GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... e 'ndo sta la novità?!?Talebbana ha scritto:
attento principe...che ce n'è pure per te....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e 'ndo sta la novità?!?
la novità è che fino a ieri erano solo chiacchiere...ma per come mi girano me sa che passiamo ai fatti.....
Talebbana ha scritto:
la novità è che fino a ieri erano solo chiacchiere...ma per come mi girano me sa che passiamo ai fatti.....
Robertone- Capo Cazzaro
... dalle chiacchiere al distintivo, insommaTalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... dalle chiacchiere al distintivo, insomma
..per me va bene...un posto dove appiccartelo lo troverò....
... vabbè, ma leva lo spillone e metti una catenellaTalebbana ha scritto:
..per me va bene...un posto dove appiccartelo lo troverò....
emmeddì- Capo Cazzaro
... saranno farfalle, ma cacano come elefanti!!!Talebbana ha scritto:"...Io vorrei che migliaia di farfalle........ ...."
emmeddì- Capo Cazzaro
Buongiorno...
Stamane viaggio in auto in "compagnia" di Eros Ramazzotti con uno, secondo me, fra i più begli album che ha fatto....
C'è una melodia,
che sento adesso scorrere
nella mente mia
nel cuore e nelle viscere.
Ma rimane lì
e darle voce io non so
ma rimane lì
e darle luce non so.
Caro amore mio
non tormentarti più per me
Sono stato anch'io
sul punto di morir per te
e se vado via
tu non mi chiedere perchè
c'è una melodia
che forse dice cos'è
quello che
avrei voluto vivere
Quello che vorrei esprimere
quello che tu non sai
e forse mai saprai
e forse mai saprai..
Stamane viaggio in auto in "compagnia" di Eros Ramazzotti con uno, secondo me, fra i più begli album che ha fatto....
C'è una melodia,
che sento adesso scorrere
nella mente mia
nel cuore e nelle viscere.
Ma rimane lì
e darle voce io non so
ma rimane lì
e darle luce non so.
Caro amore mio
non tormentarti più per me
Sono stato anch'io
sul punto di morir per te
e se vado via
tu non mi chiedere perchè
c'è una melodia
che forse dice cos'è
quello che
avrei voluto vivere
Quello che vorrei esprimere
quello che tu non sai
e forse mai saprai
e forse mai saprai..
Zitto va che sto a guardà un catalogo che mi ha mandato francesco di prosciutti toscani... ..me sto a sentì male.... ......azz...riuscirò mai a diventare davvero vegetariana?...
e perché dovresti?Talebbana ha scritto:Zitto va che sto a guardà un catalogo che mi ha mandato francesco di prosciutti toscani... ..me sto a sentì male.... ......azz...riuscirò mai a diventare davvero vegetariana?...
mimmo ha scritto:e perché dovresti?
..perchè vorrei....
Perchè il piacere di mangiarmi il prosciutto però contrasta alla grande col caxxotto allo stomaco che sento ogni volta che penso che mi sto mangiando un cadavere che oltretutto è vissuto e morto in sofferenza....e qualcosa mi dice che tutta sta sofferenza che patisce l'animale, in qualche modo si trasmette anche a noi quando ce lo mangiamo......
O perchè penso che una volta dovrebbe capitare anche a noi di aspettare il ns "turno" di macellazione in stretti corridoi lager dove altri tuoi simili si sono incamminati prima di te e dei quali senti le grida e l'odore del sangue....E dovrebbe capitare anche a noi di prenderci una chiodata in testa e ancora vivi ma semi incoscienti, veniamo appesi per i piedi e squartati mentre ancora ci muoviamo senza avere via di scampo sperando che la morte arrivi prima possibile....
O magari essere noi quelle povere aragoste che vengono gettate di colpo e vive nell'acqua bollente che ti copre fino alla testa senza possibilità di fuga...
O magari quei pesci che noi peschiamo e che lasciamo morire SOFFOCATI o magari "lavoriamo freschi" ancora mezzi vivi....come la famosissima e schifossisima bottarga che viene prodotta affinchè sia più buona, prendendo le uova dal povero pesce che ancora vivo viene aperto in due fra mille sofferenze...
Sono un decimo dei motivi per i quali vorrei diventare e vorrei che gli altri diventassero vegetariani...
Ma dopo tutto questo, si dice che noi siamo gli "uomini"(quelli con facoltà di intendere e di volere e di scegliere) e loro le bestie(quelle che fanno le cose seguendo l'istinto)....
E poi perchè a volte le sofferenze me le sento sulla pelle....perchè forse in un'altra vita ero un animale....
mimmo ha scritto:e perché dovresti?Talebbana ha scritto:Zitto va che sto a guardà un catalogo che mi ha mandato francesco di prosciutti toscani... ..me sto a sentì male.... ......azz...riuscirò mai a diventare davvero vegetariana?...
dicevo, perché dovresti sentirti male? stai solo a guarda'...Talebbana ha scritto:
..perchè vorrei....
Perchè il piacere di mangiarmi il prosciutto ....
mimmo ha scritto:
dicevo, perché dovresti sentirti male? stai solo a guarda'...
ahhhh...be ma io mangio con gli occhi....
... in un'altra, eh?!?Talebbana ha scritto:
E poi perchè a volte le sofferenze me le sento sulla pelle....perchè forse in un'altra vita ero un animale....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... in un'altra, eh?!?
.......considerando certi umani che circolano, credo proprio di esserlo anche in questa.....
Quiz estemporaneo e antagonista del quix di natale.... "indovinate i nomi dei 3 avvoltoi della foto"...
Il primo che manderà in mp alla sottoscritta la risposta giusta, riceverà un insolito regalo....
Aho..so' animalista che ce posso fà.....
Innanzitutto quiz si scrive QUIZ con la zeta, secondo , troppi avvoltoi ci stanno su sto pianeta. Cerca de restringe la cerchia specificando il continente, la nazione, la città e direi pure biciforum se stanno qui dentro, altrimenti ma chi c'azzeccherà mai ?
de primo acchito me viene da di' : mimi' cocò e cacameucaxx (senza riferimento a nessuno in particolare) oppure er TrioLescano o le tre grazie Grazia Graziella e Graziearcaxxo, ma sono sicuro che non siano costoro enunciati.
de primo acchito me viene da di' : mimi' cocò e cacameucaxx (senza riferimento a nessuno in particolare) oppure er TrioLescano o le tre grazie Grazia Graziella e Graziearcaxxo, ma sono sicuro che non siano costoro enunciati.
Me pare de intravedè le costole de Ske, li' per terra....
Robertone- Capo Cazzaro
ma perché, ske c'ha le corna?Robertone ha scritto:Me pare de intravedè le costole de Ske, li' per terra....
ma pensa... me credevo che era un osso de prosciutto ioRobertone ha scritto:Me pare de intravedè le costole de Ske, li' per terra....
è troppo facile!!Talebbana ha scritto:
Quiz estemporaneo e antagonista del quix di natale.... "indovinate i nomi dei 3 avvoltoi della foto"...
Il primo che manderà in mp alla sottoscritta la risposta giusta, riceverà un insolito regalo....
Aho..so' animalista che ce posso fà.....
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Pagina 39 di 40