WE in bike, dove si va di bello?
+11
SandroEgo
ugo
vulcanimus
Guapo73
Jack Sparrow
bluesman
emmeddì
Robertone
Geppo
Talebbana
mimmo
15 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 9 di 20
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
Re: WE in bike, dove si va di bello?
eggià, mo apriamo il topic "state comodi"..
Andate piuttosto sulla pagina del forum su facebbuk, ho messo una foto con annessa domanda.
Andate piuttosto sulla pagina del forum su facebbuk, ho messo una foto con annessa domanda.
mai vistodr_kornak ha scritto:eggià, mo apriamo il topic "state comodi"..
prossimamente fotografo quello di s.lorenzo; per casilina vecchia mi è più difficile ma spero di ripassarci in bike.
Zitti....zitti....zitti....Aho....me sa che ho ritrovato la voglia del Principe di andare in bici...
E' incredibile....non mi riconosco...ma è da ieri che c'ho voglia di pedalare su sterrato...
C'è un medico in zona per una visita urgente?...
E' incredibile....non mi riconosco...ma è da ieri che c'ho voglia di pedalare su sterrato...
dai, famo un bel giretto crampi free, allora...talebbana ha scritto:Zitti....zitti....zitti....Aho....me sa che ho ritrovato la voglia del Principe di andare in bici...
se non c'è da prendere la macchina annoveratemici! (massimo fino all'artemisio, per intenderci)
p.s. avvistato nuovo marzianino. ma ero inmacchinae nonho fatto in tempo a fotografarlo. stavolta è suun balcone a fianco della tangenziale, dopo l'ingresso prenestino. Il cerchio si stringe!
p.s. avvistato nuovo marzianino. ma ero inmacchinae nonho fatto in tempo a fotografarlo. stavolta è suun balcone a fianco della tangenziale, dopo l'ingresso prenestino. Il cerchio si stringe!
... Alessà bastava diremo e te l'avrei prestata mica c'era bisogno de mannamme er karma de Fantozzi!!!talebbana ha scritto:Zitti....zitti....zitti....Aho....me sa che ho ritrovato la voglia del Principe di andare in bici...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... Alessà bastava diremo e te l'avrei prestata mica c'era bisogno de mannamme er karma de Fantozzi!!!
Ahoooooo...ma guarda che mica ce l'ho sto potere...Er Karma, con carma, te lo sei scelto te...da secoliiiiiiiiiiiiiiii.....ahahahahaha....
Ma fosse fosse colpa tua che non andavo più in bici?...c'avevi così tanta voglia di andarci tu che m'avevi fregato pure la mia..... ...
chissà che non guarisca pure mimmo allora......
... come sarebbe?!? Dopo anni di pratica prolungata e quotidiana non c'hai manco i superpoteri?!? Te conveniva rimane cristiana allora saresti già apparsa un paio di volte alla madonna
Beh se a te e Mimmo ritiene la voglia di pedalare il mio sacrificio non sarà stato vano!!!
Beh se a te e Mimmo ritiene la voglia di pedalare il mio sacrificio non sarà stato vano!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... come sarebbe?!? Dopo anni di pratica prolungata e quotidiana non c'hai manco i superpoteri?!? Te conveniva rimane cristiana allora saresti già apparsa un paio di volte alla madonna
A francè...ma hai battuto pure la testa oltre che la gamba?...ma come scrivi?...ma stai a scrive ancora col cell?...
... yesse, sto a scrive col cell e quel cacchio di completamento delle parole che è utile ma se non controlli, ogni tanto scrive quello che je pare a luitalebbana ha scritto:
A francè...ma hai battuto pure la testa oltre che la gamba?...ma come scrivi?...ma stai a scrive ancora col cell?...
emmeddì- Capo Cazzaro
domani giretto cittadino?
ci vediamo alle 10 al circo massimo?
mimmo
kornak
taleb ?
ricky ?
....
?
mimmo
kornak
taleb ?
ricky ?
....
?
mimmo ha scritto:domani giretto cittadino?
mimmo
kornak
taleb ?
ricky ?
....
?
Ci sonoooooooooooo.......
Cristià..finalmente si ripedala insieme....
mimmo
kornak
taleb
ricky ?
....
c'è pure la papera. chiedeva di replicare i tornantini. glie la do io una botta in testa o chi?
dr_kornak ha scritto:c'è pure la papera. chiedeva di replicare i tornantini. glie la do io una botta in testa o chi?
Aho...e provamoce... ..Mentalmente sono ben predisposta...fisicamente non lo so...ma per quel che mi riguarda, quel che conta è la mente...
Piuttosto speriamo che non piova...
