeddì ha scritto:... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, troppe curve strete, Robbè sconvolto ... qualcosa de un pò più tranquillo?!? lol! lol! lol!

A Pescasseroli, ce sei stato, èvvé ????
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 10:50

Robertone ha scritto:

A Pescasseroli, ce sei stato, èvvé ????
... yesse, l'hanno scorso cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 11:04

E come t'è sembrato ???? (te lo chiedo per capire fin dove protresti "spingerti")
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 11:16

Robertone ha scritto:E come t'è sembrato ????
... ottimo, per imparare a scendere sul tecnico, me c'ha fatto scuola Luchino baciamolemani baciamolemani baciamolemani ed ho imparato che :

A) le discese si fanno sempre e solo in piedi cheers cheers cheers
B) entro certi limiti bisogna provarci sempre sconvolto
C) con basse pressioni di gonfiaggio si guida molto meglio ma non lo posso fare latticizzando c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna (a proposito, la maxxis ha messo a catalogo la versione tubeless delle mie amate ardent)

Insomma, è stata un'ottima palestra e mi è servita molto, diciamo che mi ha aiutato non poco a fare il salto di qualità ... da sega a mezza sega lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 11:28

emmeddì ha scritto:
... ottimo, per imparare a scendere sul tecnico, me c'ha fatto scuola Luchino baciamolemani baciamolemani baciamolemani ed ho imparato che :

A) le discese si fanno sempre e solo in piedi cheers cheers cheers

Infatti, in piedi il controllo è piu' efficace, bisogna, pero', essere "attivi" sulla bici, e non rimanere sopra in balia... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

B) entro certi limiti bisogna provarci sempre sconvolto

vero anche questo, a volte provarci puo' aprirti a delle soddisfazioni inaspettate, o alle porte del Pronto Soccorso.
Ma non lo saprai mai, se non ci provi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce

C) con basse pressioni di gonfiaggio si guida molto meglio

Si e no, dipende anche dal terreno. Personalmente, giro sempre alla minima pressione consigliata dal produttore di pneumatici, ma, ripeto, a volte, sgonfiare troppo puo' essere deleterio: ad esempio, sulla brecciara di Campo Felice, avere una gomma piu' gonfia, che si apre un solco in mezzo alle rocce, potrebbe aiutare, rispetto ad una sgonfia che tenderà a gaòòeggiare sui sassi smossi (con tutto il divertimento che ne consegue...)

Comunque, di Prato Selva, ti sarai fatto un'idea, magari, guradando i video che ho postato; Pescasseroli lo conosci ed è fattibilissimo con la Mojo; Campo Felice anche, è fattibile con la Mojo, basta evitare i salti, e prestare moooolta attenzione nel primo tratto di breccione; Roccaraso, con la Mojo, lo vedo troppo sacriFICAto...

Dimme te, che te attira GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 11:46

Robertone ha scritto:
Infatti, in piedi il controllo è piu' efficace, bisogna, pero', essere "attivi" sulla bici, e non rimanere sopra in balia... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes
... beh, sì, ovviamente, altrimenti tanto vale stare seduti Wink io che ero abituato a scendere così, sono stato TRE giorni TRE con le gambe inchiodate ... ERGO ho imparato che scendere come si deve è assai faticoso ...
Robertone ha scritto:
vero anche questo, a volte provarci puo' aprirti a delle soddisfazioni inaspettate, o alle porte del Pronto Soccorso.
Ma non lo saprai mai, se non ci provi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
... eh già, io ci sono andato vicino parecchie volte, ma ho sempre imparato qualcosa, per esempio che i salti non fanno per me lol! lol! lol!
Robertone ha scritto:
Si e no, dipende anche dal terreno. Personalmente, giro sempre alla minima pressione consigliata dal produttore di pneumatici, ma, ripeto, a volte, sgonfiare troppo puo' essere deleterio: ad esempio, sulla brecciara di Campo Felice, avere una gomma piu' gonfia, che si apre un solco in mezzo alle rocce, potrebbe aiutare, rispetto ad una sgonfia che tenderà a gaòòeggiare sui sassi smossi (con tutto il divertimento che ne consegue...)
... vero, ma tieni presente che io ho cominciato tenendo la posteriore a 3.0 e l'anteriore a 2.8 galleggiando praticamente su tutti i fondi smossi e rimbalzando su tutti quelli compatti lol! lol! lol! ora sono arrivato a 2.0/1.8 (considera che ho dei tubeless da 54 mm ed un gran volume d'aria) e mi trovo moltooooooooooooooo meglio sia a salire che a scendere balletto
Robertone ha scritto:
Comunque, di Prato Selva, ti sarai fatto un'idea, magari, guradando i video che ho postato; Pescasseroli lo conosci ed è fattibilissimo con la Mojo; Campo Felice anche, è fattibile con la Mojo, basta evitare i salti, e prestare moooolta attenzione nel primo tratto di breccione; Roccaraso, con la Mojo, lo vedo troppo sacriFICAto...

Dimme te, che te attira GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

... dai video il più divertente mi sembra Prato Selva, Pescasseroli mi sembra rimanga il migliore per "allenarsi" a scendere sul tecnico, quindi anche il più impegnativo a livello di attenzione, tenuto conto che a Prato Selva scenderei tranquillo, Campo Felice, da quello che ho visto mi sembra un PS più breve ma più attrezzato e Roccaraso non ho idea di come sia ... dico giusto?!? Rolling Eyes

Ergo, direi che si potrebbe provare Prato Selva, che dichi? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 11:57

emmeddì ha scritto: ... dai video il più divertente mi sembra Prato Selva, Pescasseroli mi sembra rimanga il migliore per "allenarsi" a scendere sul tecnico, quindi anche il più impegnativo a livello di attenzione, tenuto conto che a Prato Selva scenderei tranquillo, Campo Felice, da quello che ho visto mi sembra un PS più breve ma più attrezzato e Roccaraso non ho idea di come sia ... dico giusto?!? Rolling Eyes

Prato Selva è impegnativo a livello fisico, per la lunghezza dei percorsi, che, se fatti veloci, durano "relativamente" poco, ma se fatti con calma, durano troppo: fra risalite (20 minuti circa) e discese "lente", a fine giornata fai al massimo 7/8 discese... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes (possibilità di fare il mattiniero)

Pescasseroli, ha si discese lunghe e stancanti, ma la risalita è breve, per cui, riesci a riempire la giornata (possibilità di fare il mattiniero)

Campo Felice, ha discese brevi (al max 4 minuti), ripidine in alcuni tratti, ma stà ad uno sputo da Roma, e la risalita è breve...(solo giornaliero)

Roccaraso lo vedo un pelino "pericoloso" come prima volta, considerando che ci sarebbero le prove della gara di DH, e quindi un bel gruppone di scalmanati presenti al park GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes (anche mattiniero, me pare...)

Per me, alla fine, fà poca differenza, proponi, e vedi se e quanti aderiscono GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 12:14

Robertone ha scritto:

Prato Selva è impegnativo a livello fisico, per la lunghezza dei percorsi, che, se fatti veloci, durano "relativamente" poco, ma se fatti con calma, durano troppo: fra risalite (20 minuti circa) e discese "lente", a fine giornata fai al massimo 7/8 discese... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes (possibilità di fare il mattiniero)

Pescasseroli, ha si discese lunghe e stancanti, ma la risalita è breve, per cui, riesci a riempire la giornata (possibilità di fare il mattiniero)

Campo Felice, ha discese brevi (al max 4 minuti), ripidine in alcuni tratti, ma stà ad uno sputo da Roma, e la risalita è breve...(solo giornaliero)

Roccaraso lo vedo un pelino "pericoloso" come prima volta, considerando che ci sarebbero le prove della gara di DH, e quindi un bel gruppone di scalmanati presenti al park GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes (anche mattiniero, me pare...)

Per me, alla fine, fà poca differenza, proponi, e vedi se e quanti aderiscono GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
... non dovendo stabilire record né calcolare il rapporto costo della trasferta/discese c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna a me 7/8 Prato Selva andrebbero benissimo cheers cheers cheers ... non è l'impegno fisico che mi preoccupa ma quello mentale lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 12:23

emmeddì ha scritto:
... non dovendo stabilire record né calcolare il rapporto costo della trasferta/discese c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna a me 7/8 Prato Selva andrebbero benissimo cheers cheers cheers ... non è l'impegno fisico che mi preoccupa ma quello mentale lol! lol! lol!

Preoccupate anche di quello fisico, per il semplice motivo che, piu' scendi "preoccupato", piu' sei contratto, piu' rimani rigido sulla bici, piu' dolori te escono fori GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce

CMQ, per me và bene, proponi e vedemo che succede GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 12:37

Robertone ha scritto:

Preoccupate anche di quello fisico, per il semplice motivo che, piu' scendi "preoccupato", piu' sei contratto, piu' rimani rigido sulla bici, piu' dolori te escono fori GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce

CMQ, per me và bene, proponi e vedemo che succede GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes
... tranquillo, Robbè, mi irrigidisco solamente quando faccio qualcosa di veramente molto divertente lol! lol! lol! ... mo lancio l'oscena proposta c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 12:39

emmeddì ha scritto:... tranquillo, Robbè, mi irrigidisco solamente quando faccio qualcosa di veramente molto divertente lol! lol! lol! ... mo lancio l'oscena proposta c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Secondo me, nun ce crede nessuno... ad entrambe le cose che hai scritto, ovviamente GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 03 Ago 2010, 12:40

Robertone ha scritto:

Secondo me, nun ce crede nessuno... ad entrambe le cose che hai scritto, ovviamente GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 908973
... e, per assurdo, me sa che crederanno meno alla seconda che alla prima lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 03 Ago 2010, 12:41

emmeddì ha scritto:
... e, per assurdo, me sa che crederanno meno alla seconda che alla prima lol! lol! lol!

Alla prima nun ce credi manco te
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo