Ciao a tutti :)
+7
Geppo
emmeddì
Uccio
Jack Sparrow
Robertone
mimmo
Chiara_EvilHalved
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutti :)
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, perfetto!!!! Più chiaro ed esaustivo di così non potevi essere!!! ;D ...l'invidia fa brutte beffe in giro eeeehhhh!!!! Beh...sinceramente qui non ci sono tante persone attive da quello che ho notato...MA SECONDO ME È PIÚ BELLO COSÍ: anche se hai meno pareri in caso di necessità a livell tecnico, in compenso ci si conosce meglio!!!!
Jappo- Aspirante Fancazzista
...a Mimmè, comunque sei riuscito a creare, e nello stesso tempo a distruggere, l'amore della vita di Robertone!!! Questa è classe!!!!
Robertone ha un solo amore (ci tiene ad avere un tetto sopra la testa)...Jappo ha scritto:...a Mimmè, comunque sei riuscito a creare, e nello stesso tempo a distruggere, l'amore della vita di Robertone!!! Questa è classe!!!!
no e vero che sono un trolley, come ancora devo dire? io sono dona di carne e di osa (e adeso pure uno poco di silicone su tete)...mimmo ha scritto:
a tutto questo ho contribuito anche io creando per divertimento diversi troll (easy jet e castrol, p.e.), e ancora adesso tutti pensano che ogni nuovo iscritto possa essere uno scherzo...
easy jet- Aspirante Fancazzista
Bravo Robertone (belo gualione)... tu fai bene a credere che no sono trolleyRobertone ha scritto:
NOOOOOOO
E io che pensavo che EasyJet, fosse vera !!!!
Che delusione....
P.S. auguri !!!!
e a tuti altri dico che no e belo prendere in giro gente
ma avete visto tuti che belo ragazo che japo... di dove sei belo fanciulo? vuoi fare con me gireto in montania?
mimmo ha scritto:Robertone ha un solo amore (ci tiene ad avere un tetto sopra la testa)...
Robertone- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:Ad ogni nuovo iscritto, prima veniva quindi fatto una specie di esame per capire se si trattava di un intruso o di un vero appassionato con la voglia di pedalare e/o cazzeggiare con noi. Ormai è da un bel po' che non ci sono intrusi e anche se ci sono, machissenefrega!!!...:
Meno male che vi ho conosciuto sul campo......
Io non sono nemmeno iscritto su FB
Se no per esaminarmi dovevate usare la CIA
darioromaest ha scritto:
Tranquillo: a te, te esamina MD.... da dietro
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:darioromaest ha scritto:
mimmo ha scritto:me sa proprio di si... qui ad ogni faccia nuova che arriva tutti a pensare che si tratti un burlone (magari in maglietta marrone, tanto per la rima)... stavolta poi l'assist era servito su un piatto d'argento con la storia dell' ...ARE
però bastava fare un semplice controllo in rete, FB per esempio, e tutto sarebbe tornato... ma è più facile sparare cazzate, che ci vuoi fare?...
Aho meno male che non c'ho manco messo bocca sul thread senno' davete la colpa a me...
Cmq..a parte tutto...non vedo il perchè doveva spaventarsi visto che nessuno l'ha spaventata...a parte il pirata che pero' noi sappiamo che è così di natura e non stava affatto pensando ad un infiltrato...
Se è lo stesso trattamento che ha usato con Voi allora mi sottoporro anche ioRobertone ha scritto:
darioromaest ha scritto:
Se è lo stesso trattamento che ha usato con Voi allora mi sottoporro anche io
No, lui, con noi, l'ha subito, 'sto trattamento.
Robertone- Capo Cazzaro
... a chi piace ... ghghghghdarioromaest ha scritto:
Se è lo stesso trattamento che ha usato con Voi allora mi sottoporro anche io
emmeddì- Capo Cazzaro
... nel senso che ve l'ho fatto subito!!!Robertone ha scritto:
No, lui, con noi, l'ha subito, 'sto trattamento.
emmeddì- Capo Cazzaro
anfatti, ne hai fatti scappare pochi te di utenti...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:me sa proprio di si... qui ad ogni faccia nuova che arriva tutti a pensare che si tratti un burlone (magari in maglietta marrone, tanto per la rima)... stavolta poi l'assist era servito su un piatto d'argento con la storia dell' ...ARE
però bastava fare un semplice controllo in rete, FB per esempio, e tutto sarebbe tornato... ma è più facile sparare cazzate, che ci vuoi fare?...
Aho meno male che non c'ho manco messo bocca sul thread senno' davete la colpa a me...
Cmq..a parte tutto...non vedo il perchè doveva spaventarsi visto che nessuno l'ha spaventata...a parte il pirata che pero' noi sappiamo che è così di natura e non stava affatto pensando ad un infiltrato...
diciamo che più che spaventata se sarà schifata...
mimmo ha scritto:anfatti, ne hai fatti scappare pochi te di utenti...
Ma veramente diciamo pure che v'ho fatto scappare dall'altro forum...con una ventata....
Oh easy jet non dare ascolto a quel gruppetto di utenti che non sà minimamente cosa sta dicendo, son invidiosi di noi, e basta!!!
Scappiamo io e te, con le nostre due mtb e nient'altro!!! Carichiamole sull'aereo (tanto poi i biglietti li rimedi te gratis!!! )
Vedo che devi migliorare un po' l'itaGliano...ma non ti preoccupare: ti darò lezioni private io!!!!
Mi dispiace Robby, ma appena l'ho vista, il mio cuore ha iniziato a battere diversamente!!!
Comunque tranquilli ragazzuoli: tornerà!!! Ora sta a fà un viaggio fuori porta negli USA!!! ...anche se la vedo difficile che si sia andata in mtb!!!
Scappiamo io e te, con le nostre due mtb e nient'altro!!! Carichiamole sull'aereo (tanto poi i biglietti li rimedi te gratis!!! )
Vedo che devi migliorare un po' l'itaGliano...ma non ti preoccupare: ti darò lezioni private io!!!!
Mi dispiace Robby, ma appena l'ho vista, il mio cuore ha iniziato a battere diversamente!!!
Comunque tranquilli ragazzuoli: tornerà!!! Ora sta a fà un viaggio fuori porta negli USA!!! ...anche se la vedo difficile che si sia andata in mtb!!!
quindi adesso sarebbe colpa mia se vi è scappato dalle mani un trans...?!! bene bene...
Jack Sparrow- Fancazzista
Jack Sparrow ha scritto:quindi adesso sarebbe colpa mia se vi è scappato dalle mani un trans...?!! bene bene...
...non vi seguo....anzi, non vi ho seguito da prima...però faccio finta di aver capito!!!!
tranquillo, lui è fatto così...Jappo ha scritto:Jack Sparrow ha scritto:quindi adesso sarebbe colpa mia se vi è scappato dalle mani un trans...?!! bene bene...
...non vi seguo....anzi, non vi ho seguito da prima...però faccio finta di aver capito!!!!
mimmo ha scritto:tranquillo, lui è fatto così...
ahahaha
Jack Sparrow- Fancazzista
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2