GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 5 di 34
Pagina 5 di 34 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... a Mimmè, prova, hai visto mai che te trovi mejomimmo ha scritto:che nun ge lo sapevi? della' stanno coi piedi per aria e la testa all'ingiù...
come faranno a pedalare poi, mistero...
emmeddì- Capo Cazzaro
ecchè secondo te nun c'ho provato? non hai visto le tacchette sul casco?emmeddì ha scritto:... a Mimmè, prova, hai visto mai che te trovi mejomimmo ha scritto:che nun ge lo sapevi? della' stanno coi piedi per aria e la testa all'ingiù...
come faranno a pedalare poi, mistero...
... ahhhhhhhhhhhhhhhhh, mo ho capito perché nun te lo levi mai!!! ... d'altra parte ragionando coi piedi è naturale che pedali colla testa!!!mimmo ha scritto:ecchè secondo te nun c'ho provato? non hai visto le tacchette sul casco?
emmeddì- Capo Cazzaro
Ini effetti come dicevamo ieri, invertendo i volumi della panza con quello dei polmoni, il vantaggio ci sarebbe senz'altro.emmeddì ha scritto:
... a Mimmè, prova, hai visto mai che te trovi mejo
... e certo!!! volerebbe co 15 litri di capacità polmonare e 5 de panza, anziché il contrario!!!Geppo ha scritto:
Ini effetti come dicevamo ieri, invertendo i volumi della panza con quello dei polmoni, il vantaggio ci sarebbe senz'altro.
emmeddì- Capo Cazzaro
... so d'accordo, se non c'è rispetto per l'autorità non si può allargare la comunità!!!mimmo ha scritto:guardate che per molto meno su altri forum scatta il ban
emmeddì- Capo Cazzaro
Buongiorno un cavolo....E' da stamane alle 9 che sto mettendo sotto sopra casa....e ne sto buttando metà.... In genere non riesco mai a buttare niente...perchè poi ogni cosa è legata a un ricordo...ma siccome mi sento diversa...approfitto...prima che passa il momento.... ...Me so' rotta di tutto il vecchiume che c'è...Basta.....Urge pulizia e aria fresca un po' ovunque....
In compenso....al mio gattone è tornato il diabete....
Fancaxxista Talebbana presente..!!!!!
Ecchime al mio primo giorno di lavoro....
Ammazza pero' che giornate.....favoloseeeee...da ieri fa un freschetto e c'è un sole caldo che me sta a venì voglia di andare in bici..un'aria frizzantina che mi smuove lo stomaco.... .Magari fosse sempre così....
Ecchime al mio primo giorno di lavoro....
Ammazza pero' che giornate.....favoloseeeee...da ieri fa un freschetto e c'è un sole caldo che me sta a venì voglia di andare in bici..un'aria frizzantina che mi smuove lo stomaco.... .Magari fosse sempre così....
BUON GIORNO A TUTTI DALLA SICILY.......
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
uora uora arrivau u ferribottivulcanimus ha scritto:BUON GIORNO A TUTTI DALLA SICILY.......
Aho..ammazza che balle...stamane tutti qui.....Ora finalmente sono un attimo sola e approfitto per la mia pausa cappuccino al mio amato baretto...prima che tornano a rompermi i maroni....
... anch'io sono tornato alle vecchie, sane abitudini, prima fra tutte il cappuccino tra le 10.45 e le 11.15, in versione estiva con latte freddo ancora per tutto il mese di settembre, credo
emmeddì- Capo Cazzaro
talebbana ha scritto:Buongiorno un cavolo....E' da stamane alle 9 che sto mettendo sotto sopra casa....e ne sto buttando metà.... In genere non riesco mai a buttare niente...perchè poi ogni cosa è legata a un ricordo...ma siccome mi sento diversa...approfitto...prima che passa il momento.... ...Me so' rotta di tutto il vecchiume che c'è...Basta.....Urge pulizia e aria fresca un po' ovunque....
come "è tornato"? questi so gatti amari..
dr_kornak ha scritto:
come "è tornato"? questi so gatti amari..
Si Cris, lei c'ha er gatto che nun ricorda bene se sta alla nona o all'ottava vita e quindi ogni tanto se sbajia e sta li li pe schiatta' poi invece se ricorda che sta all'ottava e allora se ripija.
Pora bestia.
vabbo', vero è che tenere un gatto a dieta proteica non è difficile. E' a me che se me levi la pasta divento un cane idrofobo!
Buongiorrrrrrrrrrnooooooooooooo.....
Rieccoci al chiodo....con nuovi propositi settembrini e cambiamenti... Da oggi basta con gli strafogamenti di magnum mini double chocolate ....ERGO...da oggi mi rimetto a dieta..seriamente pero' ehhh.... ..e poi ho deciso che, o mi metto a fare finalmente sti cavoli di rulli piazzati in camera da letto da una vita e pieni di polvere..o li vendo visto che sono ancora immacolati.... ....ma in prospettiva della imminente dieta, penso che mi mettero' a pedalarci sopra...
Rieccoci al chiodo....con nuovi propositi settembrini e cambiamenti... Da oggi basta con gli strafogamenti di magnum mini double chocolate ....ERGO...da oggi mi rimetto a dieta..seriamente pero' ehhh.... ..e poi ho deciso che, o mi metto a fare finalmente sti cavoli di rulli piazzati in camera da letto da una vita e pieni di polvere..o li vendo visto che sono ancora immacolati.... ....ma in prospettiva della imminente dieta, penso che mi mettero' a pedalarci sopra...
'Ngiorno a tutti !!!!!
Daje, che forse je la faccio a dormi' un pochetto...
Buongiorno a voi, e buonanotte a me
DAJE FRANCE' !!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
Buongiorno a noi e buonanotte a Robertone.
Daje Francè pure da parte mia!!!
Daje Francè pure da parte mia!!!
'Ngiorno
Daje, 'na bella scossa ve ce vole !!!
DAJE FRANCE', DAJE !!!!
DAJE FRANCE', DAJE !!!!
Robertone- Capo Cazzaro
talebbà...non so se mi sto sbagliando...ma tu spesso metti sotto sopra casa...perche non passi pure qua da me..
Jack Sparrow- Fancazzista
'NZIORNO.....
Se le ja faccio a arrivà a letto
Se le ja faccio a arrivà a letto
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 5 di 34 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34
Pagina 5 di 34