BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 01 Ott 2009, 10:07

...'nfatti....leva sta robbbba che sto ancora male da ieri io.... Suspect Suspect Suspect
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Gio 01 Ott 2009, 10:08

alexxandra ha scritto:...'nfatti....leva sta robbbba che sto ancora male da ieri io.... Suspect Suspect Suspect

Te sei magnata il fegato ????

mejo la pizza co' la mortazza ?

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Pizza-mortadella-1
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 01 Ott 2009, 10:11

...cmq buongiorno a tutti... cheers

..anche se stamane un po' mi gira...tanto per fare una cosa nuova... bounce bounce bounce

....Sto pensando che mi sarebbe piaciuto studiare psicologia....... forse c'avrei capito qualcosa in più....Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 01 Ott 2009, 10:17

robertone ha scritto:
alexxandra ha scritto:...'nfatti....leva sta robbbba che sto ancora male da ieri io.... Suspect Suspect Suspect

Te sei magnata il fegato ????

mejo la pizza co' la mortazza ?

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Pizza-mortadella-1

No...veramente ieri nn so quale processo mentale mi abbia causato ciò...
Diciamo che mi sono pappata una misera seppia con i piselli....
MA diciamo pure che quel seppione tutto intero e molliccio, quando l'ho messo sul tagliere e ho iniziato ad affettare, fede mi ha detto "poveretta che gli stai a fà?..non ti fa pena?"..In effetti non me piaceva tanto manco a me affettarla...mi sembrava come se fosse viva....e allora ho iniziato a sentirmi poco bene...Diciamo che la sensazione m'è rimasta addosso pure quando me la so' magnata....e stranamente mentre la mangiavo mi sentivo che mi stomacava....Mangia...mangia...mangia...alla fine mi sono sentita male...Che ora al solo pensiero delle seppie coi piselli mi viene il voltastomaco... What a Face
Devo diventà vegetariana...l'ho sempre detto...!!!! Ma l'endocrinologa con questa dieta m'ha ridotto i carboidrati e riempito di proteine...sigh....sigh....sigh....
Prima o poi pero'.............................. drunken
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 01 Ott 2009, 10:20

alexxandra ha scritto:
No...veramente ieri nn so quale processo mentale mi abbia causato ciò...
Diciamo che mi sono pappata una misera seppia con i piselli....
MA diciamo pure che quel seppione tutto intero e molliccio, quando l'ho messo sul tagliere e ho iniziato ad affettare, fede mi ha detto "poveretta che gli stai a fà?..non ti fa pena?"..In effetti non me piaceva tanto manco a me affettarla...mi sembrava come se fosse viva....e allora ho iniziato a sentirmi poco bene...Diciamo che la sensazione m'è rimasta addosso pure quando me la so' magnata....e stranamente mentre la mangiavo mi sentivo che mi stomacava....Mangia...mangia...mangia...alla fine mi sono sentita male...Che ora al solo pensiero delle seppie coi piselli mi viene il voltastomaco... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Fresse
Devo diventà vegetariana...l'ho sempre detto...!!!! Ma l'endocrinologa con questa dieta m'ha ridotto i carboidrati e riempito di proteine...sigh....sigh....sigh....
Prima o poi pero'.............................. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Drunken_smilie
la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i piselli GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Robertone Gio 01 Ott 2009, 10:24

mares ha scritto:la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i piselli

basta che poi, per abitudine, non affetta pure quelli... Lorena Leonor Gallo, in Bobbit, docet Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 01 Ott 2009, 10:27

mares ha scritto: la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i piselli GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol

...anfatti i piselli erano boni e dolci.... :twisted: ...io te li consiglio caldamente invece... :twisted: :twisted: :twisted:
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 01 Ott 2009, 10:59

... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora sete duri de comprendonio!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... qui se parla solo de topa, i piselli so banditi!!! Rolling Eyes ... mo li banno a questi Rolling Eyes

'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooo, comunque, brutti cefalopodi Smile Smile Smile
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 01 Ott 2009, 11:04

md1946 ha scritto:... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora sete duri de comprendonio!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... qui se parla solo de topa, i piselli so banditi!!! Rolling Eyes ... mo li banno a questi Rolling Eyes

'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooo, comunque, brutti cefalopodi Smile Smile Smile

AHOOOOOOOOO...te poche chiacchiere....devi da lavorà.... :twisted: :twisted: :twisted:

...e sbrigate pure.... :twisted: :twisted: :twisted:
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 01 Ott 2009, 11:22

alexxandra ha scritto:
md1946 ha scritto:... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora sete duri de comprendonio!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... qui se parla solo de topa, i piselli so banditi!!! Rolling Eyes ... mo li banno a questi Rolling Eyes

AHOOOOOOOOO...te poche chiacchiere....devi da lavorà.... :twisted: :twisted: :twisted:

...e sbrigate pure.... :twisted: :twisted: :twisted:
... bona, cocca, nun t'agità che sei la prima della lista, eh!!! :P :P :P
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 01 Ott 2009, 11:28

md1946 ha scritto:... qui se parla solo de topa...

