GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 9 di 34
Pagina 9 di 34 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mimmo ha scritto:Buongiorno a tutti...
ma tutto io devo fare, anche la sveglia adesso? Robe' dove sei?
Me so' svejato alle 8:30
Faccio pomeriggio, 'sta settimana, la mattina recupero un par d'ore de sonno
P.S. buon'gio' (dedicata a jeeppo )
Robertone- Capo Cazzaro
... che c'hai?!? na napoletana a coppe, Robbè?Robertone ha scritto:
Me so' svejato alle 8:30
Faccio pomeriggio, 'sta settimana, la mattina recupero un par d'ore de sonno
P.S. buon'gio' (dedicata a jeeppo )
emmeddì- Capo Cazzaro
Insegnati a quotare, di prima mattina
Robertone- Capo Cazzaro
... ma si me chiameno pei paesi a imparare a quotare!!!Robertone ha scritto:
Insegnati a quotare, di prima mattina
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma si me chiameno pei paesi
E' arriavto l'arrotino !!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... e l'ombrellaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Robertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
emmeddì ha scritto:
... e l'ombrellaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
se aleandro (uno a caso!) fa fumo (e ne fa tanto...) noi togliamo il fumo ad aleandro...
... 'ngiorno!!! Oggi c'ho il tagliando ... speriamo bene ... si me fanno un encefalogramma sono fottuto
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... 'ngiorno!!! Oggi c'ho il tagliando ... speriamo bene ... si me fanno un encefalogramma sono fottuto
Fatte mette un paio de ingrassatori, al ginocchio
In bocca al lupo !!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... non credo ci sia lo spazio, Robbè, tra motore bionico, attuatori idraulici e cuscinetti ... tra poco esco, l'appuntamento ce l'ho alle 11.45Robertone ha scritto:
Fatte mette un paio de ingrassatori, al ginocchio
In bocca al lupo !!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto: l'appuntamento ce l'ho alle 11.45
E... quindi ????
Dicce, dicce.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
E... quindi ????
Dicce, dicce.
....anfatti....
... allora, so appena tornato a casuccia ... dunque, dopo lungo consulto tra prof. aiuti e fisioterapisti la situazione è questa :
Le ferite chirurgiche si sono tutte completamente rimarginate e mi hanno tolto i punti, l'escoriazione, invece, deve ancora chiudersi completamente, ma è normale visto che quando faccio il kynetron la bendatura strusciava proprio su quella porzione di ginocchio ... ERGO ... mi hanno tolto la fasciatura, mi hanno medicato e mi hanno dato una calza elastica da mettere (no Robbè, a rete non ce l'avevano, però c'ho messo una giarrettiera di pizzo!!! ). La medicazione, si era praticamente saldata al ginocchio, quindi prima di togliermela mi fa "adesso ti farò male" ... "prof. dopo tutto quello che ho passato fino ad ora al dolore non ci faccio neanche più caso" ... "ma non hai preso gli antidolorifici in questi giorni?" ... "no, visto che il dolore era tranquillamente sopportabile ho preferito non imbottirmi di farmaci" ... "ah, vabbè, allora ..." e mi strappa via la medicazione con attaccati una decina di cm quadrati di pelle ... sotto c'è la carne viva e sanguinolenta ... la mia mogliettina impallidisce ... io ostento noncuranza bestemmiando a mente ... anche lo spruzzo della tintura di iodio sulla carne viva non è male
Comunque il ginocchio è abbastanza sgonfio, ed il fisioterapista si fa bello ... "è già arrivato a 90° col kynetron!!!" ... ma io dico, fatte li cazzi tua no!!!!!!!!!!!! ... il prof, infatti mi prende la gamba e comincia a piegarmela così a freddo, senza un minimo di preliminari ... cazzo, mi fa male ma tengo botta ma il prof se ne accorge e sogghignando "fa male?" ... "un pochino ..." rispondo a denti stretti e mi torna in mente la riabilitazione di un amico ... appena tolto il gesso il fisioterapista gli piega la gamba di botto per fargliela muovere, lui sente un dolore allucinante ed istintivamente gli molla un cazzotto ... "ma che è matto?!?" ... "io sarò matto ma tu sei scemo!!!!"
Passiamo alla verifica del tono muscolare ... "li ha fatti gli esercizi?" ... "yesse, come da prescrizione, anzi di più" ... "vediamo ... piede a martello, spinga il ginocchio in basso e tiri su la gamba dritta" ... "ma come? senza tutore?" ... "col tutore sono capace anch'io!!!" ... cazzo, questa è una sfida e siccome non sono un fijo de bona donna, non mi astengo dalla lotta, carico il quadricipite ed alzo la gamba fino a fargliela arrivare in bocca, poi la riabbasso, la rialzo, la riabbasso ... "basta, basta, il tono muscolare è ottimo" ... seeeeeeeeeee, ottimo un par de ciufoli, prima dell'incidente era decisamente meglio, ma dopo quasi venti giorni di immobilità il risultato è migliore di quanto pensassi
Visi i buoni risultati mi sbloccano il tutore n modo che adesso posso piegare la gamba fino a 60° mi fanno un bel sorriso mi dicono che è tutto a posto che non c'è bisogno di andare a fare fisioterapia ma posso continuare a lavorare come ho fatto e mi fissano il prossimo controllo all'11 ottobre
Insomma ... 1-1 e palla al centro!!!
P.S. appena arrivato incontro l'anestesista che prima mi chiede come va e poi mi fa ... "te andata bene!!! ieri abbiamo operato un altro che s'è fatto male in mtb ... bacino, acetabolo e femore fratturati!!!" ... cazzo, in confronto quello che è successo a me è una banalità, porello
Le ferite chirurgiche si sono tutte completamente rimarginate e mi hanno tolto i punti, l'escoriazione, invece, deve ancora chiudersi completamente, ma è normale visto che quando faccio il kynetron la bendatura strusciava proprio su quella porzione di ginocchio ... ERGO ... mi hanno tolto la fasciatura, mi hanno medicato e mi hanno dato una calza elastica da mettere (no Robbè, a rete non ce l'avevano, però c'ho messo una giarrettiera di pizzo!!! ). La medicazione, si era praticamente saldata al ginocchio, quindi prima di togliermela mi fa "adesso ti farò male" ... "prof. dopo tutto quello che ho passato fino ad ora al dolore non ci faccio neanche più caso" ... "ma non hai preso gli antidolorifici in questi giorni?" ... "no, visto che il dolore era tranquillamente sopportabile ho preferito non imbottirmi di farmaci" ... "ah, vabbè, allora ..." e mi strappa via la medicazione con attaccati una decina di cm quadrati di pelle ... sotto c'è la carne viva e sanguinolenta ... la mia mogliettina impallidisce ... io ostento noncuranza bestemmiando a mente ... anche lo spruzzo della tintura di iodio sulla carne viva non è male
Comunque il ginocchio è abbastanza sgonfio, ed il fisioterapista si fa bello ... "è già arrivato a 90° col kynetron!!!" ... ma io dico, fatte li cazzi tua no!!!!!!!!!!!! ... il prof, infatti mi prende la gamba e comincia a piegarmela così a freddo, senza un minimo di preliminari ... cazzo, mi fa male ma tengo botta ma il prof se ne accorge e sogghignando "fa male?" ... "un pochino ..." rispondo a denti stretti e mi torna in mente la riabilitazione di un amico ... appena tolto il gesso il fisioterapista gli piega la gamba di botto per fargliela muovere, lui sente un dolore allucinante ed istintivamente gli molla un cazzotto ... "ma che è matto?!?" ... "io sarò matto ma tu sei scemo!!!!"
Passiamo alla verifica del tono muscolare ... "li ha fatti gli esercizi?" ... "yesse, come da prescrizione, anzi di più" ... "vediamo ... piede a martello, spinga il ginocchio in basso e tiri su la gamba dritta" ... "ma come? senza tutore?" ... "col tutore sono capace anch'io!!!" ... cazzo, questa è una sfida e siccome non sono un fijo de bona donna, non mi astengo dalla lotta, carico il quadricipite ed alzo la gamba fino a fargliela arrivare in bocca, poi la riabbasso, la rialzo, la riabbasso ... "basta, basta, il tono muscolare è ottimo" ... seeeeeeeeeee, ottimo un par de ciufoli, prima dell'incidente era decisamente meglio, ma dopo quasi venti giorni di immobilità il risultato è migliore di quanto pensassi
Visi i buoni risultati mi sbloccano il tutore n modo che adesso posso piegare la gamba fino a 60° mi fanno un bel sorriso mi dicono che è tutto a posto che non c'è bisogno di andare a fare fisioterapia ma posso continuare a lavorare come ho fatto e mi fissano il prossimo controllo all'11 ottobre
Insomma ... 1-1 e palla al centro!!!
P.S. appena arrivato incontro l'anestesista che prima mi chiede come va e poi mi fa ... "te andata bene!!! ieri abbiamo operato un altro che s'è fatto male in mtb ... bacino, acetabolo e femore fratturati!!!" ... cazzo, in confronto quello che è successo a me è una banalità, porello
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... mi hanno tolto la fasciatura, mi hanno medicato e mi hanno dato una calza elastica da mettere (no Robbè, a rete non ce l'avevano, però c'ho messo una giarrettiera di pizzo!!! ).
Immagino sia come una calza antitrombo nel senso che, co' la calza che t'hanno dato, sei proprio unfuckeable
Continua cosi', che il tempo passa, e a recuperà ce metti un attimo
Robertone- Capo Cazzaro
... e invece, mettendoci qualche brillantino qua e la, faccio la mia porca figura ... certo, ci vorrà tempo per ricominciare a "lavorare" la sera, quindi per ora me tocca dedicamme soltanto alla mediazione creditiziaRobertone ha scritto:
Immagino sia come una calza antitrombo nel senso che, co' la calza che t'hanno dato, sei proprio unfuckeable
Continua cosi', che il tempo passa, e a recuperà ce metti un attimo
emmeddì- Capo Cazzaro
... ecchime ... colazione a letto stamattina dopo un lungo e comodo sonno ristoratore e con una giornata davanti in cui correre a perdifiato nei prati in fiore ... me sa che ho esagerato con le anfetamine evvè ?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... ecchime ... colazione a letto stamattina dopo un lungo e comodo sonno ristoratore e con una giornata davanti in cui correre a perdifiato nei prati in fiore ...
Occhio a nun pestà le merde de vacca
P.S. buongiorno
Robertone- Capo Cazzaro
... nelle pianure di Asgaror le vacche non cacanoRobertone ha scritto:
Occhio a nun pestà le merde de vacca
P.S. buongiorno
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... nelle pianure di Asgaror le vacche non cacano
Poracce... che vita de merda, che fanno...
E comunque occhio, che se volano, è pure peggio
Robertone- Capo Cazzaro
... none, nun voleno ... a meno che nun te sei già sparato un par de otri de idromeleRobertone ha scritto:
Poracce... che vita de merda, che fanno...
E comunque occhio, che se volano, è pure peggio
emmeddì- Capo Cazzaro
ehh ma se scorreggiano s'arzano i monsoni, occhio.emmeddì ha scritto:
bongiorno
... BURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!! ... niente più vacche nelle pianure di Asgaror
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
na vacca come dico io su un prato in fiore che te fa na manipolazione come se deve no eh.....,....te devo insegnà tutto...
Guapo73- Fancazzista
Pagina 9 di 34 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34
Pagina 9 di 34