GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Vabbè...dopo un regale pranzo che mi è costato fatica e sudore e composto da tagliatelle fresche svogliavelo di G. Rana con sugo al ragu alla contadina di Barilla, mi accingo a fare il cambio del pc...Dopo 8 lunghi anni saluto il mio pc....ma..quasi quasi mi dispiace...
Ps. ste tagliatelle Rana non sanno di un caiser...
Ps. ste tagliatelle Rana non sanno di un caiser...
Rieccomi......Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa............Mazza pero'.....per un momento ho pensato che non sarei riuscita a riemergere... Avevo collegato male un hard disk che dovevo portare nel pc nuovo e non si accendeva un caiser....Pero' sono contenta che alla fine, poco prima di rinunciare, mi sono messa a smanazzare fra fili e scompartimenti e alla fine il pc nuovo è partitooooooooooooooo......hihihi....Ho attaccato anche il masterizzatore DVD ma ora me ne manca da attaccare un altro che ancora non ho capito come si fa...
Che ficooooooooo......certo è molto più veloce del mio vecchio....solo che ora mi sto impazzendo co sto windows 7 che non ci capisco una maxxa....Rivoglio l'avvio classico di Windows.....Si puo' mettere ?...non riesco a trovarlo....
Che ficooooooooo......certo è molto più veloce del mio vecchio....solo che ora mi sto impazzendo co sto windows 7 che non ci capisco una maxxa....Rivoglio l'avvio classico di Windows.....Si puo' mettere ?...non riesco a trovarlo....
Marò..me sto a impazzì con questo pc .... un pomeriggio intero a trafficare a far sparire dischi fissi e farli riapparire....
Aho pero' je l'ho fatta....ho ritrovato il mio disco fisso, capito francè....tutto ok...
..ammazza come administrator so proprio una mezza calzetta....so' capace di escludermi dalla gestione dei file da sola.....
Ce ne vorrà prima che mi abituerò a sto win 7..ma piano piano mi impegnerò... ....e quando dico una cosa ...la faccio....
Aho pero' je l'ho fatta....ho ritrovato il mio disco fisso, capito francè....tutto ok...
..ammazza come administrator so proprio una mezza calzetta....so' capace di escludermi dalla gestione dei file da sola.....
Ce ne vorrà prima che mi abituerò a sto win 7..ma piano piano mi impegnerò... ....e quando dico una cosa ...la faccio....
A quanto si dice in giro sto Windows7 dovrebbe essere la rivelazione tanto attesa........facce sapè come te trovi..
... lei non fa testo ... seven è un ottimo sistema operativo, io lo utilizzo dalla prima beta e non avuto problemi anche su pc non proprio recentissimiSandroEgo ha scritto:A quanto si dice in giro sto Windows7 dovrebbe essere la rivelazione tanto attesa........facce sapè come te trovi..
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... lei non fa testo ... seven è un ottimo sistema operativo, io lo utilizzo dalla prima beta e non avuto problemi anche su pc non proprio recentissimi
Faccio testo..faccio testo...E' una vita che uso sistemi operativi impostando la visualizz con win classico e non capisco perchè non l'abbiamo previsto pure per questo...Mi sono dovuta scaricare un programma per ovviare (ma solo in parte) a questo inconveniente...
Che dici Mi, se vado nel mio blog e mando a fare in....kiul...un po' di gente di forum, senza fare nomi e cognomi ne appartenenze, rischio il ban pure da qua????....
....no sai com'è...meglio saperlo in anticipo... così uno scrive preparato...
ormai sei cambiata, non lo faresti più...Talebbana ha scritto:Che dici Mi, se vado nel mio blog e mando a fare in....kiul...un po' di gente di forum, senza fare nomi e cognomi ne appartenenze, rischio il ban pure da qua????....
comunque, per tua informazione, qui la pensiamo così:
tu sul tuo blog puoi fare e scrivere quello che ti pare.
mimmo ha scritto:ormai sei cambiata, non lo faresti più...
......dichi?.....
... perchè bannare nun te bannamo ma na capocciata sur setto nasale la rimmedi de sicuromimmo ha scritto:ormai sei cambiata, non lo faresti più...
comunque, per tua informazione, qui la pensiamo così:
tu sul tuo blog puoi fare e scrivere quello che ti pare.
emmeddì- Capo Cazzaro
... eh già che cojoni questi de microsoft tra tutte le versioni non hanno previsto la talebbana editionTalebbana ha scritto:
Faccio testo..faccio testo...E' una vita che uso sistemi operativi impostando la visualizz con win classico e non capisco perchè non l'abbiamo previsto pure per questo...Mi sono dovuta scaricare un programma per ovviare (ma solo in parte) a questo inconveniente...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... eh già che cojoni questi de microsoft tra tutte le versioni non hanno previsto la talebbana edition
emmeddì ha scritto:
... perchè bannare nun te bannamo ma na capocciata sur setto nasale la rimmedi de sicuro
meglio...basta che me la date sul verso giusto, così può darsi che mi si raddrizza...
Talebbana ha scritto:basta che me la date sul verso giusto, così può darsi che mi si raddrizza...
Nun je di' cosi', che MD se pija a capocciate sul pube
Robertone- Capo Cazzaro
... colla capoccia nun c'arivo, però posso provà colla mazzetta da cinque kiliRobertone ha scritto:
Nun je di' cosi', che MD se pija a capocciate sul pube
emmeddì- Capo Cazzaro
... me dispiace ma io vado a fa colazione a Todi ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
s'è innammoratoemmeddì ha scritto:... me dispiace ma io vado a fa colazione a Todi ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì ha scritto:... me dispiace ma io vado a fa colazione a Todi ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ecco bravo...Prima pero' portace il pandoro e il panettone che ci devi, poi te ne poi pure annà 'ndo te pare ...
... che ve devo?!? ... e chi l'ha deciso, ahoooooooooooooooooooooooooo!!!Talebbana ha scritto:
Ecco bravo...Prima pero' portace il pandoro e il panettone che ci devi, poi te ne poi pure annà 'ndo te pare ...
emmeddì- Capo Cazzaro
... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... da Todi
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... da Todi
Buenas dias a Todis, allora
P.S. ma che ieri sei cascato dalla sedia ?
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2210147110/event.php
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Pagina 2 di 40