BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 09 Feb 2010, 12:22

bluesman ha scritto:ancora ce speri??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
... chi di speranza vive, disperato muore lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 09 Feb 2010, 12:23

bluesman ha scritto:e poi mettete su er caffè per gli ospiti su cocchi!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
... ma nun è che na vorta lo potrebbero portà loro, invece de venillo a pijà?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 09 Feb 2010, 12:24

emmeddì ha scritto:
... chi di speranza vive, disperato muore lol! lol! lol!
io me la ricordavo diversa.............chi visse sperando morì GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 138304 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  bluesman Mar 09 Feb 2010, 12:25

emmeddì ha scritto:
... ma nun è che na vorta lo potrebbero portà loro, invece de venillo a pijà?!? lol! lol! lol!
seeeeeeeeeeee ma se c'hanno le braccine corte come il leoncino della peugeot GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 09 Feb 2010, 12:40

bluesman ha scritto:seeeeeeeeeeee ma se c'hanno le braccine corte come il leoncino della peugeot GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

Aho...stai a lavorà.....?....Ti stai applicando nel senso che sai?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Talebbana Mar 09 Feb 2010, 12:42

emmeddì ha scritto:
... mo le scarico e le posto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers ... e tu? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes quand'è che m'aggiorni? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_basketball

guarda sono due giorni che sto talmente incasinata che non ti dico...Cmq il ginocchio va leggermente meglio, anche se il dolore, seppur diminuito, sta sempre là.... Sto aspettando che il medico mi veda... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 09 Feb 2010, 13:11

Talebbana ha scritto:

Aho...stai a lavorà.....?....Ti stai applicando nel senso che sai?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
in quel senso sono un artista!!ma come gli artisti ho bisogno di ispiazioni!! appena nasce un idea te la espongo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 09 Feb 2010, 18:12

E anche oggi....è andato un altro pranzo dal MC..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

E' troppo bono....!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 633557 ....e c'avevo da recuperare un po' di energie ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 09 Feb 2010, 18:58

... io, invece, ho pranzato col papi ammore ... se semo fatti mezzo kilo de bucatini in due cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 09 Feb 2010, 19:09

emmeddì ha scritto:... io, invece, ho pranzato col papi ammore ... se semo fatti mezzo kilo de bucatini in due cheers cheers cheers
E CHE STAI A DIETA?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Mar 09 Feb 2010, 19:16

Vabbè, ma i bucatini dentro so' voti... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 09 Feb 2010, 19:28

bluesman ha scritto:E CHE STAI A DIETA?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848
... sì, c'ho messo soltanto un par d'etti di parmiggiano lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 09 Feb 2010, 19:28

Robertone ha scritto:Vabbè, ma i bucatini dentro so' voti... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
... ma io magno er fori mica er dentro lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mar 09 Feb 2010, 22:00

BUONGIORNOOOO!!!!!!!

Eh?.........so le otto de sera?

Embè?Io me so svejato mo! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_biggrin
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Talebbana Mer 10 Feb 2010, 01:46

Bellissima questa canzone che ho sentito ieri per la prima volta in radio e che oggi ho trovato su youtube...Una bellissima canzone di Sade che è uscita proprio ieri...Non so ma mi piace molto lo strano ritmo della musica...Mi piacciono molto le musiche strane.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Drunken_smilie
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Empty Buongiorno ????

Messaggio  Robertone Mer 10 Feb 2010, 10:42

Buongiorno un... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 711868
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 10 Feb 2010, 11:48

Piove...governo ladro... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

Oggi mi sono svegliata tardi....ergo ho recuperato dalle fatiche del giorno prima... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

Piove...ma sto benissimo...malgrado mi si sia sfasciata la caldaia.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

mo devo chiamare l'idraulico..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rr ALEANDROOOOOOOOOOOO...ndo stai?..che fai???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

Vabbè...poco male...il freddo tonifica .... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

...Baciami ancora…
...Baciami ancora…
...Tutto il resto è un rumore lontano..
...una stella che esplode ai confini del cielo...
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 641807
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 10 Feb 2010, 11:55

Robertone ha scritto:Buongiorno un... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 711868

che t'è successo?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_eek
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 10 Feb 2010, 12:28

Talebbana ha scritto:

che t'è successo?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_eek
... c'avrà le sue cose lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 11 Feb 2010, 10:22

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers ... oggi, in onore della festeggiata ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 1026_crepe

sbavon sbavon sbavon
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 11 Feb 2010, 11:15

...una creppazza con la nutella...???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Affraid ..me volete proprio bene..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 633557

vabbè...mangio per dimenticare.....che l'età avanza.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 11 Feb 2010, 12:06

Stamane, uscita da casa, la radio mi ha fatto la sorpresa di trasmettere la bellissima canzone di Lorenzuccio mio , che mi piace troppo e che quando ascolto, mi fa rimanere proprio estasiata come una scema.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol ...e QUINDI.....visto che è il compleanno mio.....me la autodedico.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 908973

Una bimba che danza, un cielo, una stanza
una strada, un lavoro, una scuola
un pensiero che sfugge
una luce che sfiora
una fiamma che incendia l’aurora.

Un errore perfetto, un diamante, un difetto
uno strappo che non si ricuce.

Un respiro profondo per non impazzire
una semplice storia d’amore.

Un pirata, un soldato, un dio da tradire
e l’occasione che non hai mai incontrato.

La tua vera natura, la giustizia del mondo
che punisce chi ha le ali e non vola.

Baciami ancora…
Baciami ancora…

Tutto il resto è un rumore lontano
una stella che esplode ai confini del cielo.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 893534
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 11 Feb 2010, 12:25

Talebbana ha scritto:...una creppazza con la nutella...???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Affraid ..me volete proprio bene..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 633557

vabbè...mangio per dimenticare.....che l'età avanza.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
... notare il tocco di classe della pallina di gelato cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 11 Feb 2010, 12:27

emmeddì ha scritto:
... notare il tocco di classe della pallina di gelato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers

l'ho notato.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers

pero' mi piacerebbe farti notare il tocco di classe della panna sul maritozzo(da nn confondersi con marito-tozzo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol ) che ho appena comprato... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 11 Feb 2010, 12:45

Talebbana ha scritto:

l'ho notato.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers

pero' mi piacerebbe farti notare il tocco di classe della panna sul maritozzo(da nn confondersi con marito-tozzo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol ) che ho appena comprato... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848
... daje, allora, sbrighete che tra un quarto d'ora scendo per la pausa cappuccio cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo