BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Geppo Dom 21 Mar 2010, 21:42

emmeddì ha scritto:... sta bono che t'ha detto bene lol! lol! lol! ... noi abbiamo fatto il solito BDC lol! lol! lol!

mo' hai capito perchè er giro parte da civitella e non da M.Flavio ?
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Dom 21 Mar 2010, 22:02

Geppo ha scritto:

mo' hai capito perchè er giro parte da civitella e non da M.Flavio ?
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol
... yesse, adesso mi è chiarissimo lol! lol! lol! ... però na magnata da Lorenzo lo valeva l'extra culo cheers cheers cheers ... che poi, in definitiva, la colpa è mia che me so messo i calzoni lunghi in windstopper e col caldo che faceva c'ho fatto la sauna e c'avevo le gambe di marmo sugli ultimi 200 mt. di dislivello, senza considerare che ne abbiamo fatti almeno 150 in più perchè scendendo a mazzetta, tanto per cambiare abbiamo cannato un bivio Rolling Eyes e siamo dovuti per un bel pezzo lol! lol! lol!

E a voi com'è andata?!? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Dom 21 Mar 2010, 22:42

emmeddì ha scritto:
... yesse, adesso mi è chiarissimo lol! lol! lol! ... però na magnata da Lorenzo lo valeva l'extra culo cheers cheers cheers ... che poi, in definitiva, la colpa è mia che me so messo i calzoni lunghi in windstopper e col caldo che faceva c'ho fatto la sauna e c'avevo le gambe di marmo sugli ultimi 200 mt. di dislivello, senza considerare che ne abbiamo fatti almeno 150 in più perchè scendendo a mazzetta, tanto per cambiare abbiamo cannato un bivio Rolling Eyes e siamo dovuti per un bel pezzo lol! lol! lol!

E che lo chiedi ?
sui martani il bdc è d'obbligo, quasi 1300 di dislivello in 38 km.
Però solo fare il single track del Gufo reale vale la pena tribolare un po'.
Oggi invece del gufone reale a stex che era in testa al gruppo e' passata la gufa (immaginiamo) cioè uno più piccolo, che probaile sia la femmina.
abbiamo fatto anche un altro bel ST poi il resto salite salite e salite GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid
magnatona finale al "capricorno", ristorantino casareccio solo per noi (siamo arrivali li alle tre) antipasti, pici al pomodoro e asparagi, piatto di mezzo e arrosto misto, insalata tiramisù caffe ammazzacaffè a 25 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 395817
bellissima giornata, ervamo in nove, nuovi chirocefali crescono, mancava solo er notarokazzaro, oggi esentato per il compleanno della moglie.
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  ugo Dom 21 Mar 2010, 23:37

sto a pezzetti!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid
ammazza che bdc!! oggi per la prima volta dopo i primi 500 mt di dislivello stavo per abbandonare!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Kopfschuettel per problemi tecnici e fisici ...zzo!!!
comunque alla fine è andata...ma i martani sò sempre gnorantani!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Geppo Lun 22 Mar 2010, 01:02

du' fotazze

Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Lun 22 Mar 2010, 01:19

emmeddì ha scritto:

E già un bel BDC..........però una bella traccetta: dietro il Pellecchia non c'ero mai stato..........quel posto ha sempre un certo fascino........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty 'Ngiorno

Messaggio  Robertone Lun 22 Mar 2010, 09:42

Buenas dias a todos GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 22 Mar 2010, 10:44

Geppo ha scritto:
E che lo chiedi ?
sui martani il bdc è d'obbligo, quasi 1300 di dislivello in 38 km.
Però solo fare il single track del Gufo reale vale la pena tribolare un po'.
Oggi invece del gufone reale a stex che era in testa al gruppo e' passata la gufa (immaginiamo) cioè uno più piccolo, che probaile sia la femmina.
abbiamo fatto anche un altro bel ST poi il resto salite salite e salite GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid
... allora è andata meglio a noi, che ne abbiamo fatti soltanto 1.203 in circa 34 lol! lol! lol! col tratto più duro di circa due chilometri al 12% sconvolto seguito da quasi tre con pendenza più leggera ma con un fondo abbastanza infame ed un buon tratto di pappetta fango/neve, una di quelle cose che sul terreno carsico dei Lucretili non si dovrebbero mai trovare lol! lol! lol! ... avremmo dovuto farlo a piedi l'ultimo pezzo, come da suggerimento di P&G, ma noi no, noi, noi no skiaffoni poi ci siamo regalati una ventina di minuti di salita ad uffa per aver cannato il bivio ed arrivati a Civitella è cominciato il calvario lol! lol! lol! quasi sette chilometri di salita che non spiana mai, al 7,5% una vera goduria per masochisti lol! lol! lol! ... la discesa, però, meritava, molto più divertente di quella di Palombara, tecnica tra roccia e pietre smosse all'inizio e scarupata e veloce dopo cheers cheers cheers
Tempo pedalato 3.22 (quindi intorno alle 3 ore senza l'extra che ci siamo regalati c\'hai le corna ), tempo totale 4.17 ho vinto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 22 Mar 2010, 11:14

Quanto ve invidio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 22 Mar 2010, 11:16

Robertone ha scritto:Quanto ve invidio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_rolleyes
... me lo immagino, so sicuro lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 22 Mar 2010, 11:22

emmeddì ha scritto:
... me lo immagino, so sicuro lol! lol! lol!

No no, ve invidio per davvero.

Il giro del Pelllecchia, io l'ho fatto con MC, e conosco solamente quello di giro, cioè quello che parte da Monteflavio.

E conosco il GBDC che ce vole per risalire da Civitella, lungo quella salita bastarda, che pensi sia finita, poi alzi gli occhi e c'è n'è ancora, e ancora, e ancora, e poi il pezzo in mezzo al prato, prima de riprende lo sgarupo in discesa dell'ultimo tratto...

Noi lo facemmo d'estate, ed è una cosa, ma voi adesso, con il nevischio, la fanga, apposta v'ho detto che ve invidio, perchè ce vole del sano masochismo, condito con un pizzico di incoscienza, e sincera voja de soffri'... roba che io non ho, per questo ve invidio GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 928762

Io, invece, so' partito da Monterotondo, so' arrivato, passando da Momnte Roamano, fino a lla pista di motocross di Passo Corese, so' sceso fin sulla riva del Tevere, e so' ritornato, purtroppo, lungo la Salaria. I km non li so', ma saranno almeno na 45ina, il dislivello, manco, ma me lo so' sentito sulle gambe.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 21032010

Ultima modifica di Robertone il Lun 22 Mar 2010, 11:28 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Lun 22 Mar 2010, 11:25

emmeddì ha scritto:
... allora è andata meglio a noi, che ne abbiamo fatti soltanto 1.203 in circa 34 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol col tratto più duro di circa due chilometri al 12% GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 525644 seguito da quasi tre con pendenza più leggera ma con un fondo abbastanza infame ed un buon tratto di pappetta fango/neve, una di quelle cose che sul terreno carsico dei Lucretili non si dovrebbero mai trovare GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol ... avremmo dovuto farlo a piedi l'ultimo pezzo, come da suggerimento di P&G, ma noi no, noi, noi no GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 120733 poi ci siamo regalati una ventina di minuti di salita ad uffa per aver cannato il bivio ed arrivati a Civitella è cominciato il calvario GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol quasi sette chilometri di salita che non spiana mai, al 7,5% una vera goduria per masochisti GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol ... la discesa, però, meritava, molto più divertente di quella di Palombara, tecnica tra roccia e pietre smosse all'inizio e scarupata e veloce dopo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers
Tempo pedalato 3.22 (quindi intorno alle 3 ore senza l'extra che ci siamo regalati GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 908973 ), tempo totale 4.17 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 301996

avevo già avuto modo di scrivere che su quella salita c'è SEMPRE il fango -perdipù colloso con sassetti ...er peggio 'nsomma!!! in effetti quel pezzo è il più ripido ...per il resto il giro, anche se duro e lungo, ha pendenze costanti ma nn eccessive e ben pedalabili. tornando ai martani invece, oltre a stradoni in salita che nn finiscono mai, ci sono una marea di strappi violenti che t'ammazzano la coscia de pollo ...se poi la coscia era come la mia ieri - cioè de pulcino ingrassato a forza e antibiotici e ormoni GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers - ve lascio immaginà i risultati in termini di sofferenza!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid
comunque mò me gusterebbe fa il giro del pellecchia da nord come l'aveva progettato enrico, per vedere scorci diversi del pellecchia e, perchè no, in questi momenti sempre più inquinati da faide politicoelettoralreligioseforummistiche GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers ...anche salire sul monte "serrapopolo" ...hai visto mai???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 22 Mar 2010, 11:53

Robertone ha scritto:

Il giro del Pelllecchia, io l'ho fatto con MC, e conosco solamente quello di giro, cioè quello che parte da Monteflavio.

E conosco il GBDC che ce vole per risalire da Civitella, lungo quella salita bastarda, che pensi sia finita, poi alzi gli occhi e c'è n'è ancora, e ancora, e ancora, e poi il pezzo in mezzo al prato, prima de riprende lo sgarupo in discesa dell'ultimo tratto...

Noi lo facemmo d'estate, ed è una cosa, ma voi adesso, con il nevischio, la fanga, apposta v'ho detto che ve invidio, perchè ce vole del sano masochismo, condito con un pizzico di incoscienza, e sincera voja de soffri'... roba che io non ho, per questo ve invidio GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 928762

Io, invece, so' partito da Monterotondo, so' arrivato, passando da Momnte Roamano, fino a lla pista di motocross di Passo Corese, so' sceso fin sulla riva del Tevere, e so' ritornato, purtroppo, lungo la Salaria. I km non li so', ma saranno almeno na 45ina, il dislivello, manco, ma me lo so' sentito sulle gambe.

... soprattutto quando non lo sai e sali convinto che dopo il tornante spiani, e invece no, che spiani al prossimo, ed invece no, e poi ancora no, no, no, no ... ed è li che cominci ad avere serissimi dubbi sul fatto che la MTB faccia bene lol! lol! lol! ... poi quando pensi de esse arrivato te devi fa quel pezzetto in mezzo al prato, che nun è niente de che, ma alla fine si sente e come, tanto che me so dovuto fermà a pulire i pedali perchè dovendo pedalare "rotondo" non riuscivo a rimanere agganciato lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 22 Mar 2010, 12:02

ugo ha scritto:

avevo già avuto modo di scrivere che su quella salita c'è SEMPRE il fango -perdipù colloso con sassetti ...er peggio 'nsomma!!! in effetti quel pezzo è il più ripido ...per il resto il giro, anche se duro e lungo, ha pendenze costanti ma nn eccessive e ben pedalabili. tornando ai martani invece, oltre a stradoni in salita che nn finiscono mai, ci sono una marea di strappi violenti che t'ammazzano la coscia de pollo ...se poi la coscia era come la mia ieri - cioè de pulcino ingrassato a forza e antibiotici e ormoni GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers - ve lascio immaginà i risultati in termini di sofferenza!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Affraid
comunque mò me gusterebbe fa il giro del pellecchia da nord come l'aveva progettato enrico, per vedere scorci diversi del pellecchia e, perchè no, in questi momenti sempre più inquinati da faide politicoelettoralreligioseforummistiche GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers ...anche salire sul monte "serrapopolo" ...hai visto mai???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_cheers
... ecco, a quella fanga aggiungici la neve e c'hai un quadro chiaro della situazione cheers cheers cheers d'altra parte omo avvisato mezzo salvato "inizia il tratto in salita più duro della giornata. Ci aspetta più di un km (diciamo quasi due, va Rolling Eyes ) sopra il 10% con punte del 20%. Se c'e fango siamo costretti a procedere a piedi per 300 m." lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Lun 22 Mar 2010, 15:35

Ieri comunque sui martani fondo direi perfetto, manco una pozzanghera, compatto e solido.
Solo un paio di guadini, ma giusto per lavare bene le gomme.
Finalmente un giro asciutto cavolo, me l'ero quasi scordato da quanto è che nonsmette di piovere. La neve poi mi ha proprio scassato, sulla neve si va a sciare come giustamente afferma er notaro.

@mario: per il serrapopolo quest'anno non mancherà certo, solo che vorrei farlo con clima e fondo asciutto prima dell'estate, quindi non prima di maggio.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_eek
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Lun 22 Mar 2010, 15:43

Robertone ha scritto:

..cut...

A robbe' ma che te volevi mena' da solo ?
me pare che stai a pensa' "ma che cazzo te fotografi a stronzo !!!" GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 874655
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 22 Mar 2010, 15:43

Geppo ha scritto:Ieri comunque sui martani fondo direi perfetto, manco una pozzanghera, compatto e solido.
Solo un paio di guadini, ma giusto per lavare bene le gomme.
Finalmente un giro asciutto cavolo, me l'ero quasi scordato da quanto è che nonsmette di piovere. La neve poi mi ha proprio scassato, sulla neve si va a sciare come giustamente afferma er notaro.

@mario: per il serrapopolo quest'anno non mancherà certo, solo che vorrei farlo con clima e fondo asciutto prima dell'estate, quindi non prima di maggio.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Icon_eek
... invece io, me ce so talmente abituato alla neve, che questa estate me toccherà organizzamme pe falla sparà col cannone prima dei giri lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Lun 22 Mar 2010, 18:42

emmeddì ha scritto:
... invece io, me ce so talmente abituato alla neve, che questa estate me toccherà organizzamme pe falla sparà col cannone prima dei giri lol! lol! lol!

A France' me sa che bisu è venuto a ripetizioni da te crikka

è fortissimo
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 151137
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 22 Mar 2010, 19:44

Geppo ha scritto:

è fortissimo

"Alla prima sosta Vence simula un malore e sciorinando scuse mai sentite riguardo alle controindicazioni del bugiardino degli antibiotici che gli sconsiglierebbero uscite su montagne che inizamno per "M" e finiscono con "artane" tenta di abbanonare il gruppo per raggiungere le passere scopaiole che, sempre a dire del bugiardino, sarebbero un toccasana per i suoi malori."

Troppo forte sto bisu... fra antibiotici e passere.....GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Lun 22 Mar 2010, 19:53

Geppo ha scritto:

è fortissimo
... ganzo, assai, in effetti lol! lol! lol! ... lo posso accettà come discepolo e cedergli l'onere e l'onore del resoconto cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Lun 22 Mar 2010, 20:17

emmeddì ha scritto:
... ganzo, assai, in effetti lol! lol! lol! ... lo posso accettà come discepolo e cedergli l'onere e l'onore del resoconto cheers cheers cheers
te sei levato sta palla eh!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Lun 22 Mar 2010, 21:01

bluesman ha scritto:te sei levato sta palla eh!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Lol
... e come potrei avere il cuore di lasciare i miei fedeli lettori orfani dei miei resoconti lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Lun 22 Mar 2010, 21:08

emmeddì ha scritto:
... e come potrei avere il cuore di lasciare i miei fedeli lettori orfani dei miei resoconti lol! lol! lol!

Il nostro baccello's prince nun se tocca GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 23 Mar 2010, 08:14

ngiorno!!!!!!!!!!!!!GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Prima_colazione02
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Empty 'Ngiorno un c@zzo (scusate lo sfogo)

Messaggio  Robertone Mar 23 Mar 2010, 15:56

Giornata di merda...

Mo' so' c@zzi, no prima GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 5 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo