BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

+6
Talebbana
Robertone
mimmo
sangiuvà
Jack Sparrow
DON PAPPA
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  DON PAPPA Dom 26 Giu 2011, 19:31

Troppo buone lei...... Embarassed Embarassed Embarassed
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  Jack Sparrow Dom 26 Giu 2011, 19:38

Guapo73 ha scritto:Che giornata!!!!!
Questa volta i Cassinari, ed in particolare i ragazzi di TuttoCiclo, si sono superati: strepitose le 3 lineee nuove di pacca......salti, panettoni, sponde........una figata spaziale!!!!
E poi che dire del punto di ristoro: cocomeri, dolci, tramezzini, integratori!!!!
Tutto organizzato alla perfezione!!!
W la Pineta!!!!

come non quotare...
credo che descrivere questa giornata sia impossibile, l'unico modo sarebbe viverla... la pineta è spettacolare, salita tutta sottobosco e non faticosa, discese mozzafiato dove c'è davvero di tutto... drop, sponde, tornantini, single track, IL PEZZO IN COMPRESSIONE... una figata pazzesca... complimenti davvero ai ragazzi che curano e rendono tutto ciò possibile... complimenti perchè le loro fatiche ci danno la possibilità di divertirci... ed infini...grandissimi per il ristoro, un grazie infinito alle due ragazze che hanno avuto la pazienza e la bontà di sfamare, quel branco di affamati che eravamo...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  mimmo Lun 27 Giu 2011, 00:36

Sono ancora sderenato... evidentemente il (leggero) riposino in macchina non è bastato a rimettermi in forma... vedremo domani... Rolling Eyes

Intanto un saluto e un ringraziamento agli amici di Cassino, alcuni dei quali ho rivisto a più di un anno di distanza...
Grazie amici, siete stati perfetti come al solito cheers cheers cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  mimmo Lun 27 Giu 2011, 09:44

Bella Orke' cheers

bentornato Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  Robertone Lun 27 Giu 2011, 10:51

Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  Guapo73 Lun 27 Giu 2011, 10:59

Robertone ha scritto:Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???
Uno di tuttocicli.......peccato era atterrato dopo il fosso ma l'avantreno l'ha sbattuto per terra.......forse la forka o copertone non regolati a dovere
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  DON PAPPA Lun 27 Giu 2011, 11:06

Robertone ha scritto:Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???

Biagio. Con la Spyci. Fondamentalmente in atterraggio si è scomposta la bici, il punto in cui ha toccato terra è sul lato destro, meno battuto e con fondo più smosso, non ha retto l'anteriore si è scomposto l'avantreno e puff......niente di grave.

Very Happy Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  sangiuvà Lun 27 Giu 2011, 11:07

Robertone ha scritto:Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???

Biagio, non so se lo conosci.
sangiuvà
sangiuvà
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 48
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  sangiuvà Lun 27 Giu 2011, 11:08

Nonno, mi hai anticipato la risposta sul filo del secondo!!!
sangiuvà
sangiuvà
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 48
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  emmeddì Lun 27 Giu 2011, 11:17

... grande giornata ieri, organizzazione perfetta, disponibilità massima e percorsi sempre molto divertenti cheers cheers cheers soprattutto perché, non avendo fatto, as usual, lo scemo in salita, sono arrivato bello fresco sulle discese quindi riuscendo a "stare sulle gambe" e gestire il fuori sella ... sarà che girando con le protezioni mi sento più sicuro, ma anziché essere bloccato dalla paura nei diversi tratti gnuranti, mi sono divertito parecchio!!! cheers cheers cheers tanto che arrivato al "salto di emmeddì" lo avevo puntato di brutto ma stavolta il buon senso ha avuto il sopravvento e l'ho evitato all'ultimo lol! lol! lol!

Ho rosicato un pò per aver saltato un passaggetto ... avevo Clà davanti che mi urla "Francèèèèèèèè, scendiiiiiiiiiiiii non lo fare" ... al Franc ... ero già giù dalla bici lol! lol! lol! scendo a piedi, si gnurante, ma di certo non più di quelli fatti in precedenza ... "a Clà, ma n'è mica peggio di quelli che abbiamo fatto finora!!!" ... "sì, ma li non c'ero, e mo nun volevo rischià de rovinà la giornata proprio alla fine!!!" ... giusto, ma me lo so segnato per la prossima volta lol! lol! lol!

Un grazie di cuore a tutti, Clà in primis, ed un saluto particolare a Michele che mi ha fatto molto piacere rivedere dopo tanto tempo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  Guapo73 Lun 27 Giu 2011, 12:20

emmeddì ha scritto:... grande giornata ieri, organizzazione perfetta, disponibilità massima e percorsi sempre molto divertenti cheers cheers cheers soprattutto perché, non avendo fatto, as usual, lo scemo in salita, sono arrivato bello fresco sulle discese quindi riuscendo a "stare sulle gambe" e gestire il fuori sella ... sarà che girando con le protezioni mi sento più sicuro, ma anziché essere bloccato dalla paura nei diversi tratti gnuranti, mi sono divertito parecchio!!! cheers cheers cheers tanto che arrivato al "salto di emmeddì" lo avevo puntato di brutto ma stavolta il buon senso ha avuto il sopravvento e l'ho evitato all'ultimo lol! lol! lol!

Ho rosicato un pò per aver saltato un passaggetto ... avevo Clà davanti che mi urla "Francèèèèèèèè, scendiiiiiiiiiiiii non lo fare" ... al Franc ... ero già giù dalla bici lol! lol! lol! scendo a piedi, si gnurante, ma di certo non più di quelli fatti in precedenza ... "a Clà, ma n'è mica peggio di quelli che abbiamo fatto finora!!!" ... "sì, ma li non c'ero, e mo nun volevo rischià de rovinà la giornata proprio alla fine!!!" ... giusto, ma me lo so segnato per la prossima volta lol! lol! lol!

Un grazie di cuore a tutti, Clà in primis, ed un saluto particolare a Michele che mi ha fatto molto piacere rivedere dopo tanto tempo cheers cheers cheers


Ebbravo digghei Francesco!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty la grappa di fedele.......

Messaggio  bluesman Lun 27 Giu 2011, 19:21

qualche immagine durante e del dopo giro!!
[img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300710[/img]
[img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300711[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300712[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300714[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  bluesman Lun 27 Giu 2011, 19:49

[img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300715[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300716[/img][img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300718[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  bluesman Lun 27 Giu 2011, 19:52

[img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300719[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  bluesman Lun 27 Giu 2011, 20:10

[img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300720[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300721[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300722[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  bluesman Lun 27 Giu 2011, 20:20

[img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300723[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300724[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300725[/img][img]Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 S6300726[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta - Pagina 3 Empty Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.