BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior bici da Enduro / FR leggero

+11
BONDEMBO
FritZ
Geppo
bluesman
emmeddì
mimmo
SandroEgo
Guapo73
DON PAPPA
Robertone
ugo
15 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Ven 12 Feb 2010, 12:38

emmeddì ha scritto:
... perchè anche l'occhio vole la parte sua cheers cheers cheers

Si, so' d'accordo.
Pero', l'occhio "gode" solo a bici ferma, o quando la mostri agli altri sui vari forum.

Se poi, con metà della spesa, trovo un mezzo equivalente per funzionalità, finiture, ed affidabilità (e non è che je stamo a proporre uan Saltafoss), IMHO, certi "snobbismi" li evito volentieri.

Ovvio che tutto cio' si annulla nell'esatto momento in cui mi si dice: "si, ma a me piace questa qui'" Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 927553
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Ven 12 Feb 2010, 12:41

non è costruita bene ...è deppiù!!!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers
ha certe saldature che sembrano ricami ...dei fazzoletti di rinforzo enormi. in più ha un sistema (oltre a quello sullo snodo dell'ammo che ha anche la tracer) sull'attacco del carro posteriore - cioè al posto del forcellino - che può variare l'assetto della bici allungandola di un paio di cm.
chiaramente io la preferirei tutta corta - cioè anche sull'ammo - ma questo nn significa che la cosa sia da apprezzare nel qual caso volessi dare in culo a robertone a pescasseroli o in qualche altro bike park Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers

PS: resta il fatto che devo ancora vedè s'ta spicy!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Ven 12 Feb 2010, 12:44

ugo ha scritto:apprezzare nel qual caso volessi dare in culo a robertone a pescasseroli o in qualche altro bike park Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers

Beh, se è per quello, basta che me lo dici, e te faccio passà Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Lol


PS: resta il fatto che devo ancora vedè s'ta spicy!!!

Era per quello che mi chiedevo: "perchè spendere di piu' ???"
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 12:49

Gira e rigira mi avete inquinato il Topic co sta storia..... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 711868 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 616635
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 12:52

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Image003
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Ven 12 Feb 2010, 12:53

DON PAPPA ha scritto:Gira e rigira mi avete inquinato il Topic co sta storia..... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 711868 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 616635

Perchè ???

Le risposte che, noi (poveri mortali assolutamente digiuni di MTBiking, non tecnici, e non appassionati, a cui basta solo salire in sella e mettesene dietro, almeno in discesa, un po' de 'sti ultrainformatitecnicidestamichia) ti potevamo dare, le abbiamo date, mo'... nun pretende troppo, pero'... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Ven 12 Feb 2010, 12:54

DON PAPPA ha scritto:Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Image003

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 0436


Cliccametuttoselavuoivederepiu'grande


Ultima modifica di Robertone il Ven 12 Feb 2010, 12:59 - modificato 2 volte.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  emmeddì Ven 12 Feb 2010, 12:56

Robertone ha scritto:

Si, so' d'accordo.
Pero', l'occhio "gode" solo a bici ferma, o quando la mostri agli altri sui vari forum.

Se poi, con metà della spesa, trovo un mezzo equivalente per funzionalità, finiture, ed affidabilità (e non è che je stamo a proporre uan Saltafoss), IMHO, certi "snobbismi" li evito volentieri.

Ovvio che tutto cio' si annulla nell'esatto momento in cui mi si dice: "si, ma a me piace questa qui'" Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 927553
... vero, gode solo a bici ferma, ma ti assicuro che se vedi quel telaio t'innamori Robbè, a prescindere dalle tue, giuste, considerazioni Wink ... e comunque di mettere le foto sui forum o del fatto che piaccia agli altri, personalmente, me ne frego lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Ven 12 Feb 2010, 12:58

emmeddì ha scritto:
... vero, gode solo a bici ferma, ma ti assicuro che se vedi quel telaio t'innamori Robbè, a prescindere dalle tue, giuste, considerazioni Wink ... e comunque di mettere le foto sui forum o del fatto che piaccia agli altri, personalmente, me ne frego lol! lol! lol!

Francè, se fà per parlare, ovvio che me piace assai anche a me, quella bici, mica so' scemo, pero', come me so' "pentito" de avè preso la heckler, per aver pagato solo il telaio quasi quanto una bici intera (anche se ad ogni uscita mi diverte sempre de piu'), so' convinto che il fumo che ce vendono, soprattutto in Italia, paese de modaioli per eccellenza, è tantissimo.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  bluesman Ven 12 Feb 2010, 13:02

Robertone ha scritto:

Francè, se fà per parlare, ovvio che me piace assai anche a me, quella bici, mica so' scemo, pero', come me so' "pentito" de avè preso la heckler, per aver pagato solo il telaio quasi quanto una bici intera (anche se ad ogni uscita mi diverte sempre de piu'), so' convinto che il fumo che ce vendono, soprattutto in Italia, paese de modaioli per eccellenza, è tantissimo.
anfatti è mooooolto meglio l'erba!! Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rr Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Lol Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Ven 12 Feb 2010, 15:44

Robertone ha scritto:

Si, so' d'accordo.
Pero', l'occhio "gode" solo a bici ferma, o quando la mostri agli altri sui vari forum.

Se poi, con metà della spesa, trovo un mezzo equivalente per funzionalità, finiture, ed affidabilità (e non è che je stamo a proporre uan Saltafoss), IMHO, certi "snobbismi" li evito volentieri.

Ovvio che tutto cio' si annulla nell'esatto momento in cui mi si dice: "si, ma a me piace questa qui'" Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 927553


Condivisibile Robè......ma di fronte a quel telaio....e col portafoglio pieno.......nun c'è storia...e le bighe le ho viste tutte e due.................
Io direi Spicy oppure Torque perchè costano poco (per come sono allestite) e so belle quanto performanti e perchè non me posso permette la Intense.......
Ma te ripeto se avessi il portafoglio pieno e mi volessi "cucire" addosso un mezzo.....INTENSE TUTTA LA VITA
Sul discorso del modello UZZI vs Tracer andrei di TRACER se volessi fare OMC spinto......perchè GEOMETRICAMENTE + idonea alla destinazione d'uso........

A Colonnè fatte segui dal crestarolo GIUGLIA che ha allestito una TRACER allucinante per il NOTAROPIENODESORDI......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 15:57

Guapo73 ha scritto:


Condivisibile Robè......ma di fronte a quel telaio....e col portafoglio pieno.......nun c'è storia...e le bighe le ho viste tutte e due.................
Io direi Spicy oppure Torque perchè costano poco (per come sono allestite) e so belle quanto performanti e perchè non me posso permette la Intense.......
Ma te ripeto se avessi il portafoglio pieno e mi volessi "cucire" addosso un mezzo.....INTENSE TUTTA LA VITA
Sul discorso del modello UZZI vs Tracer andrei di TRACER se volessi fare OMC spinto......perchè GEOMETRICAMENTE + idonea alla destinazione d'uso........

A Colonnè fatte segui dal crestarolo GIUGLIA che ha allestito una TRACER allucinante per il NOTAROPIENODESORDI......


Quindi me stai a di che io so un morto de fame.... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rolleyes Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rolleyes Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rolleyes
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 16:04

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Lapierre-froggy-side-lo

Ma stiamo scherzando...... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 595522 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 595522 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 525644 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 525644
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Ven 12 Feb 2010, 16:07

[quote="DON PAPPA


Quindi me stai a di che io so un morto de fame.... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rolleyes Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rolleyes Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rolleyes[/quote]

No ma de che.........è solo che le variabili in gioco sono personalissime e ad hanno diverso peso in ognuno di noi..............magari il Vence vede la pierina e se ne innamora e se mette in saccoccia 1k Euro risaprmiati..........

Io sono sempre dell'opinione che le bici vanno provate oltre che viste e toccate..........io quelle 2 bighe le ho solo viste e toccate.............e le ho paragonate nei telai e nello schema di sospensione.............e mi ha impressionato INTENSE nelle saldature, nella verniciatura e perchè no anche nel VPP.
Ovviamente un telaio va anche visto all'interno: nelle rifiniture, nelle tolleranze, nella CUSCINETTERIA,nei leveraggi, nei fazzoletti di rinforzo...ecc.........

Magari se mi fai provare la froggy rinnego tutto......so pronto a fare un altro po de buffi con la banca......figurati che io quando provo a fa 2 zompi lo faccio con una bici FUXIA...............................
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Ven 12 Feb 2010, 16:11

DON PAPPA ha scritto:Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Lapierre-froggy-side-lo

Ma stiamo scherzando...... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 595522 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 595522 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 525644 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 525644

Senza ombra de dubbi bella.........................ma con il portafoglio pieno me piace de + la UZZI....................
Ma siccome la INTENSE non me la posso permettere...........mi prederei la FROGGY perchè è una gran biga........Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_santa Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_rolleyes


Personalissima opinione.........................................
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 16:18

....puoi di quello che te pare, tanto nun te la faccio provà Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 271792 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 271792


Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 280848 Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 280848
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 16:52

VPP di 2a gen sono quelli applicati ad alcuni modelli intense (la nuova tracer e ora uzzi) e santa cruz (fra cui Nomad). Differiscono dal VPP di 1a gen per il fatto di avere sugli snodi inferiori cuscinetti a contatto obliquo anzichè radiale. Questi garantiscono maggior longevità e rigidità trasversale a fronte di maggiori costi di installazione (maggior precisione delle sedi e necessità di garantire un precarico costante per evitare di avere giochi). E' fondamentale montarli con il verso corretto, quindi occhio alle manutenzioni fai-da-te. Intense e SC li hanno poi integrati con una completa schermatura contro le impurità e con ingrassatori.
Inoltre i VPP di 2a gen sono stati riprogettati con curve caratteristiche meno "esasperate", cioè meno regressivi all'inizio e meno progressivi alla fine e con minor indurimento della sospensione quando usata con i rapporti più corti.
Ciò rende la sospensione più sfruttabile in tutta la corsa e più rapidamente comprensibile facilitando la taratura dell'ammo.
Leggendo fra le righe assomigliano un po' di più al super collaudato carro FSR specialized.
Il forcellino post regolabile permette di variare angoli e altezza mov centrale in modo non indipendente, ma su 3 posizioni a seconda dei gusti del rider (angolo aperto e mov basso, angolo chiuso e mov più alto). Idea simpatica, non complicata ma per quanto mi riguarda non costituisce un grosso valore aggiunto.

Chissà se questa nuova intense avrà ancora un carro che flette come una banderuola al vento? chissà se i perni inferiori si sviteranno ogni 2 curve? chissà se quelli superiori avranno bisogno di essere stuccati di frenafiletti per non essere persi? chissà se effettivamente i cuscinetti dureranno più di 3 mesi? Chissà se il forcellino post lato cambio che ora costa 180euro riuscirà a costare 230?


hahahahahahahahahah a Venceeeeeeeeee ma che te voi comprà???


Ps: si scherza e..... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 181455
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Ven 12 Feb 2010, 17:37

DON PAPPA ha scritto:VPP di 2a gen sono quelli applicati ad alcuni modelli intense (la nuova tracer e ora uzzi) e santa cruz (fra cui Nomad). Differiscono dal VPP di 1a gen per il fatto di avere sugli snodi inferiori cuscinetti a contatto obliquo anzichè radiale. Questi garantiscono maggior longevità e rigidità trasversale a fronte di maggiori costi di installazione (maggior precisione delle sedi e necessità di garantire un precarico costante per evitare di avere giochi). E' fondamentale montarli con il verso corretto, quindi occhio alle manutenzioni fai-da-te. Intense e SC li hanno poi integrati con una completa schermatura contro le impurità e con ingrassatori.
Inoltre i VPP di 2a gen sono stati riprogettati con curve caratteristiche meno "esasperate", cioè meno regressivi all'inizio e meno progressivi alla fine e con minor indurimento della sospensione quando usata con i rapporti più corti.
Ciò rende la sospensione più sfruttabile in tutta la corsa e più rapidamente comprensibile facilitando la taratura dell'ammo.
Leggendo fra le righe assomigliano un po' di più al super collaudato carro FSR specialized.
Il forcellino post regolabile permette di variare angoli e altezza mov centrale in modo non indipendente, ma su 3 posizioni a seconda dei gusti del rider (angolo aperto e mov basso, angolo chiuso e mov più alto). Idea simpatica, non complicata ma per quanto mi riguarda non costituisce un grosso valore aggiunto.