Ragazzi io esco ora...mi sa che qualche decina di minuti ritardo perchè ho cambiato i copertoni alla bici e me so impicciata...
Se ci sono cambiamenti chiamatemi al cell..
Se ci sono cambiamenti chiamatemi al cell..
Della serie le avventure di cristiano, l'uomo che camminava testardamente sulla bici con le ruote bucate, a breve su questi schermi se riusciremo a uscire fuori da villa ada e arrivare a casa.
Semo arrivati...o almeno....io so' arrivata ..in tutti i sensi...Ora mi butto nella vasca e poi pranzo... ..in attesa di sapere se Cristiano è riuscito ad arrivare a casa salvo...considerato che è voluto andare via con la ruota posteriore bucata senza cambiare la camera d'aria... ...sperem per la salute del copertone e del cerchione..
e intanto che andavo e mi prendevo di crampi (la discesa da san giovanni a piazza re di roma se fatta con la posteriore sgonfia equivale all'ascesa al santuario della Madonna del Carmelo, ma senza Carmelo) facevo due conti. Diceva uno che tenere occupato il cervello aiuta a smaltire l'acido lattico. Vero. L'incazzatura no, non passa.
Perché il conto porta a che in numero due uscite, su un totale di 14 ruote in gioco, le tre che si sono bucate erano solo le mie. Ditelo, no? Ditelo quando vado alla cassa "guardi che lei sta prendendo un due per tre. tre ruote bucate al prezzo di due".
Ditelo, capace che alla fine vi pure ringrazio.
Che poi.. che poi lo confesso: è tutto un trucco. Mi sto allenando per partecipare alla 24ore. si. alla 24ore di sonno filato. Seguitene il resoconto sul canale digitale di bikeforum.foruminattivodiuneuroemezzo.
Perché il conto porta a che in numero due uscite, su un totale di 14 ruote in gioco, le tre che si sono bucate erano solo le mie. Ditelo, no? Ditelo quando vado alla cassa "guardi che lei sta prendendo un due per tre. tre ruote bucate al prezzo di due".
Ditelo, capace che alla fine vi pure ringrazio.
Che poi.. che poi lo confesso: è tutto un trucco. Mi sto allenando per partecipare alla 24ore. si. alla 24ore di sonno filato. Seguitene il resoconto sul canale digitale di bikeforum.foruminattivodiuneuroemezzo.
Altra annotazione. Dice mia moglie che di sicuro me l'ha tirata il bambino che mi metteva in guardia sul fatto che nel bosco ci siano gli alberi. Questo lo so: i boschi sono malfrequentati, lo sa pure qualcun altro del forum che tentò di farsi lasciare la strada da un pino; e quello, maleducato figlio di una ghianda*, restò lì.
Però tra quel bambinello lì e l'altro che si è fatto un corso accelerato di educazione spinale assistendo alla riparazione di una delle tante ruote bucate di cui sono dotato, mi veniva una pensata: ora mi do al babycycling. Tanto di pedalare, con le migliori intenzioni, non se ne parla: mi pianto lì, le coppie mi lasciano i bambini, li intrattengo, incasso un euro e mi compro altre camere d'aria. Tanto quelle bucate le danno via per poco.
(*) "figlio di una ghianda" è l'appellativo con cui si insultano i pini e le acace..
Però tra quel bambinello lì e l'altro che si è fatto un corso accelerato di educazione spinale assistendo alla riparazione di una delle tante ruote bucate di cui sono dotato, mi veniva una pensata: ora mi do al babycycling. Tanto di pedalare, con le migliori intenzioni, non se ne parla: mi pianto lì, le coppie mi lasciano i bambini, li intrattengo, incasso un euro e mi compro altre camere d'aria. Tanto quelle bucate le danno via per poco.
(*) "figlio di una ghianda" è l'appellativo con cui si insultano i pini e le acace..
talebbana ha scritto:Della serie le avventure di cristiano, l'uomo che camminava testardamente sulla bici con le ruote bucate, a breve su questi schermi se riusciremo a uscire fuori da villa ada e arrivare a casa.
camminare mi sembra in effetti più adeguato che pedalare..
alla fine eravamo in 5,
mimmo
kornak
taleb
matts
papera
ma sono state più le soste per cambiare le camere o invertire il senso delle gomme che i km percorsi...
mo ho capito perché nei forum seri non ci vogliono più...
mimmo
kornak
taleb
matts
papera
ma sono state più le soste per cambiare le camere o invertire il senso delle gomme che i km percorsi...
mo ho capito perché nei forum seri non ci vogliono più...
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
Argomenti simili
» 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?
» 12 sett 2010 Monte Lieto
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Và che bello 'sto video
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» 12 sett 2010 Monte Lieto
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Và che bello 'sto video
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 9 di 20