BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'mmmazza regà!...

+3
Geppo
mimmo
ANTAU
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  Geppo Gio 17 Feb 2011, 15:26

ANTAU ha scritto:Siete troppo forti! Ecco un ottimo modo per cominciare la giornata di lavoro...! Mica come "prima" che ad ogni connessione ti facevi il sangue acido...
E qua ci si guadagna in salute! ;-)

Grazie a tutti dell'accoglienza.... sono commUOVUTO! Suspect Very Happy
Se te legge tostarello je prende un corpo secco 'mmmazza regà!... - Pagina 2 280848

p.s. tanto légge quindi sperace pure
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  Robertone Gio 17 Feb 2011, 15:57

Geppo ha scritto:
Se te legge tostarello je prende un corpo secco 'mmmazza regà!... - Pagina 2 280848


AGHHHHHHHH

'mmmazza regà!... - Pagina 2 %5CAUTOIMAGES%5CNC60711lg

sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  ANTAU Gio 17 Feb 2011, 17:02

Geppo ha scritto:
Se te legge tostarello je prende un corpo secco 'mmmazza regà!... - Pagina 2 280848

p.s. tanto légge quindi sperace pure

Mah...! Io con TostarIllo non c'ho mai avuto nulla a che fare... a me m'ha dato il benservito direttamente il Kapò in persona... tale MarKo... "Ya! Kvando io tire ke nessuno kazzeggiare, allora nessuno tefe kazzeggiare, ya! Kapiten? Altrimenti KAPUT! Tannato terronen!" (perchè, per chi non lo sa, ho origini terroniche, IO!).
Diciamocelo... era 'na vita che aspettava di trovà la scusa per cacciarmi, il Crucco... gli è bastata 'na battutina qualunque, di quelle che fanno tutti ogni giorno e... click... ha potuto dar sfogo ai suoi istinti repressi, d'altro canto aiutandomi a salutare quel mondo ormai per me alieno!... Oibò!
Ecco perchè io, non riuscendo a non cazzeggiare, sono stato terminato! GONE WITH THE WIND, dice sul mio ex-profilo! Però mi pare ganzo.... Very Happy Sarò come una leggenda per chi mi troverà negli archivi del caccone. :-)

... sul caccone c'era chi mi odiava perchè:
1) mi permettevo di pensare a roba diversa dalla "forca" o dagli ammo(le chiamavano seghe mentali);
2) scrivevo spesso frasi in cui erano contemplate parole o frasi tipo: "asfalto", "strada", "bici da corsa", "scendo a piedi", "andare piano", "giro tranquillo"... etc., che pare fossero davvero gravi violazioni delle regole del caccone nonchè motivo di isolamento dal resto della santa commiuniti delle ruote obbbese affraid

Però diciamocelo... un po' ce ne mettevo anche di mio perchè non me ne fregava più nulla di stare lì... Insomma, non so' un santo eh! E loro, che vuoi fà... so' ragazzi! Non gliene voglio mica, poveracci.... sono i meccanismi psico-patologici di gruppo che producono questi effetti.... l'identificazione, la necessità di omologarsi e di essere accettati...

...insomma... :-)

...e se continuo a scrivere così lungo, mi sa tanto che diventerò a breve un ex anche qui!... pirat

IL BANNATO

ANTAU
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  mimmo Gio 17 Feb 2011, 17:12

ANTAU ha scritto:
Geppo ha scritto:
Se te legge tostarello je prende un corpo secco 'mmmazza regà!... - Pagina 2 280848

p.s. tanto légge quindi sperace pure

Mah...! Io con TostarIllo non c'ho mai avuto nulla a che fare... a me m'ha dato il benservito direttamente il Kapò in persona... tale MarKo... "Ya! Kvando io tire ke nessuno kazzeggiare, allora nessuno tefe kazzeggiare, ya! Kapiten? Altrimenti KAPUT! Tannato terronen!" (perchè, per chi non lo sa, ho origini terroniche, IO!).
Diciamocelo... era 'na vita che aspettava di trovà la scusa per cacciarmi, il Crucco... gli è bastata 'na battutina qualunque, di quelle che fanno tutti ogni giorno e... click... ha potuto dar sfogo ai suoi istinti repressi, d'altro canto aiutandomi a salutare quel mondo ormai per me alieno!... Oibò!
Ecco perchè io, non riuscendo a non cazzeggiare, sono stato terminato! GONE WITH THE WIND, dice sul mio ex-profilo! Però mi pare ganzo.... Very Happy Sarò come una leggenda per chi mi troverà negli archivi del caccone. :-)

... sul caccone c'era chi mi odiava perchè:
1) mi permettevo di pensare a roba diversa dalla "forca" o dagli ammo(le chiamavano seghe mentali);
2) scrivevo spesso frasi in cui erano contemplate parole o frasi tipo: "asfalto", "strada", "bici da corsa", "scendo a piedi", "andare piano", "giro tranquillo"... etc., che pare fossero davvero gravi violazioni delle regole del caccone nonchè motivo di isolamento dal resto della santa commiuniti delle ruote obbbese affraid

Però diciamocelo... un po' ce ne mettevo anche di mio perchè non me ne fregava più nulla di stare lì... Insomma, non so' un santo eh! E loro, che vuoi fà... so' ragazzi! Non gliene voglio mica, poveracci.... sono i meccanismi psico-patologici di gruppo che producono questi effetti.... l'identificazione, la necessità di omologarsi e di essere accettati...

...insomma... :-)

...e se continuo a scrivere così lungo, mi sa tanto che diventerò a breve un ex anche qui!... pirat

IL BANNATO
qui tolleriamo tutto, anche i post della talebbana che tanto somigliano ai tuoi lol! lol! lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  Geppo Gio 17 Feb 2011, 17:21

ANTAU ha scritto:
Mah...! Io con TostarIllo non c'ho mai avuto nulla a che fare... ....cut....
Bhe' di questo allora puoi andarne fiero, tutto di guadagnato.

...e se continuo a scrivere così lungo, mi sa tanto che diventerò a breve un ex anche qui!... pirat
IL BANNATO
Tranquillo, per essere bannato dallo spartano la devi fare molto grossa, anche perchè di bannati del marrone qui ne trovi almeno 4 di cui il sottoscritto modestamente è il portabandiera in quanto vanto oltre 10 nick bannati dal Tosta-krukkarello & co., mentre la fondatrice del club dei D/bannati è la Talebbana.
cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  ANTAU Gio 17 Feb 2011, 17:55

@geppo

Zzo! 10 nick bannati dalla cricca? Ma sarai mica uno di quelli che venivano a sfruculiarmi? Non è che, niente niente, vai lì a mettere zizzania per provocare qualche ban e inglobare nuovi utenti qui? What a Face (...che poi... potrebbe essere un'idea... pensiamoci!)

p.s. (...ma per curiosità, chi eri? Solo per curiosità davvero! Potresti essere anche MarKo Ya! e qua mi staresti simpatico uguale!)

@mimmo
La talebbana... ma per caso aveva a che fare con gli "angeli" quando era nell'altra vita? Perchè forse mi ci sono incrociato diverse volte da quelle parti e mi stava pure lei simpatica perchè mi bocciava le fotografie nel "concorso della settimana" ... :-) ...(... pure io non c'andavo leggero... ne facevo incazzà dieci al giorno con le mie "critiche" alle "foto artistiche" che venivano postate...! Ma lei mi pareva una con cui si poteva scherzare senza litigi on line... )



ANTAU
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  Geppo Gio 17 Feb 2011, 18:10

ANTAU ha scritto:@geppo

Zzo! 10 nick bannati dalla cricca? Ma sarai mica uno di quelli che venivano a sfruculiarmi? Non è che, niente niente, vai lì a mettere zizzania per provocare qualche ban e inglobare nuovi utenti qui? What a Face (...che poi... potrebbe essere un'idea... pensiamoci!)

p.s. (...ma per curiosità, chi eri? Solo per curiosità davvero! Potresti essere anche MarKo Ya! e qua mi staresti simpatico uguale!)

@mimmo
La talebbana... ma per caso aveva a che fare con gli "angeli" quando era nell'altra vita? Perchè forse mi ci sono incrociato diverse volte da quelle parti e mi stava pure lei simpatica perchè mi bocciava le fotografie nel "concorso della settimana" ... :-) ...(... pure io non c'andavo leggero... ne facevo incazzà dieci al giorno con le mie "critiche" alle "foto artistiche" che venivano postate...! Ma lei mi pareva una con cui si poteva scherzare senza litigi on line... )


Io? io sono (e non ero) Geppo960.
No guarda io non sfuculiavo proprio nessuno (e poi tu che nick eri di la?), ho solo detto (in forma privata con MP) che il vero nick di Tostarello è Merdarello e con gran buoni motivi per dirlo.
Se hai voglia di conoscere la storia basta che gironzoli un po' in zona "parole in libertà" oppure QUI per farti un a mezza idea.E cmq è una storia ormai vecchia ma che brucia un po' a tutti qui dentro.

Per quanto riguarda la talebbana, penso proprio sia lei la Alexxangel del forum marrone.
Basketball
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  mimmo Gio 17 Feb 2011, 18:14

ANTAU ha scritto:@geppo

Zzo! 10 nick bannati dalla cricca? Ma sarai mica uno di quelli che venivano a sfruculiarmi? Non è che, niente niente, vai lì a mettere zizzania per provocare qualche ban e inglobare nuovi utenti qui? What a Face (...che poi... potrebbe essere un'idea... pensiamoci!)

p.s. (...ma per curiosità, chi eri? Solo per curiosità davvero! Potresti essere anche MarKo Ya! e qua mi staresti simpatico uguale!)

geppo è geppo (geppo960)

ANTAU ha scritto:
@mimmo
La talebbana... ma per caso aveva a che fare con gli "angeli" quando era nell'altra vita? Perchè forse mi ci sono incrociato diverse volte da quelle parti e mi stava pure lei simpatica perchè mi bocciava le fotografie nel "concorso della settimana" ... :-) ...(... pure io non c'andavo leggero... ne facevo incazzà dieci al giorno con le mie "critiche" alle "foto artistiche" che venivano postate...! Ma lei mi pareva una con cui si poteva scherzare senza litigi on line... )
yesse, proprio lei, alexxangel Wink

io invece ero mares e emmeddì era MD1946 (ma non se l'inculava nessuno 'mmmazza regà!... - Pagina 2 908973 )
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  ANTAU Gio 17 Feb 2011, 18:51

Geppo ha scritto:Io? io sono (e non ero) Geppo960.
No guarda io non sfuculiavo proprio nessuno (e poi tu che nick eri di la?), ho solo detto (in forma privata con MP) che il vero nick di Tostarello è Merdarello e con gran buoni motivi per dirlo.
Se hai voglia di conoscere la storia basta che gironzoli un po' in zona "parole in libertà" oppure QUI per farti un a mezza idea.E cmq è una storia ormai vecchia ma che brucia un po' a tutti qui dentro.

Per quanto riguarda la talebbana, penso proprio sia lei la Alexxangel del forum marrone.
Basketball

No no, scherzavo! Mica pensavo davvero che stavi a sfruculià... era solo per curiosità. Io ero antobike, comunque. Nick che avrei cambiato volentieri, ma non me lo permettevano....
No, a te credo di non averti mai incrociato. Ma eravamo di sicuro in sezioni diverse. Idem per mares ed emmedì. La talebbana la ricordo solo per il "concorso" delle foto della settimana.
Ho letto un po' in giro e immagino che alcune cose brucino... io sono stato più fortunato: sul quel forum mi hanno rotto così le balle negli ultimi due anni che davvero il ban è stato un sollievo, e non scherzo nè voglio fare l'esagerato!
L'ultimo anno poi, non ne parliamo... ho dato disponibilità e ho raccolto calunnie. Ora mi sento come quando ho smesso di fumare: mi pare di respirà meglio senza le provocazioni di certi soggetti! E se voglio contattare qualcuno che sta lì, metodo ASSANGE, e vado tranquillo. I proxy sono tanti e, soprattutto, gratis. :-)

ANTAU
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  emmeddì Gio 17 Feb 2011, 19:02

mimmo ha scritto: emmeddì era MD1946 (ma non se l'inculava nessuno 'mmmazza regà!... - Pagina 2 908973 )
... eh beh, ogni tanto qualcuno ci prova, ma finisce sempre per avere la peggio c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna non sono diventato uno stimato professionista per caso lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  bluesman Ven 18 Feb 2011, 00:22

Geppo ha scritto:
Bhe' di questo allora puoi andarne fiero, tutto di guadagnato.

Tranquillo, per essere bannato dallo spartano la devi fare molto grossa, anche perchè di bannati del marrone qui ne trovi almeno 4 di cui il sottoscritto modestamente è il portabandiera in quanto vanto oltre 10 nick bannati dal Tosta-krukkarello & co., mentre la fondatrice del club dei D/bannati è la Talebbana.
cheers
se dovesse farla veramente grossa posso sempre consigliargli quella famosa ostetrica di cui parlavo domanica lol! lol! lol!
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  mimmo Sab 16 Lug 2011, 11:44

Ripropongo questo topic all'attenzione generale visto che prima era in una sezione accessibile solo agli iscritti... Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'mmmazza regà!... - Pagina 2 Empty Re: 'mmmazza regà!...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.