Chissà se questa nuova intense avrà ancora un carro che flette come una banderuola al vento? chissà se i perni inferiori si sviteranno ogni 2 curve? chissà se quelli superiori avranno bisogno di essere stuccati di frenafiletti per non essere persi? chissà se effettivamente i cuscinetti dureranno più di 3 mesi? Chissà se il forcellino post lato cambio che ora costa 180euro riuscirà a costare 230?


hahahahahahahahahah a Venceeeeeeeeee ma che te voi comprà???


Ps: si scherza e..... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 181455


Una campana.......sicuramente a valore aggiunto....ma se la si considera nel contesto giornalistico e tra l'altro italiano..................io la prenderei con le pinze....
Come anche ho sentito che qualche telaio Lapierre comincia a creparsi....ma non c'ho creduto.......................

Quella mia era di un meccanico di fiducia vecchio stampo (e non un semplice commerciante) e che ha messo le mani su quasi tutti telai in circolazione (soprattutto gravity)....................di lui mi fiderei ed io la domanda su quale telaio sbaverebbe...............la risposta è stata scontata...........................
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 17:45

Guapo73 ha scritto:


Una campana.......sicuramente a valore aggiunto....ma se la si considera nel contesto giornalistico e tra l'altro italiano..................io la prenderei con le pinze....
Come anche ho sentito che qualche telaio Lapierre comincia a creparsi....ma non c'ho creduto.......................

Quella mia era di un meccanico di fiducia vecchio stampo (e non un semplice commerciante) e che ha messo le mani su quasi tutti telai in circolazione (soprattutto gravity)....................di lui mi fiderei ed io la domanda su quale telaio sbaverebbe...............la risposta è stata scontata...........................

Me tocca farmela prestà sta Uzzi.....
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Ven 12 Feb 2010, 17:55

devo venì presto a vedè sta spicy ---sennò vaaffinì che per il momento me compro solo il telaio della uzzi e me lo porto a letto per quanto è bello!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers

http://images.competitivecyclist.com/images/products/intense/2010/uzzi-vp-zoom1.jpg
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Ven 12 Feb 2010, 18:11

[quote="ugo"]devo venì presto a vedè sta spicy ---sennò vaaffinì che per il momento me compro solo il telaio della uzzi e me lo porto a letto per quanto è bello!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers

http://images.competitivecyclist.com/images/products/intense/2010/uzzi-vp-zoom1.jpg[/quote]

Vedi da Pro-Bike a viale Somalia magari ha una test bike
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  emmeddì Ven 12 Feb 2010, 18:14

Guapo73 ha scritto:
Vedi da Pro-Bike a viale Somalia magari ha una test bike
... prova a sentire anche Bike Store Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Ven 12 Feb 2010, 18:37

ugo ha scritto:devo venì presto a vedè sta spicy ---sennò vaaffinì che per il momento me compro solo il telaio della uzzi e me lo porto a letto per quanto è bello!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Icon_cheers

[url=http://images.competitivecyclist.com/images/products/intense/2010/uzzi-vp-zoom1.jpg
http://images.competitivecyclist.com/images/products/intense/2010/uzzi-vp-zoom1.jpg[/quote[/url]]

Oppure se capiti dalle mie parti vedo di fartene provare una in Pineta....magari per il 14 Marzo.... Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 73121
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Ven 12 Feb 2010, 18:57

[quote="DON PAPPA"]

Io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Geppo Ven 12 Feb 2010, 19:00

Guapo73 ha scritto:"DON PAPPA"

Io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A Dani' je la farai a fa un quote giusto ? Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 874655
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 2 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.