Addio!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Addio!
La mia fedele compagna di sgarrupate è andata a vivere all'ombra dell'Etna (più o meno).
E' andata a quanto pare in buone mani ed il nuovo proprietario mi ha mandato un messaggio dopo la prima uscita dicendo di essere rimasto impressionato oltre la sua immaginazione!
Sono contento per lui, un pò meno per me che non potrò più guardare una discesa ad una certa velocità.
La ricorderò sempre così:
E' andata a quanto pare in buone mani ed il nuovo proprietario mi ha mandato un messaggio dopo la prima uscita dicendo di essere rimasto impressionato oltre la sua immaginazione!
Sono contento per lui, un pò meno per me che non potrò più guardare una discesa ad una certa velocità.
La ricorderò sempre così:
Re: Addio!
sempre una bella bestiolina
per quanto riguarda te e le tue discese, se ne avrai voglia potrai sempre accompagnare il pirata e noleggiarne una nel BP
per quanto riguarda te e le tue discese, se ne avrai voglia potrai sempre accompagnare il pirata e noleggiarne una nel BP
Decathlon 9.1 ... te passa la nostalgia, il portafoglio ride e
torni a pedalare co' l'amichi
... se a pedalà ce va co te, la voja je passa subitoGeppo ha scritto:Decathlon 9.1 ... te passa la nostalgia, il portafoglio ride e
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... se a pedalà ce va co te, la voja je passa subito
ingrato
ieri so' stato tutto er giro a tiramme er collo dietro quella c@zzo de
tallboy che va da sola.
ho fatto questo esperimento:Geppo ha scritto:emmeddì ha scritto:
... se a pedalà ce va co te, la voja je passa subito
ingrato
tallboy che va da sola.
editato il messaggio di geppo poco sopra e memorizzato senza modifiche, il risultato è stato post cottettamente quotato...
... ma che stai a di!!! la tallboy nun va un cazzo!!! ieri c'ho messo 2.55 per fare il giro, mentre l'11.07.2010 con la mojo, quando ho fatto il giro con Aleà, c'ho messo 2.28!!!Geppo ha scritto:
ingrato
tallboy che va da sola.
emmeddì- Capo Cazzaro
SE torno su una bici, sarà solo su asfalto e solo sotto una certa velocità.Visto che sapete che mi piaceva più scendere che pedalare......mah........penso che al massimo ritornerò in futuro al vecchio progetto di farmi una singlespeed per muovermi in città.
Bella bestiolina!!! ...è normale che stai un po' giù...se non ricordo male hai dovuto lasciarla per problemi di salute con la schiena... :( ...però non abbandorare del tutto la bici: è un peccato spengere così una fiamma nel cuore... V.V
Jappo- Aspirante Fancazzista
Pagina 1 di 1