BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 20 Ott 2009, 10:29

... insomma, invece dei condizionatori c'hai i disperdivacche ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mar 20 Ott 2009, 10:35

md1946 ha scritto:... insomma, invece dei condizionatori c'hai i disperdivacche GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 280848

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 236470
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 20 Ott 2009, 10:49

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:... insomma, invece dei condizionatori c'hai i disperdivacche GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 280848

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 236470

... no, due contro uno 'n ce sto!!! ...

ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 20 Ott 2009, 11:59

A be...stamane me la sono sfangata...Considerato che a Fede ieri è venuta la febbre, stamane sono rimasta al calduccio dentro casa ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_rr ....che poi...calduccio....calduccio è un parolone qua a casa mia...Sotto casa c'ho il vuoto totale e il gelo che incombe tutto l'inverno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Robertone Mar 20 Ott 2009, 12:00

talebbannata ha scritto:A be...stamane me la sono sfangata...Considerato che a Fede ieri è venuta la febbre, stamane sono rimasta al calduccio dentro casa ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_rr ....che poi...calduccio....calduccio è un parolone qua a casa mia...Sotto casa c'ho il vuoto totale e il gelo che incombe tutto l'inverno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse

ma 'n'dabiti... al verano ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 20 Ott 2009, 12:04

robertone ha scritto:
talebbannata ha scritto:A be...stamane me la sono sfangata...Considerato che a Fede ieri è venuta la febbre, stamane sono rimasta al calduccio dentro casa ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_rr ....che poi...calduccio....calduccio è un parolone qua a casa mia...Sotto casa c'ho il vuoto totale e il gelo che incombe tutto l'inverno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse

ma 'n'dabiti... al verano ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol

be no....qui so tutti abbastanza vivi.....pure troppo direi.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Mar 20 Ott 2009, 12:39

annate a vede' che propone mirka

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Calzino
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Geppo Mar 20 Ott 2009, 13:39

Bongiorno (a bonora). C'ho le dita delle mani tarmente fredde, che so' zeppetti dello shangai
Ammazza quanto scrivete oggi che ve se' sciorto ? o è er freddo che ve fa' move per non congelavve ?
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 833707
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  emmeddì Mar 20 Ott 2009, 13:42

... eccertamente, io sto a cercà da scallame un pochetto perchè tra un par d'ore me ne vojo annà a pedalà un pochetto m\'addobbo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Mar 20 Ott 2009, 13:47

md1946 ha scritto:... eccertamente, io sto a cercà da scallame un pochetto perchè tra un par d'ore me ne vojo annà a pedalà un pochetto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 454603
Azzoooo sempre più recinghe, c'ha raggione Robbertone, secondo me a primavera prossima te segni al 3 regioni GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 236470
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 20 Ott 2009, 13:52

geppo960 ha scritto:
md1946 ha scritto:... eccertamente, io sto a cercà da scallame un pochetto perchè tra un par d'ore me ne vojo annà a pedalà un pochetto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 454603
Azzoooo sempre più recinghe, c'ha raggione Robbertone, secondo me a primavera prossima te segni al 3 regioni GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 236470

... hai visto mai, oggi ce la luna piena ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Mar 20 Ott 2009, 14:00

geppo960 ha scritto:
Azzoooo sempre più recinghiale, c'ha raggione Robbertone, secondo me a primavera prossima te segni al 3 regioni GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 236470

Non credo! De solito a primavera er salame eddamò che stà a staggionà!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_smile GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_smile GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_smile
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Geppo Mar 20 Ott 2009, 14:12

md1946 ha scritto:
geppo960 ha scritto:

... hai visto mai, oggi ce la luna piena GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 280848

Allora attento a questo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 12_01_2009%2015.45.15_uomo_peloso GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 893534
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 21 Ott 2009, 09:19

... gooddddddddddddddddddddddd morninggggggggggggggggg ... CAZZEGGIANTI ti volio bene ... tutti a pedalare, oggi, eh!!! sborone ... nun me fate fa brutta figura ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty 'Ngiorno.

Messaggio  Robertone Mer 21 Ott 2009, 09:55

Stamattina, colazione all'inglese:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Bacon_and_Eggs

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_pirat
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 21 Ott 2009, 09:58

... che te magni a pranzo, Robbè, topi morti?!? ahahahahaha ... opssss, scusate baciamolemani baciamolemani baciamolemani , non volevo mancare di rispetto alla nostra Berta mi puzza il cuore ... mi autopunisco skiaffoni
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 21 Ott 2009, 10:00

Mai provato ???

Sapessi che buona !!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_wink

Autoflagellati per la Berta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 21 Ott 2009, 10:36

robertone ha scritto:Mai provato ???

Sapessi che buona !!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_wink

Autoflagellati per la Berta.

... fatto ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Carevemed

... ora mi sento rinfrancato azzz ...è un vero peccato che ai giorni nostri si sia perso il valore dell'espiazione come sublimazione del dolore fisico grazie balletto so er mejo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Mer 21 Ott 2009, 10:42

md1946 ha scritto:... che te magni a pranzo, Robbè, topi morti?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 280848 ... opssss, scusate GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 306732 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 306732 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 306732 , non volevo mancare di rispetto alla nostra Berta GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 595522 ... mi autopunisco GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 120733

Casomai, la prende come dessert! E poi fa il solito cafone e se la lecca fino in fondo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_smile GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_smile GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_smile
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mer 21 Ott 2009, 15:39

Io vorrei che migliaia di farfalle ..colorassero l'aria intorno a me
poi vorrei vederle tutte quante... come un vestito posarsi su di te...
Così... vorrei cosi ...così... sognarti così
Quando la festa comincerà...tu sarai regina
tutta la gente si fermerà...a guardarti stupita
Per i miei occhi tu splenderai ...bella come il sole
infiniti voli del cuore ...infinita felicità
quando penso che tu sei per me... per sempre
Poi come fa il vento con le rose...
vorrei spogliarti soffiando su di te...
Così... vorrei così ...così... amarti così
Quando la festa poi finirà..torneremo a terra
tutta la gente si ricorderà...d'aver visto una stella
Per i miei occhi tu splenderai
bella come il sole
infiniti voli del cuore
infinita felicità
quando penso che tu sei per me... per sempre..
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 21 Ott 2009, 17:29

Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 21 Ott 2009, 18:09

... ho capito, va, modificare il titolo in IL PENSIERO DEL GIORNO ... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sberleffo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 21 Ott 2009, 18:35

md1946 ha scritto:... ho capito, va, modificare il titolo in IL PENSIERO DEL GIORNO ... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 403867

ma che voi???...aho è proprio carina sta canzone...sono due giorni che ci sto in fissa....
Mi ricorda tempi lontani...emozioni lontane....E' davvero bella.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_sunny
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 21 Ott 2009, 19:19

talebbannata ha scritto:
md1946 ha scritto:... ho capito, va, modificare il titolo in IL PENSIERO DEL GIORNO ... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 403867

ma che voi???...aho è proprio carina sta canzone...sono due giorni che ci sto in fissa....
Mi ricorda tempi lontani...emozioni lontane....E' davvero bella.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_sunny

.. e che c'azzecca con il 3d del buon giorno?!? sberleffo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 21 Ott 2009, 19:27

md1946 ha scritto:
talebbannata ha scritto:

.. e che c'azzecca con il 3d del buon giorno?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 403867

perchè il buon giorno si vede dal mattino..e siccome da questa mattina (anzi da ieri ) mi gira nelle orecchie questa canzone, allora l'ho messa...TE piace?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_rendeer
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo