BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forse non tutti sanno che ...

+7
bluesman
emmeddì
ugo
notarokazzaro
iovfran
Guapo73
Geppo
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  notarokazzaro Lun 03 Mag 2010, 18:13

a Errì, alla fine non ho resistito e me so' accattatto l'attrezzo verde Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Icon_rolleyes
tra una decina di giorni arriva.
Se riesco a capirci qualcosa io, vorrà dire che è veramente The Final Solution Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Icon_exclaim
ciaociao
notarokazzaro
notarokazzaro
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Guapo73 Lun 03 Mag 2010, 23:12

notarokazzaro ha scritto:a Errì, alla fine non ho resistito e me so' accattatto l'attrezzo verde Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Icon_rolleyes
tra una decina di giorni arriva.
Se riesco a capirci qualcosa io, vorrà dire che è veramente The Final Solution Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Icon_exclaim
ciaociao

Azz se ho capito bene....ti sei preso un bel giocattolino (parlo del device).........aspettiamo le recensioni......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  iovfran Mar 11 Mag 2010, 10:40

Come pensavo, e il tempo mi ha dato ragione, la funzione 3d+ non funziona su nokia 5800.
Dopo un lungo ´dibbattito´ con il supporto di twonav, siamo arrivati a questa conlusione:

prima mail:

Dear Francesco
You have reason, i tested with one 5800 and when i want to select the 3D+ it returns to 2d flat vision. I made a report to one developer in order to fix it as soon as possible.

seconda mail:

Dear Francesco,

I speak with Mr David Nieto the symbian responsible and he told me that tomorrow we will take a look in order to know why is happening, it's strange to have it working in N95 and to don't work in the 5800, but in any case we will revise it as soon as possible in order to fix it, we know that the 5800 is a good mobile and a lot of people have this device, we will increase the priority. Best Regards and many thanks for your comments.


COMUNQUE UN GRAZIE AL SUPPORTO DI TWONAV, DI GRANDE LIVELLO. Vi terrô aggiornati.. Ciao
iovfran
iovfran
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  iovfran Sab 12 Giu 2010, 18:02

Cari ragazzi,

durante l'uscita di oggi, ho potuto constatare che, come consigliato da Enrico nel post del mio compleanno:https://bikeforum.forumattivo.com/parole-in-liberta-f1/tanti-auguri-iovfran-t481-15.htm

Il tempo di durata della batteria del cell raddoppia, utilizzando un'antenna bluetooth bounce .

L'unico problema, che la ricezione dell'antenna, pur essendo di ottima qualità, TOM TOM WIRELESS MK II, dotata di chipset sirf star 3, vi sembrerà strano, ma non è a livello del gps interno del Nokia 5800 (in alcuni casi, prende anche all'interno degli edifici affraid ).

Infatti dove il gps interno prendeva il 100% del segnale, l'antenna arriva a malapena al 60% e anche la precisione ne risentiva.

Ho provato a cambiare collocazione ma non cambiava nulla, penso che questo tipo di antenne vadano bene per i navigatori stradali..

Ciao

Se volete condividere altre esperienze..

Francesco
Wink
iovfran
iovfran
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Sab 12 Giu 2010, 20:39

iovfran ha scritto:Cari ragazzi,

durante l'uscita di oggi, ho potuto constatare che, come consigliato da Enrico nel post del mio compleanno:https://bikeforum.forumattivo.com/parole-in-liberta-f1/tanti-auguri-iovfran-t481-15.htm

Il tempo di durata della batteria del cell raddoppia, utilizzando un'antenna bluetooth bounce .

L'unico problema, che la ricezione dell'antenna, pur essendo di ottima qualità, TOM TOM WIRELESS MK II, dotata di chipset sirf star 3, vi sembrerà strano, ma non è a livello del gps interno del Nokia 5800 (in alcuni casi, prende anche all'interno degli edifici affraid ).

Infatti dove il gps interno prendeva il 100% del segnale, l'antenna arriva a malapena al 60% e anche la precisione ne risentiva.

Ho provato a cambiare collocazione ma non cambiava nulla, penso che questo tipo di antenne vadano bene per i navigatori stradali..

Ciao

Se volete condividere altre esperienze..

