GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 26 di 34
Pagina 26 di 34 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buondi' gelati
C'avevo 'no stalattite de moccolo, stamattina, dentro il casco.
Brrrrrrrrrrr
Brrrrrrrrrrr
Robertone- Capo Cazzaro
... io starebbi a lavorà, dopo un par de giorni passati a giocà cor giocattolo novo, oggi me ritocca
emmeddì- Capo Cazzaro
Se vede che er ghiaccio ha fatto effetto... hai finalmente cambiato faccettaRobertone ha scritto:Buondi' gelati
Brrrrrrrrrrr
emmeddì ha scritto:... io starebbi a lavorà, dopo un par de giorni passati a giocà cor giocattolo novo, oggi me ritocca
Io sto a ròta con android, nun passa giorno che cambio qualche cosa, maledetto a me che te so' venuto appresso
..non c'avete proprio na maxxa de mejo da fa ehhhh.....beati a voi....
... ehhhhhhhhhhh, te l'avevo detto, io me so disintossicato da un pezzo, ogni volta che vado a cena co l'amichetti je lascio l'androide con precise disposizioni sulle funzionalità desiderate e loro me lo ridanno con settaggi e dati identici e rom ogni volta più performante la gingerbread per il momento l'ho accannata è ancora troppo instabileGeppo ha scritto:
Io sto a ròta con android, nun passa giorno che cambio qualche cosa, maledetto a me che te so' venuto appresso
emmeddì- Capo Cazzaro
... eh beh, tanto ce sei tu de guardiaTalebbana ha scritto: ..non c'avete proprio na maxxa de mejo da fa ehhhh.....beati a voi....
emmeddì- Capo Cazzaro
Idem per la ginger, aspetto tempi migliori. Tanto ho messo quasi tutto che ci si avvicina.emmeddì ha scritto:
... ehhhhhhhhhhh, te l'avevo detto, io me so disintossicato da un pezzo, ogni volta che vado a cena co l'amichetti je lascio l'androide con precise disposizioni sulle funzionalità desiderate e loro me lo ridanno con settaggi e dati identici e rom ogni volta più performante la gingerbread per il momento l'ho accannata è ancora troppo instabile
Bhe non è propriamente esatto, attualmente sto dietro ad una decina di alberghi che sono in fibrillazione per via delle novità riguardo il contributo di soggiorno da pagare.Talebbana ha scritto: ..non c'avete proprio na maxxa de mejo da fa ehhhh.....beati a voi....
Quindi aggiornamenti, spostamenti, consulenze al telefono, frizzi e lazzi che non mi pare proprio che non sto facendo 'na mazza.
Talebbana ha scritto: ..non c'avete proprio na maxxa de mejo da fa ehhhh.....beati a voi....
Non credo.
Anzi, spendi poco per il capodanno, che c'hai una pendenza co' Gerite
Robertone- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:
Bhe non è propriamente esatto, attualmente sto dietro ad una decina di alberghi che sono in fibrillazione per via delle novità riguardo il contributo di soggiorno da pagare.
Quindi aggiornamenti, spostamenti, consulenze al telefono, frizzi e lazzi che non mi pare proprio che non sto facendo 'na mazza.
Si ...soprattutto la quarta che hai detto....
Robertone ha scritto:
Non credo.
Anzi, spendi poco per il capodanno, che c'hai una pendenza co' Gerite
non sei aggiornato stella mia.....ce ne ho molte di più.....
Cmq....da che volevo passare il capodanno in discoteca a soli 20 eurazzi lasciando mio figlio al padre ...a che invece rimango con mia sorella e dei nostri amici e mi tengo il mio pargoletto con me.... ..ERGO....non spendo un euro....
speriamo beneTalebbana ha scritto:Si riparte per la clinica........
mimmo ha scritto:speriamo bene
..speriamo....Queste ischemie sono bastarde perchè danno problemi neurologici...
Ce la deve fare il mio gattone...Oggi ci sono andata e dicevano che sta leggermente meglio di ieri (ergo di stamattina presto:roll: ) anche se cmq io finchè non lo rivedo in piedi, non sto tranquilla...Più tardi lo vado a prendere e lo porto a casa...C'ho un mal di stomaco che non ti dico.....
Buongiornoooooooooooooooo.....
E pure ste feste ce le siamo levate dalle scatole....
Si torna alla normalità....
Oggi porto il mio micione alla visita di controllo lì alla clinica...Sta migliorando....
E pure ste feste ce le siamo levate dalle scatole....
Si torna alla normalità....
Oggi porto il mio micione alla visita di controllo lì alla clinica...Sta migliorando....
..dunque...dunque....Se il gatto continua a migliorare, domani sera me ne rivado finalmente in disco...!!!!
Mi serve in effetti come il pane staccare con la testa e scaricare un po' lo stress accumulato dopo questo incasinatissimo inizio anno....!!!
Perchè non venite anche voi?....Dai su.....
Mi serve in effetti come il pane staccare con la testa e scaricare un po' lo stress accumulato dopo questo incasinatissimo inizio anno....!!!
Perchè non venite anche voi?....Dai su.....
emmeddì ha scritto:
... ma che sei te che sei cascato sull'uccello della talebbana, Sandrì?!?
Jack Sparrow ha scritto:azzarola, eppure ero convinto che alessandra fosse donna a tutti gli effetti...ecco perchè sta sempre dietro....
Spiacente cari signori...ma se siete caduti su un uccello, non era il mio.......cioè........vabbè.........insomma.......dipende........
Buongirono...
Stamane, come i giorni passati, sono di flebo endovenosa per il gatto....
e dopo per ospedali a ritirare cartelle cliniche...
Fra un po' piove pure...così abbiamo finito bene la giornata....
Stamane, come i giorni passati, sono di flebo endovenosa per il gatto....
e dopo per ospedali a ritirare cartelle cliniche...
Fra un po' piove pure...così abbiamo finito bene la giornata....
Maremma boia....c'ho casa che è peggio di un accampamento della croce rossa....
Flebo...scatole di medicine...siringhe varie già suddivise e preparate ognuna con una medicina diversa...aghi delle flebo .... "pannoloni" per terra anti "bisognini"...." recinti" per non far uscire il gatto che ancora barcolla (ma non molla:cheers: ) ..insomma....un macello.......
Bisogna che oggi mi metto sotto a sistemare tutto...Domani voglio tornare ad avere una casa decente...così sto sbracata e mi riposo....
Flebo...scatole di medicine...siringhe varie già suddivise e preparate ognuna con una medicina diversa...aghi delle flebo .... "pannoloni" per terra anti "bisognini"...." recinti" per non far uscire il gatto che ancora barcolla (ma non molla:cheers: ) ..insomma....un macello.......
Bisogna che oggi mi metto sotto a sistemare tutto...Domani voglio tornare ad avere una casa decente...così sto sbracata e mi riposo....
Uff...e stasera manco in disco...ùChe jellaccia nera...
Vabbè...almeno domani non mi sveglio alle 12.....magari, visto che non c'ho niente da fare hai visto mai che mi viene la fantasia di prendere la bici?......
....è difficile ehhh....
Vabbè...almeno domani non mi sveglio alle 12.....magari, visto che non c'ho niente da fare hai visto mai che mi viene la fantasia di prendere la bici?......
....è difficile ehhh....
...vabbè..si riparte...vado a prendere il gatto e lo porto al controllo in clinica...Si riviaggia...
... nun è er gatto che c'ha bisogno de cure, AlessàTalebbana ha scritto:...vabbè..si riparte...vado a prendere il gatto e lo porto al controllo in clinica...Si riviaggia...
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 26 di 34 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 34
Pagina 26 di 34