BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non so voi ...

+12
FritZ
DON PAPPA
bluesman
ugo
matts
BONDEMBO
emmeddì
SandroEgo
Talebbana
mimmo
Robertone
Geppo
16 partecipanti

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

Non so voi ... - Pagina 9 Empty Re: Non so voi ...

Messaggio  emmeddì Sab 06 Mar 2010, 12:57

Talebbana ha scritto:

A me non fanno nessun danno in ambo i casi.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
... a te no, ma ai nostri fratellini piccoli sì lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 13:02

emmeddì ha scritto:
... a te no, ma ai nostri fratellini piccoli sì lol! lol! lol!

...ho dormito 5 ore neanche ....abbi pietà che il neurone sta ancora con gli occhi chiusi.... Non so voi ... - Pagina 9 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Sab 06 Mar 2010, 13:06

Talebbana ha scritto:

...ho dormito 5 ore neanche ....abbi pietà che il neurone sta ancora con gli occhi chiusi.... Non so voi ... - Pagina 9 Lol
... beh io non ho dormito neanche quelle lol! lol! lol! comunque ti do un aiutino ... sono due, sono ovali e le hanno solo i maschietti lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 13:17

emmeddì ha scritto:
... beh io non ho dormito neanche quelle lol! lol! lol! comunque ti do un aiutino ... sono due, sono ovali e le hanno solo i maschietti lol! lol! lol!

ahhh....ma che me frega a me dei fratellini piccoli allora... Non so voi ... - Pagina 9 908973

cmq ce credo che non hai dormito manco quelle....abituato a postare kuli in perizoma come se piovesse....te ne sei trovato due in carne ed ossa a 20 cm....ce credo sicuramente che nn hai dormito... Non so voi ... - Pagina 9 280848 Non so voi ... - Pagina 9 280848 ...stavi in trance pure te...io per la musica...tu per i kuli....Non so voi ... - Pagina 9 280848

Diglielo a tutti questi altri mezzi mortacchioni che non sono voluti venire, che dopo 20 anni che non andavi in discoteca hai trovato una nuova dimensione...... Non so voi ... - Pagina 9 908973

Non so voi ... - Pagina 9 280848 Non so voi ... - Pagina 9 280848 Non so voi ... - Pagina 9 280848

Io la prossima ci voglio riandare....Sono stata benissimo...Poi ci stanno anche i miei cugini ed è una occasione per divertici insieme.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 06 Mar 2010, 13:23

Talebbana ha scritto:

ahhh....ma che me frega a me dei fratellini piccoli allora... Non so voi ... - Pagina 9 908973

cmq ce credo che non hai dormito manco quelle....abituato a postare kuli in perizoma come se piovesse....te ne sei trovato due in carne ed ossa a 20 cm....ce credo sicuramente che nn hai dormito... Non so voi ... - Pagina 9 280848 Non so voi ... - Pagina 9 280848 ...stavi in trance pure te...io per la musica...tu per i kuli....Non so voi ... - Pagina 9 280848

Diglielo a tutti questi altri mezzi mortacchioni che non sono voluti venire, che dopo 20 anni che non andavi in discoteca hai trovato una nuova dimensione...... Non so voi ... - Pagina 9 908973

Non so voi ... - Pagina 9 280848 Non so voi ... - Pagina 9 280848 Non so voi ... - Pagina 9 280848

Io la prossima ci voglio riandare....Sono stata benissimo...Poi ci stanno anche i miei cugini ed è una occasione per divertici insieme.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
... beh, il mio target è un pò più maturo dei culi di ieri, ma visto che c'ero na sbirciatina je l'ho data c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ed ho rivalutato anche il tuo parentame, nun c'hai solo cuginI rompicoglioni lol! lol! lol! tu cugina è simpatica cheers cheers cheers ... in quanto alla dimensione, in effetti l'ho trovata, in discoteca posso fa solo il ... gorilla lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 06 Mar 2010, 13:35

emmeddì ha scritto:
... beh, il mio target è un pò più maturo dei culi di ieri, ma visto che c'ero na sbirciatina je l'ho data c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ed ho rivalutato anche il tuo parentame, nun c'hai solo cuginI rompicoglioni lol! lol! lol! tu cugina è simpatica cheers cheers cheers ... in quanto alla dimensione, in effetti l'ho trovata, in discoteca posso fa solo il ... gorilla lol! lol! lol!

Ma infatti secondo me ieri hai fatto una fatica madornale a guardare quei kuli poco consoni al tuo target.... Non so voi ... - Pagina 9 Lol ..tutta colpa mia che ti spronavo a guardarli evvè....poi dì che non so' una amica.... Non so voi ... - Pagina 9 Lol ...cmq ....in effetti...saranno stati il target di qualcun altro sicuro.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_rolleyes Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

Hai visto che parenti simpatici che c'ho?...ma perchè scusa il fratello di mì cugina , ergo mi' cugino non te stava simpatico?... Non so voi ... - Pagina 9 908973

Vabbè...ce l' ho su fb...aggiungitela ...dovrebbe pure essere single...lei.... Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 06 Mar 2010, 13:58

Talebbana ha scritto:

Ma infatti secondo me ieri hai fatto una fatica madornale a guardare quei kuli poco consoni al tuo target.... Non so voi ... - Pagina 9 Lol ..tutta colpa mia che ti spronavo a guardarli evvè....poi dì che non so' una amica.... Non so voi ... - Pagina 9 Lol ...cmq ....in effetti...saranno stati il target di qualcun altro sicuro.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_rolleyes Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

Hai visto che parenti simpatici che c'ho?...ma perchè scusa il fratello di mì cugina , ergo mi' cugino non te stava simpatico?... Non so voi ... - Pagina 9 908973

Vabbè...ce l' ho su fb...aggiungitela ...dovrebbe pure essere single...lei.... Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol
... beh un pò ho faticato, ma sono ben allenato ed ho retto botta lol! lol! lol! ... in quanto hai tuoi cugini maschi, preferisco rimanere nel dubbio che siano rompipalle come Geppo, piuttosto che parlarci e fugarli lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 12:54

Renato....!!!!!!!!... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

Cercami
come quando e dove vuoi
cercami ...è più facile che mai
cercami ...non soltanto nel bisogno
tu cercami
con la volontà e l’impegno...rinventami!
Se mi vuoi ...allora cercami di più
tornerò ....solo se ritorni tu
sono stato invadente ...eccessivo lo so
il pagliaccio di sempre
anche quello era amore però...
Questa vita ci ha puniti già ..
troppe quelle verità ...che ci son rimaste dentro...
Oggi che fatica che si fa ...come è finta l’allegria
quanto amaro disincanto...

Io sono qui ...insultami...feriscimi
sono così ....tu prendimi o cancellami...
Adesso si
tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti.
Io mi berrò ....l’insicurezza che mi dai
l’anima mia ...farò tacere pure lei
se mai vivrò
di questa clandestinità per sempre...
Fidati ...che hanno un peso gli anni miei
fidati ...e sorprese non avrai
sono quello che vedi
io pretese non ho
se davvero mi credi
di cercarmi non smettere no...
Questa vita ci ha puniti già
l’insoddisfazione è qua
ci ha raggiunti facilmente...
così poco abili anche noi ..a non dubitare mai
di una libertà indecente
io sono qui ...ti servirò ti basterò
non resterò ...una riserva.. questo no... .
Dopo di che
quale altra alternativa può...salvarci!
Io resto qui
mettendo a rischio i giorni miei
scomodo si
perché non so tacere mai...
Adesso sai
senza un movente non vivrei..comunque.
Cercami...cercami...non smettere

Non so voi ... - Pagina 9 641807

Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Dom 07 Mar 2010, 15:52

Talebbana ha scritto:Renato....!!!!!!!!... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

Cercami

Non so voi ... - Pagina 9 641807

trovata! http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?69541.132
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Dom 07 Mar 2010, 16:35

matts ha scritto:
trovata! [url=http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?69541.132
http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?69541.132[/quote[/url]]

uahuahuahha.... Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

che tempiiiiiiiiii..... Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

Però sono sempre la solita scema..... Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 08 Mar 2010, 02:55

Non so Voi ..ma a me ogni giorno che passa, queste Vibrazioni piacciono sempre di più... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
..all'inizio li confondevo con i Negramaro, che mi stanno piacendo un
sacco anche loro....invece ho scoperto che sono due gruppi che mi
piacciono un sacco entrambi... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