Francesco
Wink
Il Sirfsar III attualmente è quanto di meglio si possa utilizzare, è strano che tu il segnale lo abbia visto inferiore a quello del cellulare.
Bisogna tenere conto anche delle situazioni meteo e ultimo ma non ultimo il segnale vero e proprio spdedito dal satellite. Ricordo un giorno che facemmo un giro mentre c'era il g8 in abruzzo che ad un certo punto 4 su 4 gps davano i numeri e nessuno aveva più il segnale per seguire la traccia giusta , sta situazione sarà durata una quindicina di minuti, poi tutto è tornato normale. La zona era completamente scoperta quindi non credo fosse questione di disturbo, ma di segnale che volontariamente arrivava disturbato.
Ciao.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  iovfran Sab 12 Giu 2010, 20:45

Ciao Enrico,

sono pienamente d'accordo, ma ho notato il problema sin da quando ho iniziato, ho utilizzato l'antenna esterna per la metà del giro, per l'altra metà ho utilizzato il gps interno, e ti posso garantire che molto, ma molto meglio..

Grazie dei feedback ;-)

Francesco




Geppo ha scritto:
Il Sirfsar III attualmente è quanto di meglio si possa utilizzare, è strano che tu il segnale lo abbia visto inferiore a quello del cellulare.
Bisogna tenere conto anche delle situazioni meteo e ultimo ma non ultimo il segnale vero e proprio spdedito dal satellite. Ricordo un giorno che facemmo un giro mentre c'era il g8 in abruzzo che ad un certo punto 4 su 4 gps davano i numeri e nessuno aveva più il segnale per seguire la traccia giusta , sta situazione sarà durata una quindicina di minuti, poi tutto è tornato normale. La zona era completamente scoperta quindi non credo fosse questione di disturbo, ma di segnale che volontariamente arrivava disturbato.
Ciao.
iovfran
iovfran
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  matts Dom 13 Giu 2010, 18:11

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 142494 i cellulare attuali (con gps integrato) utilizzano l'AGPS e triangolano grazie al segnale dei ripetitori radio (BTS). Poi bisogna vedere se supportano i segnali di correzione WAAS/EGNOS
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Dom 13 Giu 2010, 20:56

matts ha scritto:Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 142494 i cellulare attuali (con gps integrato) utilizzano l'AGPS e triangolano grazie al segnale dei ripetitori radio (BTS). Poi bisogna vedere se supportano i segnali di correzione WAAS/EGNOS
Parliamo del nokia 5800 matte' non credo proprio abbia la correzione dati, anzi mi pare che additrittura non monti manco il SirfstarIII come chip gps.
La triangolazione è buona in città, non credo che in outdor l'agps aiuti molto per un'ottima ricezione dati, al massimo (quando la trova poi) potrà sentire "viva" una cella.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Ven 17 Set 2010, 12:26

E' uscito il twonav per IPhone IPad Ipod-Touch.

INFO QUI

Speriamo esca anche per Android.

Basketball
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  iovfran Gio 30 Set 2010, 18:27

Per chi è interessato..



Aggiornamenti, dopo test di molti mesi su nokia 5800.


Sarò sintetico:



- La versione 2.1.8 funzica bene, eccetto il 3d+ (speriamo esca presto una nuova versione)



- Ho testato il gps interno, funziona benino, ma negli anfratti e strette è impreciso, ma tutto sommato funziona..ma consuma una cifra di batteria.



- Autonomia totale con gps interno 6h (con batteria nuova) un'altra di back-up (non si sà mai).



- Ho testato two nav con l'ausilio di un'antenna TOM TOM MK2 bluetooth, una chiavica... Il telefono consuma di certo meno batteria, ma la ricezione, con questo tipo di antenna non è ottimale, pur avendo un chipset sirf star 3 , in più la durata della batteria interna del tom tom è limitata a 5h circa.



- Finalmente, penso di aver trovato un giusto compromesso , utilizzo un'altro tipo di antenna bluetooth tipo: Globalsat BT-338, eccezzionale! ottima ricezione, pari al garmin edge, ottima durata delle batterie, circa 15-17 h.



Ciao



Francesco




iovfran ha scritto:Cari ragazzi,

durante l'uscita di oggi, ho potuto constatare che, come consigliato da Enrico nel post del mio compleanno:https://bikeforum.forumattivo.com/parole-in-liberta-f1/tanti-auguri-iovfran-t481-15.htm

Il tempo di durata della batteria del cell raddoppia, utilizzando un'antenna bluetooth bounce .

L'unico problema, che la ricezione dell'antenna, pur essendo di ottima qualità, TOM TOM WIRELESS MK II, dotata di chipset sirf star 3, vi sembrerà strano, ma non è a livello del gps interno del Nokia 5800 (in alcuni casi, prende anche all'interno degli edifici affraid ).

Infatti dove il gps interno prendeva il 100% del segnale, l'antenna arriva a malapena al 60% e anche la precisione ne risentiva.

Ho provato a cambiare collocazione ma non cambiava nulla, penso che questo tipo di antenne vadano bene per i navigatori stradali..

Ciao

Se volete condividere altre esperienze..

Francesco
Wink
iovfran
iovfran
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Mer 06 Ott 2010, 19:01

Notizia fresca fresca da Compegps dopo la mia richiesta di info riguardo la versione per Android:

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Icon14 Android is under development 2 !!
Now we paint all, we're able to load maps so the version is going to finish in less than a month, then we have to test it, but probably before christmas will be OK, i'm saying a lot of time because probably we can release before this date and it's always better to expect something for more time that the needed and then launch it before the date is always a nice !!

Any tip or state that i'm able and i can reveal i will do ... so no problem



Secondo me per novembre qualcosa faranno uscire.
cheers cheers cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  emmeddì Mer 06 Ott 2010, 21:19

... ganzo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Sab 22 Gen 2011, 13:24

Manca veramente poco :

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 TwoNav_Android_1

Mi son perso l'occasione di scaricare la beta cavolo, l'hanno pubblicata solo per un giorno.
Ho richiesto di fare da beta tester, vediamo se me lo mandano.
Wink
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Pioneer si da al ciclismo!!!

Messaggio  emmeddì Sab 22 Gen 2011, 15:10

... ecco un altro ciclocomputer basato su Android cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty E beta fu

Messaggio  Geppo Sab 05 Feb 2011, 12:53

Ho la beta di two nav per android.
Ancora giovane ha ovviamente dei crash (anche se non molti), non fornisce ancora il 3d, ma ci stanno lavorando. Il resto gira tutto egregiamente, legge le mappe che si possono facilmente fare con compegsp in formato RMAP. Ho anche registrato una traccia da casa sino qui al lavoro, rivista su compe è perfetta, molti punti e precisa.
Compe ha già dichiarato che la versione ufficiale sarà rilasciata a Marzo.

Chi fosse interessato a provarlo agisca col pulsante sinistro del suo mouse, premendolo delicatamente dopo avere spostato e puntato la freccia che compare sul vostro schermo QUI

Buon lavoro.
a rota

P.s: legge tutte le mappe che già avete per compegps sul pc, per lo meno quelle .map con la mappa in formato Jpg a me le legge. Una bomba.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty nord ovest

Messaggio  mrzlcu Mer 22 Ago 2012, 00:12

riesumo questo vecchio post: notizie delle mappe cdem dell'Italia nord ovest? Non riesco a trovarle

mrzlcu
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Gio 23 Ago 2012, 11:29

mrzlcu ha scritto:riesumo questo vecchio post: notizie delle mappe cdem dell'Italia nord ovest? Non riesco a trovarle
Ciao , mi spiace ma ancora non le ho reperite, ho i files per la creazione
ma come ripeto mi da errore e non crea la mappa.
So cercando in giro, se le trovo metterò qui sicuramente il link
per scaricarle.
Ciao.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  mrzlcu Gio 23 Ago 2012, 19:10

grazie mille Geppo, anche noi aspiranti fancazzisti emiliani abbiamo questa innata voglia di mtb...intanto approfitto della cortesia per chiederti se sai come procurarsi mappe nei formati .imp , .map , .mpvf e .vmap che sono poi i formati che legge il programma twonav per symbian ( ho un vecchio, ma valido nokia 6220c), purtroppo (o per fortuna) non ho windows ma linux e molti programmi non funzionano, mi servirebbe qualcosa di online. Grazie ancora e scusa nuovamente il disturbo. Luca

mrzlcu
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Ven 24 Ago 2012, 01:13

mrzlcu ha scritto:grazie mille Geppo, anche noi aspiranti fancazzisti emiliani abbiamo questa innata voglia di mtb...intanto approfitto della cortesia per chiederti se sai come procurarsi mappe nei formati .imp , .map , .mpvf e .vmap che sono poi i formati che legge il programma twonav per symbian ( ho un vecchio, ma valido nokia 6220c), purtroppo (o per fortuna) non ho windows ma linux e molti programmi non funzionano, mi servirebbe qualcosa di online. Grazie ancora e scusa nuovamente il disturbo. Luca
Online non saprei.
Io un tempo usavo MobileAtlas un programma java
quindi credo giri anche su Linux.
Sfrutta le varie mappe che si trovano online da cui ritaglia la parte che ti interessa.

QUI trovi un tutorial (in inglese) su come crearea una mappa.

QUI trovi il programma da scaricare
e le info per l'utilizzo.

Per il twonav credo che il formato .map (ozi format) dovrebbero andare.
Facci sapere.
Ciao.
Enrico.

P.s. ho controllato e per il twonav devi usare il formato RMAP che il programma permette di realizzare.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  mrzlcu Sab 25 Ago 2012, 20:01

Geppo sei il mio mito...grazie!!! Dopo qualche smanettamento, dato che con il computer sono scarso quasi come in bici, ce 'ho fatta..... all'inizio le mappe mi venivano troppo sgranate, ma ora ho ottenuto una discreta qualità...una sola curiosità: nei tutorial vedevo che potevano scaricare mappe fotografiche come google earth, mentre in questa versione non c'è la selezione di quel tipo di mappe....non sono supportate?

mrzlcu
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Sab 25 Ago 2012, 21:18

mrzlcu ha scritto:Geppo sei il mio mito...grazie!!! Dopo qualche smanettamento, dato che con il computer sono scarso quasi come in bici, ce 'ho fatta..... all'inizio le mappe mi venivano troppo sgranate, ma ora ho ottenuto una discreta qualità...una sola curiosità: nei tutorial vedevo che potevano scaricare mappe fotografiche come google earth, mentre in questa versione non c'è la selezione di quel tipo di mappe....non sono supportate?
Stavo vedendo anche io , credo che google abbia richiesto i diritti per cui le
avranno tolte, forse c'e' il modo di inserirle in elenco
ma dovresti fare un po' di ricerca in giro.
Se trovo il modo ti farò sapere.
Ciao.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Dom 26 Ago 2012, 19:53

Allora. QUI c'e' la risposta al fatto del perchè hanno tolto
le mappe più usate, mentre QUI
c'è il modo per poter risolvere, io però ancora non ci sono riuscito, bisogna conoscere
le chiamate che fanno i programmi ai siti di google e cercare di farle digerire
ad un file .xml che si può inserire nella cartella delle mappe del programma
in questo modo si aggiungono all'elenco le mappe scaricabili.
L'unico che sono riuscito ad aggiungere è questo:


che sono le mappe hike and bike tedesche.
Estrai il file e copialo nella cartella mapsource dove hai installato MobileAtlas.


Per ora mi fermo qui però.

Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  mrzlcu Dom 26 Ago 2012, 22:14

...hai fatto anche troppo, grazie nuovamente! Proverò a smanettarci un po' , anche se come ripeto con il pc e l'inglese sono una schiappa quasi come sulle due ruote.....fa piacere trovare persone così disponibili, se passi dalle parti di Piacenza hai il beveraggio offerto! Ciao.

Luca

mrzlcu
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Geppo Mar 28 Ago 2012, 00:55

Ce l'ho fatta. cheers

Ecco QUI
i file xml da mettere nella cartella mapsource dove hai installato MobileAtlas
Aggiungendo questi files verranno aggiunte le mappe di:

Google Terrain
Google Map
Google Hybrid
Google earth
HikeBike
OpenStreet Cyclemap

con possibilità quindi di estrapolare aree in formato .rmap
da inserire in twonav (già provato e tutto funzionanate)

cheers cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  mrzlcu Mer 29 Ago 2012, 00:26

Geppo sei un grande! Fantastico!!! ho scaricato google earth e si vede già molto bene....ora smanetto un po' di più per vedere se riesco a ottenre una maggioren definizione al massimo zoom, ma già così va benissimo....se vai in bici come usi il computer Marco Aurelio Fontana deve stare attento!

mrzlcu
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Forse non tutti sanno che ... - Pagina 3 Empty Re: Forse non tutti sanno che ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.