BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

+4
mimmo
emmeddì
Robertone
SandroEgo
8 partecipanti

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Mer 02 Mag 2012, 16:10

emmeddì ha scritto:
... allora ho fatto bene a compramme la Tallboy LT!!!

Ho letto sul forum di MTBR, che SantaCruz, sta lavorando sulla Tallboy LT in taglia XXL, per accogliere, in maniera piu' adeguata, i piu' spilungoni.

Spero tu abbia preso le misure giuste sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Mer 02 Mag 2012, 16:52

Robertone ha scritto:

Ho letto sul forum di MTBR, che SantaCruz, sta lavorando sulla Tallboy LT in taglia XXL, per accogliere, in maniera piu' adeguata, i piu' spilungoni.

Spero tu abbia preso le misure giuste sottuttoio
... la XL la danno da 185 a 198 cm, quindi ce semo Wink ha un top tube (637) di 2 cm più lungo della Giant con cui mi sono trovato bene, a parità di angolo del tubo sella. E' decisamente più lungo della mojo, quindi potrò montare un attacco manubrio più corto, ma più corto della spark su cui sto piuttosto allungato ... insomma, con gli opportuni adattamenti, l'XL dovrebbe andare benissimo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Mag 2012, 23:24

Robertone ha scritto:



P.S. fai controllare la tensionatura di tutta la ruota; poi, che lato della ruota ?
Infine, per caso sono tutti consecutivi ???

per quanto riguarda la tensionatura, a me sembrano tutti un po lenti...il lato è quello opposto alla ruota libera e non sono consecutivi. ma un altra cosa mi ha fatto sorgere un dubbio...quando piego verso destra, sento il disco che strega contro le pinze. come se il mozzo si spostasse...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Gio 03 Mag 2012, 08:50

Jack Sparrow ha scritto:

per quanto riguarda la tensionatura, a me sembrano tutti un po lenti...il lato è quello opposto alla ruota libera e non sono consecutivi. ma un altra cosa mi ha fatto sorgere un dubbio...quando piego verso destra, sento il disco che strega contro le pinze. come se il mozzo si spostasse...

Se il disco sfrega sulla pinza, potresti avere il perno del mozzo con un po' di gioco, tipo come quando si era allentato sull'Appia antica, ricordi ???

Se i raggi sembrano lenti, falli controllare...

P.S. apprezza il fatto che t'ho "graziato" sulla strega sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Gio 03 Mag 2012, 16:53

Robertone ha scritto:

Ma sei te ?!?!?!? What a Face

Che cavolaccio stavi a fà ?

Me l'ero perso sto post! Shocked

Stavo a fa le prove no? lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Gio 03 Mag 2012, 17:22

SandroEgo ha scritto:

Me l'ero perso sto post! Shocked

Stavo a fa le prove no? lol!

DeprOvato !!!! sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  ugo Gio 03 Mag 2012, 20:48

brutte nuove... scratch No con una nevegal da 2.10 restano appena 2mm di spazio nel carro posteriore sulla parte alta...quindi è praticamente improponibile, perchè basterebbe un sassolino per incidere il carro....cazzarola!!
comunque nn demordo, ora voglio provare se ci passa la lyrik, magari con una leggera fresatina all'archetto ...voglio provare ...26 dietro e 27,5 davanti ... affraid sicuramente in discesa è una bestia perchè si accentua ancor più l'angolo sterzo ....ma credo che in salita nn vada bene...quanto meno dovrei chiudere un pò la forcella ...max a 130mm!!! ...al limite potrei provarci la marzocchina sl 150 che ho ancora sulla bemad.
ma sì ...voglio fare un pò di esperimenti ...giusto per cagaercazz al principe!!! lol! lol!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Gio 03 Mag 2012, 20:53

ugo ha scritto:comunque nn demordo, ora voglio provare se ci passa la lyrik, magari con una leggera fresatina all'archetto ...

Ma che c@zzo stai a di' ?!?!?!?! affraid

Nun te inventà storie, è arrivato "il fresatina"... lassa perde, se non ci passa, trova un'altra forca per fare una prova: ce stai aggrappato te, sul manubrio sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Gio 03 Mag 2012, 21:00

Robertone ha scritto:

Ma che c@zzo stai a di' ?!?!?!?! affraid

Nun te inventà storie, è arrivato "il fresatina"... lassa perde, se non ci passa, trova un'altra forca per fare una prova: ce stai aggrappato te, sul manubrio sottuttoio

Come mi ha fatto notare il più tecnico tra tutti noi, se anche passa l'archetto, ma in compressione la ruota ti va a toccare la crociera, potresti avere gli effetti di una pinzata di quelle fatte bene con l'anteriore.Siccome allo SWUP per una pinzata fatta male c'ho rimesso la clavicola, ti sconsiglio limatine e tutto il resto.
Prendi una Fox che almeno stai tranquillo.
E comunque sto incominciando a pensare che se abbiamo un pò di pazienza uscirà un fracco di roba per le 27,5".
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Gio 03 Mag 2012, 21:07

Se vi piacciono configurazioni miste potete sempre provare questa

SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 04 Mag 2012, 00:25

ugo ha scritto:brutte nuove... scratch No con una nevegal da 2.10 restano appena 2mm di spazio nel carro posteriore sulla parte alta...quindi è praticamente improponibile, perchè basterebbe un sassolino per incidere il carro....cazzarola!!
comunque nn demordo, ora voglio provare se ci passa la lyrik, magari con una leggera fresatina all'archetto ...voglio provare ...26 dietro e 27,5 davanti ... affraid sicuramente in discesa è una bestia perchè si accentua ancor più l'angolo sterzo ....ma credo che in salita nn vada bene...quanto meno dovrei chiudere un pò la forcella ...max a 130mm!!! ...al limite potrei provarci la marzocchina sl 150 che ho ancora sulla bemad.
ma sì ...voglio fare un pò di esperimenti ...giusto per cagaercazz al principe!!! lol! lol!

Scusa Mariè, ma stavo a ripensà alla Lyrik.Perchè non la sgonfi totalmente e misuri quanto passa dal centro dell'asse fino all'archetto e fino alla crociera?
La stavo riguardando sul sito RS ed ho fatto caso al fatto che la crociera è fatta ad arco anch'essa, mentre invece la maggior parte delle forcelle ce l'hanno quasi piatta.
Mo lo chiedo pure a mi cugino, anche se la sua è dedicata per la Genius (non a caso ha 180mm di escursione invece dei canonici 160 tipici di questa forcella)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 04 Mag 2012, 00:33

Non ho capito perchè dal forum non ci sono arrivato, ma ecco una lista aggiornatissima sulle varie forcelle che dà la distanza dall'archetto e dalla crociera in base alla gomma usata.

http://forums.mtbr.com/5634386-post1.html
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 04 Mag 2012, 00:50

Questa cosa farà piacere al Vence almeno quanto fa piacere a me che ho sempre amato le Rock Shox:

mtbr forum ha scritto:Rockshox Lyrik coil U-Turn 160 - 115mm is confirmed with plenty of clearance. I just replaced my Ibis Mojo with it's 6th fork to get the stiffness and versatility in handling and travel to match this great bike with 650b wheels.

The Neo-Moto clears the Lyrik's arch by 6mm, and with spring removed the crown bottoms with about 12mm clearance, plenty for safe use.

The Lyrik measures full 160mm travel with spring removed. I'm 200 lbs plus ride gear. On my first two rides doing some 3+ foot to flat jumps and hard braking steep fast downhill, I didn't enter the deepest 1.5 inch (38mm) travel with u-turn adjusted from 140 to 160mm, using the standard spring Rockshox rates for 160 to 180 lbs riders (I guess they are rated for doing 12 foot to flat drops or just not to use full travel). I put a 50# firmer rear spring on than optimum and it felt pretty well balanced in mid-travel with this standard spring although the rear was able to use more deep travel than the more progressive acting Lyrik. I'll be using a softer spring in the Lyrik, I like to tune to use full travel front and rear on my rides, and use small damping adjustments to fine tune handling.

All 6 forks I've ridden on the Mojo clear a 650bx2.3 Neo-moto tire:
- '07 Fox Float RL, a very flexy fork, very poor handling under my 200 lbs, and never gets deepest 1.5 inch travel with recommended air pressure, if it did loose all air the crown would lightly rub the Neo-moto. I removed this fork after 2 rides.
- '06 Manitou Nixon Elite coil 145 - 115 RWDT, firm spring. Nice fork but not nearly as stiff as a Pike. Nixons have more arch and crown clearance than any other fork other than 29'er forks, including The White Bros 650b specific fork.
- '08 Fox Vanilla RLC (PUSH'd) coil. Very flexy handling for my 200 lbs, even with great PUSH damping, and never gets deepest 1.5 inch travel with recommended spring), if it did loose all air the crown would lightly rub.
- '08 Rockshox Pike 454 U-turn coil 140 - 95mm (PUSH'd rebound damping). Has 5mm arch, 10mm crown clearance. Great fork! But I want a taller travel range.
- '07 Manitou Nixon Elite coil 160 - 130 RWDT, firm spring, nice fork but not nearly as stiff as a Pike or Lyrik.
-'09 Rockshox Lyrik U-turn coil 160 - 115mm. Has 6mm arch, 12mm crown 650b Neo-moto clearance. Very high quality fork, LSC, HSC, LSR external adjustments, Floodgate bob adjustable (I don't use this), very stiff. This fork and the Pike have the least stiction in this list, nearly undetectable. Spring rate of the Pike and Lyrik is more progressive rate acting than common.

Se il mio scarsissimo inglese non mi inganna, non solo la Lyrik ha abbastanza spazio nell'archetto, ma addirittura alla massima compressione non si rischia che la ruota vada a toccare la crociera generando "l'effetto frenata" menzionato sopra.

La notizia mi solleva il morale non poco visto che la Lyrik si dovrebbe trovare a prezzi ragionevoli.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Ven 04 Mag 2012, 02:30

Robertone ha scritto:

Se il disco sfrega sulla pinza, potresti avere il perno del mozzo con un po' di gioco, tipo come quando si era allentato sull'Appia antica, ricordi ???

Se i raggi sembrano lenti, falli controllare...

P.S. apprezza il fatto che t'ho "graziato" sulla strega sottuttoio

si ricordo, ma il perno non ha nessun problema...

i raggi me li sono controllati, li ho tirati tutti (speriamo non troppo), mi sono messo di santa pazienza dopo che mi sono costruito un centra-ruote in ferro...

grazie per la grazia, ma volevo vedere se eri attento e devo dire che non ti sfugge nulla, anzi rompi pure un po troppo li cojon... lol! lol! lol!
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Ven 04 Mag 2012, 02:32

ugo ha scritto:
ma sì ...voglio fare un pò di esperimenti ...giusto per cagaercazz al principe!!! lol! lol!

okkio a quello che fai...queste bighe sono fatte di alluminio ed ogni millimetro conta parecchio...se proprio la devi rovinare, regalamela a me così la vendo...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Ven 04 Mag 2012, 08:59

ugo ha scritto:a) ho visto la kona "satori"

Esteticamente, molto interessante:

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 P5pb8062581

sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 04 Mag 2012, 10:31

Robertone ha scritto:

Esteticamente, molto interessante:

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 P5pb8062581

sottuttoio

Ti diró..... Rolling Eyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Ven 04 Mag 2012, 10:35

SandroEgo ha scritto:

Ti diró..... Rolling Eyes

Beh, ovvio che sia un dejavù, in fin deiconti, il produttore taiwanese/coreano/cinese è lo stesso per tutti. poi gli appiccinao le etichette dei vari brand...
Questa è un mix di Transition, con una spruzzata di SantaCruz (dal tubo sterzo all'attacco superiore del mono, sembra una Nomad od una Butcher...).

Per i barboni che non possono permettersi una Santa Cruz in carbonio, potrebbe diventare un "vorrei ma non posso" sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Ven 04 Mag 2012, 10:59

Robertone ha scritto:
Per i barboni che non possono permettersi una Santa Cruz in carbonio, potrebbe diventare un "vorrei ma non posso" sottuttoio
... tutta colpa tua, io volevo pijà quella d'alluminio!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Ven 04 Mag 2012, 11:21

emmeddì ha scritto:
... tutta colpa tua, io volevo pijà quella d'alluminio!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Barbone sGhifoso !!! sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Sab 05 Mag 2012, 20:36

Mi sto demoralizzando! piang

La lyrik potrebbe essere la forcella ideale, ma si trovano tutte o col tubo coniFICAto, o a corsa fissa, o a molla (che con lo U-Turn andrebbe anche bene) o che comunque non vanno bene.Sinceramente l'idea di comprare una forcella nuova con un tubo sterzo "vecchio" non mi va, anche se molto probabilmente non sposterò queste componenti su un'altra bici in futuro.
Mettendo le 650B (tra l'altro non avevo visto che Robertone aveva aperto un topic proprio su queste gomme) mi si alza tutta la bici, quindi l'idea era di guadagnare un pò di angolo di sterzo montando davanti una forcella da 160mm, ma che fosse abbassabile per pedalare.Le Fox costano, le Rock Shox no, ma a quanto pare se guardiamo all'usato le parti si invertono.
Avevo già sognato Lirik davanti e Monarch Plus RC3 dietro, entrambi bianchi (anche l'occhio vuole la sua partner), ma a quanto pare il sogno non diventerà realtà....

Avrei anche trovato il compratore per la E150, ma se non trovo la sostituta.....

piang
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Dom 06 Mag 2012, 20:24

SandroEgo ha scritto:Mi sto demoralizzando! piang

Avrei anche trovato il compratore per la E150, ma se non trovo la prostituta.....

piang

guarda, su via prenestina cè ne sono a volontà...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Dom 06 Mag 2012, 20:38

Jack Sparrow ha scritto:

guarda, su via prenestina cè ne sono a volontà...

gnurant
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Dom 06 Mag 2012, 21:06

SandroEgo ha scritto:

gnurant

basta co ste botte de cultura...già cè pensa claudia...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Mi spiace per chi ha già fatto la spesa...

Messaggio  Robertone Mar 08 Mag 2012, 17:06

... ma la Answer/Manitou, ha tirato fuori un bel manubrione per gli utilizzatori di ruotone: ecco il 20 20 e la sua particolare forma.

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 P4pb8056207
Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 560478_3541751195604_1627195202_2814214_1010784765_n

Ce lo vedo bene, pure il colore s'intona co' quel pezzo de carbone che te sei accattato: ce manca solo il cestino con la merenda, e sei a posto sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 13 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.