Buongustaio...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 BellaTopa
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 01 Ott 2009, 11:32

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:... qui se parla solo de topa...

Buongustaio...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 BellaTopa
... ce n'hai una col buco a forma di cuore?!? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 01 Ott 2009, 11:44

alexxandra ha scritto:
mares ha scritto: la prossima volta, allora, a me la seppia e a te i piselli GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol

...anfatti i piselli erano boni e dolci.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_twisted ...io te li consiglio caldamente invece... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_twisted GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_twisted GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_twisted
pare che siano molto buoni con la cannella, almeno così dice il vate Vence GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 01 Ott 2009, 14:54

alexxandra ha scritto:...cmq buongiorno a tutti... cheers

..anche se stamane un po' mi gira...tanto per fare una cosa nuova... bounce bounce bounce

....Sto pensando che mi sarebbe piaciuto studiare psicologia....... forse c'avrei capito qualcosa in più....Rolling Eyes

..... :lol: :lol: :lol:
alexxandra ha scritto:
...anfatti i piselli erano boni e dolci.... :twisted: ...io te li consiglio caldamente invece... :twisted: :twisted: :twisted:
Anche perché, freddamente, si tratterebbe di necrofilia.... :lol: :lol: :lol:
md1946 ha scritto:
A Zavettò! Vabbene ke c'hai li affini sardi, ma o sei ipodotato o te la voi fa co na pantegana der tevere..... :lol: :lol: :lol: Guarda che a quelle, è come co le bipedi; si nugnelalachiedi per piacere, so storie.... :lol: :lol: :lol:
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 01 Ott 2009, 15:25

BONDEMBO ha scritto:
alexxandra ha scritto:...cmq buongiorno a tutti... cheers

..... :lol: :lol: :lol:
alexxandra ha scritto:
Anche perché, freddamente, si tratterebbe di necrofilia.... :lol: :lol: :lol:
md1946 ha scritto:
A Zavettò! Vabbene ke c'hai li affini sardi, ma o sei ipodotato o te la voi fa co na pantegana der tevere..... :lol: :lol: :lol: Guarda che a quelle, è come co le bipedi; si nugnelalachiedi per piacere, so storie.... :lol: :lol: :lol:
... ahooooooooooooooooooooooooooooo, a me le tope piacciono grosse :P :P :P
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 01 Ott 2009, 16:01

md1946 ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooooooo, a me le tope piacciono grosse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_razz GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_razz GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_razz

De gustibbus.....come se dice? A quello je piace annà ngiro cor piumino e a te te piacciono le ciccione!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol

Pervertone!!
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Gio 01 Ott 2009, 16:11

BONDEMBO ha scritto:
md1946 ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooooooo, a me le tope piacciono grosse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_razz GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_razz GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_razz

De gustibbus.....come se dice? A quello je piace annà ngiro cor piumino e a te te piacciono le ciccione!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol

Pervertopone!!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 01 Ott 2009, 21:01

BONDEMBO ha scritto:
md1946 ha scritto:

Pervertone!!
... datemi una topolona e solleverò il ... mondo Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty ZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz

Messaggio  Robertone Ven 02 Ott 2009, 07:44

Sleep

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Sleeping_dog_1

'ngiorno....
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 02 Ott 2009, 09:17

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 12_sonno_ubriachi

Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 02 Ott 2009, 10:05

Aho...certo che fra tutti e due.... lol! lol! lol!

Stamane con questo bel tempo, tanto buon giorno non mi pare... bounce

Stamane giornata di riflessione... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Ven 02 Ott 2009, 10:19

robertone ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Sleep

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Sleeping_dog_1

'ngiorno....

Ahò, di primo acchito, me sembrava nmucchio de budella in putrescenza.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol
md1946 ha scritto:... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 12_sonno_ubriachi

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_rolleyes

Te sarebbe piaciuta na ventiquattrore mtb, co sto finale, eeeeh? Vecchio pervertone!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol
alexxandra ha scritto:....

Stamane giornata di riflessione... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_rolleyes
Poi te lamenti che alle 9 de matina c'hai er mar de desda..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol

BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Ven 02 Ott 2009, 10:20

alexxandra ha scritto:Aho...certo che fra tutti e due.... lol! lol! lol!

Stamane con questo bel tempo, tanto buon giorno non mi pare... bounce

Stamane giornata di riflessione... Rolling Eyes
... ahooooooooooooooooooooo, e che è colpa mia si a quella la birra je fa venì i bruciori de c........o?!? lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 02 Ott 2009, 10:23

BONDEMBO ha scritto:
Te sarebbe piaciuta na ventiquattrore mtb, co sto finale, eeeeh? Vecchio pervertone!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_lol

... e certo, ma 1h in bici e 23h a ... pepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepe 👅
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Ven 02 Ott 2009, 10:26

md1946 ha scritto:
BONDEMBO ha scritto:

... e certo, ma 1h in bici e 23h a ... pepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepe GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_tongue
posso gira' pur'io?

ma a lei nun la fate girà, lassatela così... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Icon_exclaim
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo