BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 luglio...

Andare in basso

24 luglio... Empty 24 luglio...

Messaggio  Jack Sparrow Mer 29 Giu 2011, 03:42

A.S.D. Tuttociclo Racing Team in collaborazione con Associazione Pro Wolf e patrocinata dal Comune di Rivisondoli (Aq) presentano la 1° Down Town di Rivisondoli.

Una gara di Downhill che si svolgerà tra gli stretti vicoli caratteristici del rinomato paesino di Rivisondoli in provincia dell' Aquila, meta turistica per molti appassionati di montagna.

Il percorso di gara di una lunghezza di circa 3 KM avrà come partenza il punto più ...alto del paese "acquedotto" per passare poi negli stretti vicoli tra scalini, ringhiere e sanpietrini dove saranno presenti alcune strutture in legno (wall ride, rampe ecc.). Il tratto intermedio del percorso sarà la piazza centrale colma di turisti e stand enogastronomici. Si scende ancora tra vicoli e poi tramite un piccolo sentiero nel boschetto posto alla base del paese per raggiungere l'arrivo posto su un grande prato nei pressi del "campo sportivo" dove sarà possibile montare gazebi, tende e parcheggiare Camper.

A fine gara verrà offerto dalla ristorazione locale un PASTA PARTY per tutti gli iscritti ed accompagnatori.

Ai primi tre classificati, oltre a Coppe e premi, verrà offerto un soggiorno presso uno dei tanti Hotel di Rivisondoli.

La gara è aperta a tutti, i non tesserati a FCI ed enti della consulta potranno iscriversi versando euro 3,00 in più rispetto alla quota di iscrizione per sottoscrivere un'assicurazione valevoleper la gara ed i giorni successivi.

La quota di iscrizione, da versare in loco, è di euro 10,00 e comprende le risalite di tutta la giornata di prove e gara.
Si potranno effettuare preiscrizioni entro il 22/07 all'indirizzo: enrico.masiello@alice.it
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.