BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti

Pagina 9 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 9 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mar 21 Set 2010, 10:16

mimmo ha scritto:Buongiorno a tutti... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 9 Icon_sunny

ma tutto io devo fare, anche la sveglia adesso? Robe' dove sei? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 9 Lol

Me so' svejato alle 8:30 Embarassed Embarassed Embarassed

Faccio pomeriggio, 'sta settimana, la mattina recupero un par d'ore de sonno Sleep

P.S. buon'gio' (dedicata a jeeppo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna )
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 9 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 21 Set 2010, 10:22

Robertone ha scritto:

Me so' svejato alle 8:30 Embarassed Embarassed Embarassed

Faccio pomeriggio, 'sta settimana, la mattina recupero un par d'ore de sonno Sleep

P.S. buon'gio' (dedicata a jeeppo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna )
... che c'hai?!? na napoletana a coppe, Robbè? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 21 Set 2010, 10:23

Insegnati a quotare, di prima mattina lol!
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 21 Set 2010, 10:25

Robertone ha scritto:
Insegnati a quotare, di prima mattina lol!
... ma si me chiameno pei paesi a imparare a quotare!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 21 Set 2010, 10:31

emmeddì ha scritto:
... ma si me chiameno pei paesi

E' arriavto l'arrotino !!!!
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 21 Set 2010, 10:43

Robertone ha scritto:

... e l'ombrellaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Mar 21 Set 2010, 11:26

Robertone ha scritto:

emmeddì ha scritto:
... e l'ombrellaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!

se aleandro (uno a caso!) fa fumo (e ne fa tanto...) noi togliamo il fumo ad aleandro...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 9 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Mer 22 Set 2010, 09:50

Sleep Sleep Sleep

Ed è prima delle 9 sottuttoio sottuttoio sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 22 Set 2010, 10:02

... 'ngiorno!!! Oggi c'ho il tagliando cheers cheers cheers ... speriamo bene c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... si me fanno un encefalogramma sono fottuto lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 22 Set 2010, 10:09

emmeddì ha scritto:... 'ngiorno!!! Oggi c'ho il tagliando cheers cheers cheers ... speriamo bene c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... si me fanno un encefalogramma sono fottuto lol! lol! lol!

Fatte mette un paio de ingrassatori, al ginocchio c\'hai le corna

In bocca al lupo !!!! Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 22 Set 2010, 11:25

Robertone ha scritto:

Fatte mette un paio de ingrassatori, al ginocchio c\'hai le corna

In bocca al lupo !!!! Wink
... non credo ci sia lo spazio, Robbè, tra motore bionico, attuatori idraulici e cuscinetti lol! lol! lol! ... tra poco esco, l'appuntamento ce l'ho alle 11.45 c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 22 Set 2010, 14:58

emmeddì ha scritto: l'appuntamento ce l'ho alle 11.45 c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

E... quindi ???? Rolling Eyes

Dicce, dicce.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 22 Set 2010, 15:05

Robertone ha scritto:

E... quindi ???? Rolling Eyes

Dicce, dicce.

....anfatti.... Shocked
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Mer 22 Set 2010, 16:03

... allora, so appena tornato a casuccia cheers cheers cheers ... dunque, dopo lungo consulto tra prof. aiuti e fisioterapisti la situazione è questa :

Le ferite chirurgiche si sono tutte completamente rimarginate e mi hanno tolto i punti, l'escoriazione, invece, deve ancora chiudersi completamente, ma è normale visto che quando faccio il kynetron la bendatura strusciava proprio su quella porzione di ginocchio ... ERGO ... mi hanno tolto la fasciatura, mi hanno medicato e mi hanno dato una calza elastica da mettere (no Robbè, a rete non ce l'avevano, però c'ho messo una giarrettiera di pizzo!!! lol! lol! lol! ). La medicazione, si era praticamente saldata al ginocchio, quindi prima di togliermela mi fa "adesso ti farò male" ... "prof. dopo tutto quello che ho passato fino ad ora al dolore non ci faccio neanche più caso" ... "ma non hai preso gli antidolorifici in questi giorni?" ... "no, visto che il dolore era tranquillamente sopportabile ho preferito non imbottirmi di farmaci" ... "ah, vabbè, allora ..." e mi strappa via la medicazione con attaccati una decina di cm quadrati di pelle c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... sotto c'è la carne viva e sanguinolenta ... la mia mogliettina impallidisce lol! lol! lol! ... io ostento noncuranza bestemmiando a mente lol! lol! lol! ... anche lo spruzzo della tintura di iodio sulla carne viva non è male cheers cheers cheers
Comunque il ginocchio è abbastanza sgonfio, ed il fisioterapista si fa bello ... "è già arrivato a 90° col kynetron!!!" ... ma io dico, fatte li cazzi tua no!!!!!!!!!!!! affraid ... il prof, infatti mi prende la gamba e comincia a piegarmela così a freddo, senza un minimo di preliminari lol! lol! lol! ... cazzo, mi fa male ma tengo botta ma il prof se ne accorge e sogghignando "fa male?" ... "un pochino ..." rispondo a denti stretti e mi torna in mente la riabilitazione di un amico ... appena tolto il gesso il fisioterapista gli piega la gamba di botto per fargliela muovere, lui sente un dolore allucinante ed istintivamente gli molla un cazzotto lol! lol! lol! ... "ma che è matto?!?" ... "io sarò matto ma tu sei scemo!!!!" lol! lol! lol!
Passiamo alla verifica del tono muscolare ... "li ha fatti gli esercizi?" ... "yesse, come da prescrizione, anzi di più" ... "vediamo ... piede a martello, spinga il ginocchio in basso e tiri su la gamba dritta" ... "ma come? senza tutore?" ... "col tutore sono capace anch'io!!!" ... cazzo, questa è una sfida e siccome non sono un fijo de bona donna, non mi astengo dalla lotta, carico il quadricipite ed alzo la gamba fino a fargliela arrivare in bocca, poi la riabbasso, la rialzo, la riabbasso ... "basta, basta, il tono muscolare è ottimo" ... seeeeeeeeeee, ottimo un par de ciufoli, prima dell'incidente era decisamente meglio, ma dopo quasi venti giorni di immobilità il risultato è migliore di quanto pensassi cheers cheers cheers
Visi i buoni risultati mi sbloccano il tutore n modo che adesso posso piegare la gamba fino a 60° mi fanno un bel sorriso mi dicono che è tutto a posto che non c'è bisogno di andare a fare fisioterapia ma posso continuare a lavorare come ho fatto e mi fissano il prossimo controllo all'11 ottobre cheers cheers cheers
Insomma ... 1-1 e palla al centro!!! lol! lol! lol!

P.S. appena arrivato incontro l'anestesista che prima mi chiede come va e poi mi fa ... "te andata bene!!! ieri abbiamo operato un altro che s'è fatto male in mtb ... bacino, acetabolo e femore fratturati!!!" sconvolto ... cazzo, in confronto quello che è successo a me è una banalità, porello so\' ccotto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 22 Set 2010, 17:17

emmeddì ha scritto:... mi hanno tolto la fasciatura, mi hanno medicato e mi hanno dato una calza elastica da mettere (no Robbè, a rete non ce l'avevano, però c'ho messo una giarrettiera di pizzo!!! lol! lol! lol! ).

Immagino sia come una calza antitrombo lol! nel senso che, co' la calza che t'hanno dato, sei proprio unfuckeable sottuttoio

Continua cosi', che il tempo passa, e a recuperà ce metti un attimo Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 22 Set 2010, 20:37

Robertone ha scritto:

Immagino sia come una calza antitrombo lol! nel senso che, co' la calza che t'hanno dato, sei proprio unfuckeable sottuttoio

Continua cosi', che il tempo passa, e a recuperà ce metti un attimo Wink
... e invece, mettendoci qualche brillantino qua e la, faccio la mia porca figura cheers cheers cheers ... certo, ci vorrà tempo per ricominciare a "lavorare" la sera, quindi per ora me tocca dedicamme soltanto alla mediazione creditizia lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Gio 23 Set 2010, 07:39

Buongiorning mo esco
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Gio 23 Set 2010, 09:20

... ecchime cheers cheers cheers ... colazione a letto stamattina dopo un lungo e comodo sonno ristoratore e con una giornata davanti in cui correre a perdifiato nei prati in fiore ... me sa che ho esagerato con le anfetamine evvè ?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 23 Set 2010, 09:43

emmeddì ha scritto:... ecchime cheers cheers cheers ... colazione a letto stamattina dopo un lungo e comodo sonno ristoratore e con una giornata davanti in cui correre a perdifiato nei prati in fiore ...

Occhio a nun pestà le merde de vacca sottuttoio

P.S. buongiorno onda su onda
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 23 Set 2010, 10:35

Robertone ha scritto:

Occhio a nun pestà le merde de vacca sottuttoio

P.S. buongiorno onda su onda
... nelle pianure di Asgaror le vacche non cacano lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 23 Set 2010, 10:38

emmeddì ha scritto:

Poracce... che vita de merda, che fanno...

E comunque occhio, che se volano, è pure peggio sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 23 Set 2010, 11:18

Robertone ha scritto:

Poracce... che vita de merda, che fanno...

E comunque occhio, che se volano, è pure peggio sottuttoio
... none, nun voleno c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... a meno che nun te sei già sparato un par de otri de idromele lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Gio 23 Set 2010, 11:25

emmeddì ha scritto:
ehh ma se scorreggiano s'arzano i monsoni, occhio.

bongiorno
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 9 Facccaz
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  emmeddì Gio 23 Set 2010, 12:42

... BURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!! ... niente più vacche nelle pianure di Asgaror lol! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Gio 23 Set 2010, 13:25

emmeddì ha scritto:

na vacca come dico io su un prato in fiore che te fa na manipolazione come se deve no eh.....,....te devo insegnà tutto...
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo