GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 7 di 34
Pagina 7 di 34 • 1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
normale non è. eviterei l'angoscia: da quanto tempo è successo? Se non hanno ancora sintomi a due ore dal pasto (digestione finita) non c'è problema.
in america li avrebbero fatti neri, in italia...talebbana ha scritto:Secondo voi è possibile andare a mangiare in un ristorante e trovare nel bicchiere di tuo figlio un pezzo di vetro non indifferente più altre piccole schegge?..E tutte stavano nella brocca di acqua corrente.... MA si puo'?...ed io che nel dubbio sto facendo mangiare mollica e altro a mio figlio e mia madre che l'hanno bevuta...
Non ci si crede....da non credere.....E dopo tutto...abbiamo anche pagato il conto...
Ho la vaga impressione che questo ristorante, prima a me molto caro, non mi vedrà più...
in Italia pure, ma devi avere uno straccio di prova e chiamare i NAS. I NAS so' terribili quasi quanto i finanzieri.
dr_kornak ha scritto:normale non è. eviterei l'angoscia: da quanto tempo è successo? Se non hanno ancora sintomi a due ore dal pasto (digestione finita) non c'è problema.
Be ..me ne sono accorta verso le 21,30....Ma forse non hanno manco inghiottito nulla..Magari i pezzi di vetro erano solo quelli che ho visto in tempo....Però caxxo mi dico....oltre che non ti faccio niente perchè ti conosco...ma pure il conto devo pagare?...
Guarda...m'ha preso di contropiede perchè sul momento m'ero allarmata abbastanza e mi sono sbrigata ad andare via........
mimmo ha scritto:in america li avrebbero fatti neri, in italia...
Mah...forse li avrebbero fatti neri pure qua....Ma intanto a me i momenti di preoccupazione non me li leva nessun finanziere....
talebbana ha scritto:
Be ..me ne sono accorta verso le 21,30....Ma forse non hanno manco inghiottito nulla..Magari i pezzi di vetro erano solo quelli che ho visto in tempo....Però caxxo mi dico....oltre che non ti faccio niente perchè ti conosco...ma pure il conto devo pagare?...
Guarda...m'ha preso di contropiede perchè sul momento m'ero allarmata abbastanza e mi sono sbrigata ad andare via........
ma quindi glie lo hai detto al gestore?
dr_kornak ha scritto: so' terribili quasi quanto i finanzieri.
Ah si..i finanzieri veri si......no perchè al giorno d'oggi bisogna un attimo distinguere ehhh....E' facile dire "finanziere".....l'abito non fa il monaco....
dr_kornak ha scritto:
ma quindi glie lo hai detto al gestore?
Io l'ho detto a quello che conosco e che ci serve sempre...ora se lui al gestore non l'ha detto so cavoli suoi...Io sempre con lui parlo...ed è lui che conosco....
Poi cmq t'ho detto ero preoccupata...c'ho perso poco tempo...Fra smadonnamenti e preoccupazioni me ne sono andata di corsa a casa....
2 ore mi sembrano un pò pochine per considerare finita la digestione...dr_kornak ha scritto: a due ore dal pasto (digestione finita)
Garantito. Il massimo della peristalsi a due ore è concluso. Poi c'è la questione del transito, ma i danni maggiori dovrebbero avvenire nello stomaco.
non più come una volta....dr_kornak ha scritto:ops.. non ho considerato quanto mangi tu... ;-)
Mamma mia che mattinata... ...Sono arrivata ora dopo avere accompagnato per il suo primo giorno, mio figlio a scuola...e l'ho fatta tutta letteralmente a piedi...andata e ritorno...
Ho dovuto accannare la macchina perchè non si camminava....
E oggi si entrava alle 9...non oso immaginare domani che si entra alle 8 a che ora devo svegliarmi....
E oggi si entrava alle 9...non oso immaginare domani che si entra alle 8 a che ora devo svegliarmi....
E ringrazia gli amici tuoi della circoscrizione (e chi ha firmato) e le cazzate che hanno fatto a cui non pongono rimedio, dopo aver cambiato i sensi unici di Torrevecchia (inventati dalla precedente gestione) che avevano egregiamente risolto il problema traffico.talebbana ha scritto:Mamma mia che mattinata... ...Sono arrivata ora dopo avere accompagnato per il suo primo giorno, mio figlio a scuola...e l'ho fatta tutta letteralmente a piedi...andata e ritorno...
Geppo ha scritto:
E ringrazia gli amici tuoi della circoscrizione (e chi ha firmato) e le cazzate che hanno fatto a cui non pongono rimedio, dopo aver cambiato i sensi unici di Torrevecchia (inventati dalla precedente gestione) che avevano egregiamente risolto il problema traffico.
Veramente ringrazio tutti gli abitanti del tuo quartiere che hanno firmato per far togliere i sensi unici,(tranne lamentarsi a danno avvenuto quando è tornato il caos) visto che senza le loro firme, gli amici miei avrebbero potuto fare molto poco...
come si riconosce che c'è stato un cambio di amministrazione? che ti rincasinano sempre la mobilità. Che fantasia, eh!?
talebbana ha scritto:Ragazzi...HELP.....Ho notato che ormai è da un po' che accuso dolori ai reni e la fascia muscolare poco sopra.....ERGo..quando ad esempio mi piego e devo ritirarmi su, sento un dolore molto forte che mi tira tutta la parte bassa fino a metà schiena...
Mamma mia...qui il dolore peggiora....e mi sale sempre più....
Boh..non è possibile....Secondo me è questo materasso...non c'ho mai avuto
tutti questi dolori...mi stanno passando pure alle costole davanti....
Me devo preoccupà?......
NON è NIENTE TRA POCO TI ESPLODE IL PETTO ED ESCE ALIEN!talebbana ha scritto:
Me devo preoccupà?......
[img][/img]
SandroEgo ha scritto:B U O N G I O R N O ! ! !
AR CA....
Robertone- Capo Cazzaro
'Nogiorno.
Voglia del lavorà... saltami addosso.
Mamma, che nottata.
Buona giornata a tutti.
Voglia del lavorà... saltami addosso.
Mamma, che nottata.
Buona giornata a tutti.
rizzieri- Aspirante Fancazzista
.... te l'avevo detto, io, di comprarne uno in bultex (un lattice più sofisticato) o meglio le evoluzioni di questo materiale. D'altra parte non è detto che i dolori siano una cosa negativa, magari è solo l'adattamento ad una posizione giusta dopo anni di abitudine ad una errata ... comunque, passa a trovarmi a casa che ti faccio provare il mio e vediamo come ti ci trovitalebbana ha scritto:
Me devo preoccupà?......
emmeddì- Capo Cazzaro
talebbana ha scritto:
Me devo preoccupà?......
Ma lo coji il letto, o stai talmente lessa che t'addormenti per terra, e manco te n'accorgi ????
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 7 di 34 • 1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34
Pagina 7 di 34