Consiglio.....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio.....
Ragazzi scusate una informazione. Poichè ho deciso di dare via alcune delle mie bici, perchè tanto stanno solo a occupare posto dentro lo sgabuzzino, volevo sapere, per voi che le avete viste, sempre che ancora ve le ricordiate , secondo voi, fra la Giant e la Frw, quale mi conviene dare via?... Ossia...vi spiego..... Io non so perchè, ma sono innamorata della FRW...mi piace troppo esteticamente...ogni volta che la guardo mi vengono un sacco di emozioni che mi ricordano come cmq a suo tempo l'avessi scelta fra tante altre, proprio perchè esteticamente mi piaceva un sacco...Cioè..ieri l'ho ritirata fuori e me la guardavo, e mi piangeva il cuore a pensare che dovevo darla via... Allora mi sono detta...ma quale effettiva differenza c'è tra la mia Frw e la Giant?... Il peso all'inizio...ma poi ho cambiato la forcella e tutta questa differenza non c'era più... Poi in verità non ricordo neanche di quanti kg fosse la differenza fra ste due bici...ma considerato i kg che ho messo su io questo ultimo periodo , non vorrei fare la fine ridicola del garga che misurava il peso dei bulloni della bici quando poi il principale peso da smaltire della bici era lui....
Vabbè..vi chiedo...voi che (forse) vi ricordate ancora la diff fra le mie due bici, che mi consigliate?... Sinceramente la Giant esteticamente non mi piace per nulla...non m'è mai piaciuta troppo... Al limite non potrei montare i pezzi leggeri della Giant (forse i pedali e altro) ) sulla Frw?...
Help me.........
Vabbè..vi chiedo...voi che (forse) vi ricordate ancora la diff fra le mie due bici, che mi consigliate?... Sinceramente la Giant esteticamente non mi piace per nulla...non m'è mai piaciuta troppo... Al limite non potrei montare i pezzi leggeri della Giant (forse i pedali e altro) ) sulla Frw?...
Help me.........
Re: Consiglio.....
certo, se ci sono due chili di differenza ha senso parlarne, altrimenti tieniti quella che ti piace di più...
mimmo ha scritto:certo, se ci sono due chili di differenza ha senso parlarne, altrimenti tieniti quella che ti piace di più...
Mah...che mi ricordo io, tutti sti kg di differenza non c'erano manco prima con la forcella leggera... forse ce ne erano due o tre...boh... Ma dico pero', le cose più leggere non posso cambiarle sulla mia bici?... Le ruote forse no perchè la giant ha i freni a disco...senno' devo trasformare la frw coi freni a disco... Boh...
Cmq oggi vedo....provo a pesarle e mi rendo conto....
Intanto mi sa che mi conviene che mi do via pure la citybike e la bdc....
La city bike mi sa che la regalo anche perchè c'è da sistemarla un pochino mi sa... Qualcuno per caso la vuole?...
Anche la City bike è un pezzo di cuore...
La mia prima vera bici.... c'ho portato in giro Federico quando era piccolo con il seggiolino per mezza Roma... Mamma mia che mazzo....Mi spiace davvero regalarla a estranei...se qualcuno di voi fosse interessato sarei più contenta...
Fra l'altro mi pare che l'unico prob che aveva era che forse la ruota toccava sopra il copriruota...Boh....Qualche giro al pineto ce lo facevo anche con quella...
La mia prima vera bici.... c'ho portato in giro Federico quando era piccolo con il seggiolino per mezza Roma... Mamma mia che mazzo....Mi spiace davvero regalarla a estranei...se qualcuno di voi fosse interessato sarei più contenta...
Fra l'altro mi pare che l'unico prob che aveva era che forse la ruota toccava sopra il copriruota...Boh....Qualche giro al pineto ce lo facevo anche con quella...
E alla fine....fu' così che la mia amata FRW Canmore cambio' padrone....
Tristess....
Vabbè... non è che per caso qualcuno di voi ha un mtb da battaglia (a poco prezzo ) per Fede che ormai è oltre il metro e ottanta?...
Tristess....
Vabbè... non è che per caso qualcuno di voi ha un mtb da battaglia (a poco prezzo ) per Fede che ormai è oltre il metro e ottanta?...
Argomenti simili
» Consiglio...
» Consiglio...
» ROCCAMONFINA CONSIGLIO
» Consiglio "spassionato"
» Consiglio e Valutazione MTB
» Consiglio...
» ROCCAMONFINA CONSIGLIO
» Consiglio "spassionato"
» Consiglio e Valutazione MTB
Pagina 1 di 1