BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo

+2
Geppo
SandroEgo
6 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Empty Re: Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo

Messaggio  Talebbana Mer 06 Gen 2010, 00:25

BONDEMBO ha scritto:

La mia gratitudine è tale, che rimetto in palio i guantini, per un nuovo concorso.
Vai Sandrìiii!!! Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_cheers Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 927553

Ma no scusa....Se dici a Geppo una cosa simile si incaxxa...quindi fai prima a regalarli direttamente a lui (visto che il quiz s'è l'è fatto da solo Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Lol ) e lui molto umanamente essendo una taglia XXXXXL, li regalerà a me..... Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Lol Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Lol

Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 90672
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Empty Re: Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo

Messaggio  Geppo Mer 06 Gen 2010, 02:22

Ve sète sarvati che sono uscito dall'uff. e non mi son più collegato.
Cmq non c'e' prob Sandri', complimenti a tutti i partecipanti, io me so' divertito lo stesso.
Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  SandroEgo Mer 06 Gen 2010, 02:52

Geppo960 ha scritto:
Cmq non c'e' prob Sandri', complimenti a tutti i partecipanti, io me so' divertito lo stesso.
Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_cheers

De questo so contento Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_biggrin
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Robertone Mer 06 Gen 2010, 21:51

SandroEgo ha scritto:

De questo so contento Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_biggrin

Mo' ritornate in voi, pero' Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mer 06 Gen 2010, 23:26

Robertone ha scritto:

Mo' ritornate in voi, pero' Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_bounce

Sará che sò troppo sconvolto perché domani torno a lavorare, ma nun l'ho capita Rolling Eyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 06 Gen 2010, 23:29

SandroEgo ha scritto:

Sará che sò troppo sconvolto perché domani torno a lavorare, ma nun l'ho capita Rolling Eyes

Per via dello "sbrocco" con i numeri del quiz

Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Pallottoliere21
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 07 Gen 2010, 00:17

SandroEgo ha scritto:

A chi lo dici...Domani ricomincia la scuola...quindi riparte l'alzataccia verso le 5.30- 6.00 per stare fuori casa alle 7 e per arrivare, facendo solo 3 incasinatissimi km , a scuola verso le 8.... Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Uff....e queste sempre ho preso sempre sonno tardi... Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  SandroEgo Gio 07 Gen 2010, 02:01

Robertone ha scritto:

Per via dello "sbrocco" con i numeri del quiz

Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Pallottoliere21

Mo l'ho capita! Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Gio 07 Gen 2010, 02:02

Talebbana ha scritto:

A chi lo dici...Domani ricomincia la scuola...quindi riparte l'alzataccia verso le 5.30- 6.00 per stare fuori casa alle 7 e per arrivare, facendo solo 3 incasinatissimi km , a scuola verso le 8.... Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes Uff....e queste sempre ho preso sempre sonno tardi... Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes

Io so convinto de non faccela, mo vedemo domani Grande Concorso di Natale 25° premio by SandroEgo - Pagina 4 Icon_rolleyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili