GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...'nfatti....leva sta robbbba che sto ancora male da ieri io....
alexxandra ha scritto:...'nfatti....leva sta robbbba che sto ancora male da ieri io....
Te sei magnata il fegato ????
mejo la pizza co' la mortazza ?
Robertone- Capo Cazzaro
...cmq buongiorno a tutti...
..anche se stamane un po' mi gira...tanto per fare una cosa nuova...
....Sto pensando che mi sarebbe piaciuto studiare psicologia....... forse c'avrei capito qualcosa in più....
....Sto pensando che mi sarebbe piaciuto studiare psicologia....... forse c'avrei capito qualcosa in più....
robertone ha scritto:alexxandra ha scritto:...'nfatti....leva sta robbbba che sto ancora male da ieri io....
Te sei magnata il fegato ????
mejo la pizza co' la mortazza ?
No...veramente ieri nn so quale processo mentale mi abbia causato ciò...
Diciamo che mi sono pappata una misera seppia con i piselli....
MA diciamo pure che quel seppione tutto intero e molliccio, quando l'ho messo sul tagliere e ho iniziato ad affettare, fede mi ha detto "poveretta che gli stai a fà?..non ti fa pena?"..In effetti non me piaceva tanto manco a me affettarla...mi sembrava come se fosse viva....e allora ho iniziato a sentirmi poco bene...Diciamo che la sensazione m'è rimasta addosso pure quando me la so' magnata....e stranamente mentre la mangiavo mi sentivo che mi stomacava....Mangia...mangia...mangia...alla fine mi sono sentita male...Che ora al solo pensiero delle seppie coi piselli mi viene il voltastomaco...
Devo diventà vegetariana...l'ho sempre detto...!!!! Ma l'endocrinologa con questa dieta m'ha ridotto i carboidrati e riempito di proteine...sigh....sigh....sigh....
Prima o poi pero'..............................
la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i pisellialexxandra ha scritto:
No...veramente ieri nn so quale processo mentale mi abbia causato ciò...
Diciamo che mi sono pappata una misera seppia con i piselli....
MA diciamo pure che quel seppione tutto intero e molliccio, quando l'ho messo sul tagliere e ho iniziato ad affettare, fede mi ha detto "poveretta che gli stai a fà?..non ti fa pena?"..In effetti non me piaceva tanto manco a me affettarla...mi sembrava come se fosse viva....e allora ho iniziato a sentirmi poco bene...Diciamo che la sensazione m'è rimasta addosso pure quando me la so' magnata....e stranamente mentre la mangiavo mi sentivo che mi stomacava....Mangia...mangia...mangia...alla fine mi sono sentita male...Che ora al solo pensiero delle seppie coi piselli mi viene il voltastomaco...
Devo diventà vegetariana...l'ho sempre detto...!!!! Ma l'endocrinologa con questa dieta m'ha ridotto i carboidrati e riempito di proteine...sigh....sigh....sigh....
Prima o poi pero'..............................
mares ha scritto:la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i piselli
basta che poi, per abitudine, non affetta pure quelli... Lorena Leonor Gallo, in Bobbit, docet
Robertone- Capo Cazzaro
mares ha scritto: la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i piselli
...anfatti i piselli erano boni e dolci.... :twisted: ...io te li consiglio caldamente invece... :twisted: :twisted: :twisted:
... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora sete duri de comprendonio!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... qui se parla solo de topa, i piselli so banditi!!! ... mo li banno a questi
'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooo, comunque, brutti cefalopodi
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora sete duri de comprendonio!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... qui se parla solo de topa, i piselli so banditi!!! ... mo li banno a questi
AHOOOOOOOOO...te poche chiacchiere....devi da lavorà.... :twisted: :twisted: :twisted:
...e sbrigate pure.... :twisted: :twisted: :twisted:
... bona, cocca, nun t'agità che sei la prima della lista, eh!!! :P :P :Palexxandra ha scritto:md1946 ha scritto:... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora sete duri de comprendonio!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... qui se parla solo de topa, i piselli so banditi!!! ... mo li banno a questi
AHOOOOOOOOO...te poche chiacchiere....devi da lavorà.... :twisted: :twisted: :twisted:
...e sbrigate pure.... :twisted: :twisted: :twisted:
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... qui se parla solo de topa...
Buongustaio...
Robertone- Capo Cazzaro
... ce n'hai una col buco a forma di cuore?!?robertone ha scritto:md1946 ha scritto:... qui se parla solo de topa...
Buongustaio...
emmeddì- Capo Cazzaro
pare che siano molto buoni con la cannella, almeno così dice il vate Vencealexxandra ha scritto:mares ha scritto: la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i piselli
...anfatti i piselli erano boni e dolci.... ...io te li consiglio caldamente invece...
alexxandra ha scritto:...cmq buongiorno a tutti...
..... :lol: :lol: :lol:
Anche perché, freddamente, si tratterebbe di necrofilia.... :lol: :lol: :lol:alexxandra ha scritto:
...anfatti i piselli erano boni e dolci.... :twisted: ...io te li consiglio caldamente invece... :twisted: :twisted: :twisted:
A Zavettò! Vabbene ke c'hai li affini sardi, ma o sei ipodotato o te la voi fa co na pantegana der tevere..... :lol: :lol: :lol: Guarda che a quelle, è come co le bipedi; si nugnelalachiedi per piacere, so storie.... :lol: :lol: :lol:md1946 ha scritto:
... ce n'hai una col buco a forma di cuore?!?
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... ahooooooooooooooooooooooooooooo, a me le tope piacciono grosse :P :P :PBONDEMBO ha scritto:alexxandra ha scritto:...cmq buongiorno a tutti...
..... :lol: :lol: :lol:Anche perché, freddamente, si tratterebbe di necrofilia.... :lol: :lol: :lol:alexxandra ha scritto:
...anfatti i piselli erano boni e dolci.... :twisted: ...io te li consiglio caldamente invece... :twisted: :twisted: :twisted:A Zavettò! Vabbene ke c'hai li affini sardi, ma o sei ipodotato o te la voi fa co na pantegana der tevere..... :lol: :lol: :lol: Guarda che a quelle, è come co le bipedi; si nugnelalachiedi per piacere, so storie.... :lol: :lol: :lol:md1946 ha scritto:
... ce n'hai una col buco a forma di cuore?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooooooo, a me le tope piacciono grosse
De gustibbus.....come se dice? A quello je piace annà ngiro cor piumino e a te te piacciono le ciccione!!
Pervertone!!
BONDEMBO ha scritto:md1946 ha scritto:
De gustibbus.....come se dice? A quello je piace annà ngiro cor piumino e a te te piacciono le ciccione!!
Pervertopone!!
... datemi una topolona e solleverò il ... mondoBONDEMBO ha scritto:md1946 ha scritto:
Pervertone!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone- Capo Cazzaro
... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Aho...certo che fra tutti e due....
Stamane con questo bel tempo, tanto buon giorno non mi pare...
Stamane giornata di riflessione...
robertone ha scritto:
'ngiorno....
Ahò, di primo acchito, me sembrava nmucchio de budella in putrescenza....
md1946 ha scritto:... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Te sarebbe piaciuta na ventiquattrore mtb, co sto finale, eeeeh? Vecchio pervertone!!
Poi te lamenti che alle 9 de matina c'hai er mar de desda.....alexxandra ha scritto:....
... ahooooooooooooooooooooo, e che è colpa mia si a quella la birra je fa venì i bruciori de c........o?!?alexxandra ha scritto:Aho...certo che fra tutti e due....
emmeddì- Capo Cazzaro
BONDEMBO ha scritto:
Te sarebbe piaciuta na ventiquattrore mtb, co sto finale, eeeeh? Vecchio pervertone!!
... e certo, ma 1h in bici e 23h a ... pepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepe
emmeddì- Capo Cazzaro
posso gira' pur'io?md1946 ha scritto:BONDEMBO ha scritto:
... e certo, ma 1h in bici e 23h a ... pepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepe
ma a lei nun la fate girà, lassatela così...
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Pagina 4 di 40