BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24h di Roma MTB

+9
vupi
Robertone
zebra
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
ugo
mimmo
13 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

24h di Roma MTB - Pagina 10 Empty Re: 24h di Roma MTB

Messaggio  ugo Gio 18 Mar 2010, 16:50

mi sono proprio stupito che tanti di voi ora si sono stupiti che tanti team alla 24 h avevano gareggiato con forze "fresche" in più e nn iscritte passandosi il braccialetto ...anche perchè alcuni erano proprio nel nostro accampamento e l'hanno fatto senza curarsi troppo dei controlli e nessuno gli ha osato neanche dire che barare in tal modo nn aveva senso!! nn solo ...poi si vantavano anche di aver fatto più giri degli altri!!! 24h di Roma MTB - Pagina 10 Affraid 24h di Roma MTB - Pagina 10 Affraid 24h di Roma MTB - Pagina 10 Affraid
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

24h di Roma MTB - Pagina 10 Empty Re: 24h di Roma MTB

Messaggio  Robertone Gio 18 Mar 2010, 16:54

ugo ha scritto:mi sono proprio stupito che tanti di voi ora si sono stupiti che tanti team alla 24 h avevano gareggiato con forze "fresche" in più e nn iscritte passandosi il braccialetto ...anche perchè alcuni erano proprio nel nostro accampamento e l'hanno fatto senza curarsi troppo dei controlli e nessuno gli ha osato neanche dire che barare in tal modo nn aveva senso!! nn solo ...poi si vantavano anche di aver fatto più giri degli altri!!! 24h di Roma MTB - Pagina 10 Affraid 24h di Roma MTB - Pagina 10 Affraid 24h di Roma MTB - Pagina 10 Affraid

Il Paese dei furbi, e degli impuniti... c'è poco da fà 24h di Roma MTB - Pagina 10 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

24h di Roma MTB - Pagina 10 Empty Re: 24h di Roma MTB

Messaggio  emmeddì Gio 18 Mar 2010, 22:56

... però il premio coglione dell'anno alla 24h l'ho vinto io nel 2008, quando per evitare uno che era caduto nella compressione mi sono dovuto buttare in un frattone e per non tagliare l'ho attraversato tutto uscendone che grondavo sangue da tutte le parti ... per poi scoprire che in quel punto tagliavano in moltissimi per guadagnare una ventina di secondi lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24h di Roma MTB - Pagina 10 Empty Re: 24h di Roma MTB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.