Venerdì 26 Febbraio CENA
+8
BONDEMBO
mimmo
emmeddì
Geppo
bluesman
Robertone
ugo
Talebbana
12 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Venerdì 26 Febbraio CENA
... non credo, siamo tutte personcine a modo, ma raramente alle nostre cene partecipano ragazze/fidanzate/mogli/amanti ... prevenire è meglio che curaremimmo ha scritto:ma gnocca ce n'è?
emmeddì- Capo Cazzaro
allora meglio tavoli separatiemmeddì ha scritto:... non credo, siamo tutte personcine a modo, ma raramente alle nostre cene partecipano ragazze/fidanzate/mogli/amanti ... prevenire è meglio che curaremimmo ha scritto:ma gnocca ce n'è?
nu ze sa mai...
... tranquillo, conosco i loro gusti, non corri pericolimimmo ha scritto:allora meglio tavoli separati
nu ze sa mai...
emmeddì- Capo Cazzaro
Mi spiace ma assente!!!!!!!!!!!
Magnate pure pe me
Magnate pure pe me
Guapo73- Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... per loro non ci sono problemi ad unire i tavoli
Ma infatti...se sono tutti a modino come te, il problema ad unire i tavoli è nostro.... ....Ne devo già sopportà uno...figurati 4-5 come te....
no no..c'ho ripensato...mejo soli che male accompagnati.....sono nata libera io....
... non so se ce sei nata, libera, ma ammesso che queto miracolo si possa essere compiuto, di sicuro è durato moltoooooooooooooooooo pocoTalebbana ha scritto:
Ma infatti...se sono tutti a modino come te, il problema ad unire i tavoli è nostro.... ....Ne devo già sopportà uno...figurati 4-5 come te....
no no..c'ho ripensato...mejo soli che male accompagnati.....sono nata libera io....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... non so se ce sei nata, libera, ma ammesso che queto miracolo si possa essere compiuto, di sicuro è durato moltoooooooooooooooooo poco
..non mi pare.............
... beh, in effetti, ti vedo correre libera incontro alla vita, però te vorrei di una cosa, Alessà ... STAI CONTROMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Talebbana ha scritto:
..non mi pare.............
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, in effetti, ti vedo correre libera incontro alla vita, però te vorrei di una cosa, Alessà ... STAI CONTROMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
....A Cazzarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... beh, in effetti, ti vedo correre libera incontro alla vita, però te vorrei di una cosa, Alessà ... STAI CONTROMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
be si..in effetti...t'è sfuggito solo un piccolo particolare....... non me ne frega niente perchè.... STO A PIEDI....!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Talebbana il Ven 26 Feb 2010, 01:24 - modificato 1 volta.
... ma i moschini sui denti li piji tutti lo stessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Talebbana ha scritto:
be si..in effetti...t'è sfuggito solo un piccolo particolare....... non me ne frega niente perchè.... STO A PIEDI....!!!!!!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma che la devo da brevettà st'espressioneeeeeeeeeeeeeeeee?!?DON PAPPA ha scritto:
....A Cazzarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahooooooooooooooooooooooooooooooo, namo su, che si nun se sbrigamo a prenotà magnamo corca ... allora, direi che confermati siamo :
Alex + Fede
R1 + moje
Mimmo
Io + principino (forse)
... chi vuole si aggiunga ... per gli amichetti non c'è problema a fare una tavolata unica, quindi direi da magnà tutti insieme basta che nun me fate fa brutta figura, che loro sono ancora convinti che io sia uno stimato professionista
Alex + Fede
R1 + moje
Mimmo
Io + principino (forse)
... chi vuole si aggiunga ... per gli amichetti non c'è problema a fare una tavolata unica, quindi direi da magnà tutti insieme basta che nun me fate fa brutta figura, che loro sono ancora convinti che io sia uno stimato professionista
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... ahooooooooooooooooooooooooooooooo, namo su, che si nun se sbrigamo a prenotà magnamo corca ... allora, direi che confermati siamo :
Alex + Fede
R1 + moje
Mimmo
Io + principino (forse)
...veramente basta che l'amichetti tua non se magnano sto mondo e quell'altro, che senno' , visto che so amichi tua, la cena la paghi te......
Cmq....due tavoli vicini, ma divisi.....
Ps. mimmo ma non viene franca?...
... noi, quanno annamo coll'amichetti c'abbiamo un prezzo politico ...Talebbana ha scritto:
...veramente basta che l'amichetti tua non se magnano sto mondo e quell'altro, che senno' , visto che so amichi tua, la cena la paghi te......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... noi, quanno annamo coll'amichetti c'abbiamo un prezzo politico ...
..proletario?.....allora viene anche RHS....
... beh, Mickey non è che sia proprio un proletario però fa cose da sciroccato forteTalebbana ha scritto:
..proletario?.....allora viene anche RHS....
emmeddì- Capo Cazzaro
deve portare federico dall'ortopedico, impegno preso da tempo e pure rimandato una volta...Talebbana ha scritto:emmeddì ha scritto:... ahooooooooooooooooooooooooooooooo, namo su, che si nun se sbrigamo a prenotà magnamo corca ... allora, direi che confermati siamo :
Alex + Fede
R1 + moje
Mimmo
Io + principino (forse)
anzi, ci dovevo andare pure io...
... dunque, baldi giovani, tavolo prenotato per otto (se ci fosse qualche adesione last minute) alle ore 21.00 contiguo a quello dei pochi amichetti che hanno potuto adesiare last minute alla cena organizzata per un amico polentone di passaggio
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:deve portare federico dall'ortopedico, impegno preso da tempo e pure rimandato una volta...
A Mimmé...ma non c'avevi più bisogno de un neurologo??
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
da quello c'ho l'abbonamento...BONDEMBO ha scritto:mimmo ha scritto:deve portare federico dall'ortopedico, impegno preso da tempo e pure rimandato una volta...
A Mimmé...ma non c'avevi più bisogno de un neurologo??
dall'ortopedico sarei andato solo da accompagnatore
... spero che sia economico, Mimmè, perchè bravo nun è de sicuromimmo ha scritto:da quello c'ho l'abbonamento...
dall'ortopedico sarei andato solo da accompagnatore
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... spero che sia economico, Mimmè, perchè bravo nun è de sicuro
.....quanto sei senza quore....te ce vorei vedé, nelle condizzioni sua.....a cercà l'ago nel pagliaio....
lu problema è che io cerco il lago nel pagliaio...BONDEMBO ha scritto:emmeddì ha scritto:
... spero che sia economico, Mimmè, perchè bravo nun è de sicuro
.....quanto sei senza quore....te ce vorei vedé, nelle condizzioni sua.....a cercà l'ago nel pagliaio....
mimmo ha scritto:lu problema è che io cerco il lago nel pagliaio...
Vabbé, checcentra? Tu sei il pazziente e come tale sei, devi essere, libbero di fare tutte le libbere associazzioni che ti vengono in mente.....
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Venerdi 16/10/2009 cena da Cacio e Pepe
» Venerdì 26 novembre ...
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Venerdì 20/12 cenetta di natale ore 21 c/o Carbonara d'oro
» 23/24 febbraio
» Venerdì 26 novembre ...
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Venerdì 20/12 cenetta di natale ore 21 c/o Carbonara d'oro
» 23/24 febbraio