GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 10 di 34
Pagina 10 di 34 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
na bella maialona, 'nzomma...Guapo73 ha scritto:emmeddì ha scritto:
... nelle pianure di Asgaror le vacche non cacano
na vacca come dico io su un prato in fiore che te fa na manipolazione come se deve no eh.....,....te devo insegnà tutto...
... lassa perde, Danì, che dopo avermi visto scherzare amabilmente con due fisioterapiste molto graziose, ieri il prof. m'ha detto "il tono è buono, gli esercizi li esegue bene anche da solo, il compex ce l'ha ... ERGO ... anziché toglierle il kynetron e farla venire qui a fare fisio tutti i giorni, può continuare così fino alla prossima visita di controllo" ... gelosoneeeee!!!Guapo73 ha scritto:
na vacca come dico io su un prato in fiore che te fa na manipolazione come se deve no eh.....,....te devo insegnà tutto...
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahoooooooooooooooooooooooo, guarda che stamo a parlà de quarti de bovino mica de braciole de maiala!!!mimmo ha scritto:na bella maialona, 'nzomma...
emmeddì- Capo Cazzaro
"ma dici a me ? stai parlando con me ? non vedo altri in giro, stai parlando con me ?"emmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooo, guarda che stamo a parlà de quarti de bovino mica de braciole de maiala!!!
FritZ- Aspirante Fancazzista
'Ngiorno...
Robertone- Capo Cazzaro
Buon giorno a tutti
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
vulcanimus ha scritto:Buon giorno a tutti
Ma si, anche agli ospiti.
Dai, che qui' se stà bene, entrate pure:
Robertone- Capo Cazzaro
...Buongiorno
Qui fermento a mille per l'arrivo della nostra cagnetta Milù....
Domani viene su da Napoli con una volontaria che parteciperà alla manifestazione contro la vivisezione....!!!!
E così c'ho pure la cagnetta napuletanaaaaaaaaaaaa....
Quasi quasi...potevo dirlo a rizzieri se me la portava su...così lo conoscevamo...
Qui fermento a mille per l'arrivo della nostra cagnetta Milù....
Domani viene su da Napoli con una volontaria che parteciperà alla manifestazione contro la vivisezione....!!!!
E così c'ho pure la cagnetta napuletanaaaaaaaaaaaa....
Quasi quasi...potevo dirlo a rizzieri se me la portava su...così lo conoscevamo...
... 'ngiornoooooooooooooooooooo ... dall'antro delle torture ... ammazza quanto me sto a trincià li cojoni, ahoooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... 'ngiornoooooooooooooooooooo ... dall'antro delle torture ... ammazza quanto me sto a trincià li cojoni, ahoooooooooooooooooo!!!
... ciao Federì, fisicamente dicono che sto bene, e che tornerò più bello ed intelligente che pria ... bravo!!! ... grazie!!! (cit.) ... de testa, invece, so scoppiato come na busta ma tant'è, dice che bisogna avere pazienzaFritZ ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ciao Federì, fisicamente dicono che sto bene, e che tornerò più bello ed intelligente che pria ... bravo!!! ... grazie!!! (cit.) ... de testa, invece, so scoppiato come na busta ma tant'è, dice che bisogna avere pazienza
citazione:
La pazienza è una qualità e un atteggiamento interiore proprio di chi accetta il dolore, le difficoltà, le avversità, le molestie, le controversie, la morte, con animo sereno e con tranquillità, controllando la propria emotività e perseverando nelle azioni. È la necessaria calma, costanza, assiduità, applicazione senza sosta nel fare un'opera o una qualsiasi impresa.
siccome di questi tempi ci combatto spesso con la pazienza...
... sveglia alle 7.00, ufficialmente, anche se ero sveglio già da un paio d'ore, as usual ... lavaggio, ingrassaggio, colazione, finestra di cazzeggio e kynetron prima di trasferirmi alla postazione fissa che ho attrezzato ieri con tutti gli strumenti che mi servono per lavorare ... poi ginnastica, secondo kynetron, compex e si arriva all'ora di pranzo ... tentativo di recupero del mancato sonno notturno e si ricomincia ... prossima scadenza l'11 ottobre ...
emmeddì- Capo Cazzaro
'ngiorno a tutti, ai principi e ai brutti e pure ai principi brutti
emmeddì ha scritto:... sveglia alle 7.00, ufficialmente, anche se ero sveglio già da un paio d'ore, as usual ... lavaggio, ingrassaggio, colazione, finestra di cazzeggio e kynetron prima di trasferirmi alla postazione fissa che ho attrezzato ieri con tutti gli strumenti che mi servono per lavorare ... poi ginnastica, secondo kynetron, compex e si arriva all'ora di pranzo ... tentativo di recupero del mancato sonno notturno e si ricomincia ... prossima scadenza l'11 ottobre ...
Daje, daje !!!!!
Altro che "non ce la posso fare" !!!
Datte da fà
P.S. buongiorno a tutti !!!!
Robertone- Capo Cazzaro
....'giorno... .
Stamane ho dormito un po' di più...
Mi sono svegliata tutta agitata perchè oggi dovrebbe arrivare la mia cagnetta ...
Cerco di liberarmi pure per il pomeriggio così vado con lei alla manifestazione...
M'è piaciuto ieri che la mia carissima amica che avevo già esortato a partecipare:chailecorna:, ma che era scettica e non propensa, ieri casualmente ha visto alcune cose in tv, ed ora è lei che esorta me a fare del tutto per andare insieme......e che se io non posso andare ci va pure da sola... ..non è da lei... ..ma mi piace...le coscienze si svegliano finalmente...e si rendono conto che bisogna essere noi i primi a muoverci e fare le cose...
...e poi..gli animali sono veramente molto meglio di tantissmi uomini....
Speriamo che non piova piuttosto...
Ps. ma se vado con la macchina, dove si parcheggia dalle parti di piazza della repubblica?..ma si puo' parcheggiare...?... ....senno vado con la metro...ma i cani piccoli possono prendere la metro?...qualcuno lo sa?...
Stamane ho dormito un po' di più...
Mi sono svegliata tutta agitata perchè oggi dovrebbe arrivare la mia cagnetta ...
Cerco di liberarmi pure per il pomeriggio così vado con lei alla manifestazione...
M'è piaciuto ieri che la mia carissima amica che avevo già esortato a partecipare:chailecorna:, ma che era scettica e non propensa, ieri casualmente ha visto alcune cose in tv, ed ora è lei che esorta me a fare del tutto per andare insieme......e che se io non posso andare ci va pure da sola... ..non è da lei... ..ma mi piace...le coscienze si svegliano finalmente...e si rendono conto che bisogna essere noi i primi a muoverci e fare le cose...
...e poi..gli animali sono veramente molto meglio di tantissmi uomini....
Speriamo che non piova piuttosto...
Ps. ma se vado con la macchina, dove si parcheggia dalle parti di piazza della repubblica?..ma si puo' parcheggiare...?... ....senno vado con la metro...ma i cani piccoli possono prendere la metro?...qualcuno lo sa?...
... ricordeme de datte na stampellata sulla groppa, Mimmèmimmo ha scritto:'ngiorno a tutti, ai principi e ai brutti e pure ai principi brutti
emmeddì- Capo Cazzaro
ok, mo me lo segno... e siccome sono stato educato dalle suore, ti porgo pure l'altra guanciaemmeddì ha scritto:... ricordeme de datte na stampellata sulla groppa, Mimmèmimmo ha scritto:'ngiorno a tutti, ai principi e ai brutti e pure ai principi brutti
talebbana ha scritto:.......e poi..gli animali sono veramente molto meglio di tantissmi uomini....
Anche di tantissime donne
Robertone- Capo Cazzaro
... me do da fa, me do da fa ... pure troppo, secondo il prof sto già a 95° sui 110 che devo raggiungere per il prossimo controllo ... se non fosse per la fisio che me spezzetta la giornata me sarei organizzato pure abbastanza bene la giornata ... però ammazza si è lunga sta salitaRobertone ha scritto:
Daje, daje !!!!!
Altro che "non ce la posso fare" !!!
Datte da fà
P.S. buongiorno a tutti !!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... te dovrai liberà tutti i giorni, perché la dovrai portare con te, un cane ha un indole molto diversa da un gatto, non puoi mica lasciala a casa da solatalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Anche di tantissime donne
...ovvio....
ma non è colpa mia se la società è maschilista e usa termini maschili per definirci...
Pagina 10 di 34 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34
Pagina 10 di 34