E finalmente sono riuscita a fare sto benedetto cd di mp3 da portare in macchina per ascoltarli a tutto volume.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie

PS. Fra l'altro il cantante de Le Vibrazioni lo trovo una cifra somigliante al nostro Luca Ratty.. Non so voi ... - Pagina 9 Icon_rr Non so voi ... - Pagina 9 Icon_rr Non so voi ... - Pagina 9 Icon_rr Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Lun 08 Mar 2010, 03:46

ma levate va!!! Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

beccate pure questa e senti che vibrazioni Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  Talebbana Lun 08 Mar 2010, 11:30

Dite e fate quello che vi pare...ma stamane quando ho acceso lo stereo e ho sentito a tutto volume questa canzone, e soprattutto il pezzo finale dove canta anche la ragazza, mi sono venuti i brividi ......E'Bellissima..... Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie ...Davvero da ascoltare....sia per il testo che per la musica.... Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534

L'unico prob è che in mp3 non si sente come dovrebbe...ergo oggi mi faccio un altro cd, stavolta Audio solo con i negramaro e le vibrazioni.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

Sono riva di un fiume in piena
Senza fine mi copri e scopri
Come fossi un'altalena
Dondolando sui miei fianchi
Bianchi e stanchi, come te - che insegui me.
Scivolando tra i miei passi
Sono sassi dentro te – dentro me
Se non sei tu a muoverli
Come fossi niente
Come fossi acqua dentro acqua

Senza peso, senza fiato, senza affanno
Mi travolge e mi sconvolgi
Poi mi asciughi e scappi via
Tu ritorni poi mi bagni
E mi riasciughi e torni mia
Senza peso e senza fiato
Non son riva senza te

Tell me now
Tell me how am I supposed to live without you
Want you please tell me now

Se brillando in silenzio resti accesa dentro me
Se bruciando e non morendo tu rivampi e accendi me
Stop burning me!
Dentro esplodi e fuori bruci
E ti consumi e scappi via
Stop burning me!

Mi annerisci e ti rilassi e mi consumi e torni mia
Stop burning me!
(Get out
Of my head
Get out
Of my head
Get out
Of my head
Get out
Of my head! Aaahhh)
Want you please tell me now
No, please, don't tell me now (touch me)
No
Please
Don't
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Mar 2010, 11:54

Talebbana ha scritto:
L'unico prob è che in mp3 non si sente come dovrebbe...ergo oggi mi faccio un altro cd, stavolta Audio solo con i negramaro e le vibrazioni.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
... regà, io c'ho provato a convincerla a non comprarlo il masterizzatore nuovo, ma non c'è stato niente da fa lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 08 Mar 2010, 12:10

Talebbana ha scritto:Dite e fate quello che vi pare...ma stamane quando ho acceso lo stereo e ho sentito a tutto volume questa canzone, e soprattutto il pezzo finale dove canta anche la ragazza, mi sono venuti i brividi ......E'Bellissima..... Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie Non so voi ... - Pagina 9 Drunken_smilie ...Davvero da ascoltare....sia per il testo che per la musica.... Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534 Non so voi ... - Pagina 9 893534

Con tutto il rispetto dovuto, ed ampliFICAto nella data odierna, dal fatto che si festeggi la festa della donna, ma n't'è mai venuto il dubbio che nun ce ne possa fregà 'na mazza de quello che te senti ???? Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 08 Mar 2010, 12:13

Robertone ha scritto:

Con tutto il rispetto dovuto, ed ampliFICAto nella data odierna, dal fatto che si festeggi la festa della donna, ma n't'è mai venuto il dubbio che nun ce ne possa fregà 'na mazza de quello che te senti ???? Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

Certo....E invece a voi non v'è mai passato per la testa che non me ne possa fregà 'na mazza che non ve ne frega niente?... Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 08 Mar 2010, 12:14

Talebbana ha scritto:

Certo....E invece a voi non v'è mai passato per la testa che non me ne possa fregà 'na mazza che non ve ne frega niente?... Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807

Abbasta esse consapevoli Non so voi ... - Pagina 9 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Lun 08 Mar 2010, 12:17

CHE PALLE!!!!!!!!

Non so voi ... - Pagina 9 114822 Non so voi ... - Pagina 9 114822 nun c'è verso...io, geppo e blues abbiamo fatto tanto per ricondurre a livelli accettabili 'sto topic, ma la talebbana lo inquina continuamente Non so voi ... - Pagina 9 138304 con le sue megastronzate di testi, emozioni e pajacciate da adolescente un pò cresciutella!! Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
i testi de 'ste cagate tietteli per te!!!! Non so voi ... - Pagina 9 Fresse Non so voi ... - Pagina 9 Fresse Non so voi ... - Pagina 9 Fresse Non so voi ... - Pagina 9 Affraid Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

ergo, se l'admin non impone un OT alle "vibrazioni" ormonali della roscia, IO CE RINUNCIO!!!! Non so voi ... - Pagina 9 581861 Non so voi ... - Pagina 9 581861 Non so voi ... - Pagina 9 581861 Non so voi ... - Pagina 9 908973
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Lun 08 Mar 2010, 12:22

quoto Ugo.

C'avemo moderatori senza palle Non so voi ... - Pagina 9 Icon_rolleyes

In altri "luoghi", avrebbe smesso da tempo, altro che... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_basketball

Io, se fossi moderstore, un ban educativo da 'na decinade giorni, je lo darei
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 08 Mar 2010, 12:24

ugo ha scritto:
CHE PALLE!!!!!!!!

Non so voi ... - Pagina 9 114822 Non so voi ... - Pagina 9 114822 nun c'è verso...io, geppo e blues abbiamo fatto tanto per ricondurre a livelli accettabili 'sto topic, ma la talebbana lo inquina continuamente Non so voi ... - Pagina 9 138304 con le sue megastronzate di testi, emozioni e pajacciate da adolescente un pò cresciutella!! Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers
i testi de 'ste cagate tietteli per te!!!! Non so voi ... - Pagina 9 Fresse Non so voi ... - Pagina 9 Fresse Non so voi ... - Pagina 9 Fresse Non so voi ... - Pagina 9 Affraid Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

ergo, se l'admin non impone un OT alle "vibrazioni" ormonali della roscia, IO CE RINUNCIO!!!! Non so voi ... - Pagina 9 581861 Non so voi ... - Pagina 9 581861 Non so voi ... - Pagina 9 581861 Non so voi ... - Pagina 9 908973

Guarda che questo topic di GEPPO nasce come omaggio ai NEGRITA (e i negramaro sono quasi uguali.. Non so voi ... - Pagina 9 908973 ..se non altro di nome Non so voi ... - Pagina 9 908973 )..quindi quelli che stanno palesemente OT siete voi... Non so voi ... - Pagina 9 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 08 Mar 2010, 12:25

Robertone ha scritto:

Abbasta esse consapevoli Non so voi ... - Pagina 9 908973

..so' consapevolissima non te preoccupà... Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973

Me la canto e me la sono che non lo sai?... Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973 Non so voi ... - Pagina 9 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Mar 2010, 12:25

... io, una stanza colle pareti imbottite ed insonorizzate tutta pe lei l'avevo proposta lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 08 Mar 2010, 13:03

emmeddì ha scritto:... io, una stanza colle pareti imbottite ed insonorizzate tutta pe lei l'avevo proposta Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol

Scusate ehhh...ma perchè non ve ne fate una voi con le vostre musica fracassatimpani?... Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 08 Mar 2010, 13:08

Talebbana ha scritto:

Scusate ehhh...ma perchè non ve ne fate una voi con le vostre musica fracassatimpani?... Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol Non so voi ... - Pagina 9 Lol
... perchè lo spazio costa, cocchina ... quindi meglio fare una stanza piccola per te sola che una grande per tutti gli altri lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 10 Mar 2010, 14:46

Mitico Vasco.... Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers Non so voi ... - Pagina 9 Icon_cheers

Guardami
credi che sia
tutta "rose e viole" questa
...vita mia
Guardami
credi che sia
"una favola", la più bella
...che ci sia!

Credimi
quando vuoi
"salta dentro" amico salta
...dentro con noi

Muoviti
"salta su"
questo è "un treno" che non passa
...che non passa più!

Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807 Non so voi ... - Pagina 9 641807

Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo