BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Illuminatemi, please

4 partecipanti

Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Illuminatemi, please

Messaggio  Robertone Mer 21 Ott 2009, 15:38

Me date qualche link/dritta/negozio per un impianto luci "degno" de riportamme a casa anche nell'ora che volge al desio...

Roba che ieri sera, per tornare da Primavalle, alle 19, me so' cagato sotto, col faretto di decathlon... Rolling Eyes

1) nun me vojo squattrinà troppo

2) autonomia almeno un par d'ore

3) varie&eventuali

Tipo, Guapo non doveva girà un link al Nonno col faretto a 1.000.000 di lux che ha usato alla 24 ore ????

Tanks.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Geppo Mer 21 Ott 2009, 15:48

T'aiuterei volentieri Rob ma non saprei che dirti, io uso torce prese al deca al reparto Trekking che mi sembrano più robuste ed efficienti di quelle del reparto bici.
[ot] a parte questo se posso .... la prossima volta che passi pe' primavalle in bici dimmelo, che s'annamo a pijia na pastarella assieme Illuminatemi, please 567632 [/ot]
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Robertone Mer 21 Ott 2009, 15:51

geppo960 ha scritto:T'aiuterei volentieri Rob ma non saprei che dirti, io uso torce prese al deca al reparto Trekking che mi sembrano più robuste ed efficienti di quelle del reparto bici.
[ot] a parte questo se posso .... la prossima volta che passi pe' primavalle in bici dimmelo, che s'annamo a pijia na pastarella assieme Illuminatemi, please 567632 [/ot]

Bravo, lo sai che non c'ho pensato alle torce da trekking... pero', sul manubrio, come le monti ????

[risposta all'OT] Me so' sbajato, era Prima Porta, no Prima Valle Illuminatemi, please Icon_redface [fine OT]
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Geppo Mer 21 Ott 2009, 15:56

robertone ha scritto:
geppo960 ha scritto:T'aiuterei volentieri Rob ma non saprei che dirti, io uso torce prese al deca al reparto Trekking che mi sembrano più robuste ed efficienti di quelle del reparto bici.
[ot] a parte questo se posso .... la prossima volta che passi pe' primavalle in bici dimmelo, che s'annamo a pijia na pastarella assieme Illuminatemi, please 567632 [/ot]

Bravo, lo sai che non c'ho pensato alle torce da trekking... pero', sul manubrio, come le monti ????

[risposta all'OT] Me so' sbajato, era Prima Porta, no Prima Valle Illuminatemi, please Icon_redface [fine OT]
Ahhhh me pareva strano Robbertone co' la santa a primavalle Illuminatemi, please 280848

Io la tengo molto semplicemente con anelli di camera d'aria tagliati a mo' di oring
sta molto salda e non si muove, lo infilo da una parte e passandolo sotto il manubrio lo reinfilo dall'altra parte. Veloce pratico e affidabile, luce ne fa parecchia anche se non a largo spettro, devi vedere al deca le caratteristiche di illuminazione.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Robertone Mer 21 Ott 2009, 16:01

No no Geppè, quale Santa, ce vado co' la Scab civilizzata

Illuminatemi, please 09032010

Ormai la uso per le sgambatine su asfalto.

Comunque, visto che m'ha risposto pure lo Spartano, do' un'occhiata ai link che ha messo... non sia mai se 'ncazza e me dà un calcio in fondo al pozzo Illuminatemi, please Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Geppo Mer 21 Ott 2009, 16:27

robertone ha scritto:No no Geppè, quale Santa, ce vado co' la Scab civilizzata

Illuminatemi, please 09032010

Ormai la uso per le sgambatine su asfalto.

Comunque, visto che m'ha risposto pure lo Spartano, do' un'occhiata ai link che ha messo... non sia mai se 'ncazza e me dà un calcio in fondo al pozzo Illuminatemi, please Lol

azzo... fica sta seccardina, forse quel forcellone da 140 ce stona un po' ma va bene lo stesso Illuminatemi, please Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Robertone Mer 21 Ott 2009, 16:33

La forcella è da 125mm stirata al massimo (era la famosa Psylo che te interessava), me và bene cosi', perchè, cosi' alta me permette di rimanè in una posizione simile alla Heckler. poi, la psylo è bloccabile, per cui...

Edit: comunque so' sempre almeno 14kg da portà a spasso Illuminatemi, please Lol

te la ricordi si'?, è il frontino con cui me buttavo giu' dai muretti del Colosseo Illuminatemi, please Icon_rr
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  dr_kornak Mer 21 Ott 2009, 19:36

geppo960 ha scritto:

Io la tengo molto semplicemente con anelli di camera d'aria tagliati a mo' di oring
sta molto salda e non si muove, lo infilo da una parte e passandolo sotto il manubrio lo reinfilo dall'altra parte. Veloce pratico e affidabile, luce ne fa parecchia anche se non a largo spettro, devi vedere al deca le caratteristiche di illuminazione.

idem. con gli elastichi (bondembooooo!) da campeggio,. sempre bought in decathlon

p.s. sul manubrio ho impiccicato un paio digommini adesivi di quelli che si mettono sotto le sedie. Impiccicarle sulla torcia sarebbe lo stesso, ma poi me li perdo?
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  SandroEgo Mer 21 Ott 2009, 19:37

robertone ha scritto:No no Geppè, quale Santa, ce vado co' la Scab civilizzata

Illuminatemi, please 09032010

Ormai la uso per le sgambatine su asfalto.

Comunque, visto che m'ha risposto pure lo Spartano, do' un'occhiata ai link che ha messo... non sia mai se 'ncazza e me dà un calcio in fondo al pozzo Illuminatemi, please Lol

Lo sai che m'hai fatto venì quasi voglia de civilizzà l'Hardrock? Illuminatemi, please Icon_idea

Che coPPertoni me consigli per andarci leggiadro su asfalto senza aver paura di imboccare qualche sterratina cittadina?
Tra l'altro potrei uscire a TorVergata in mezzo ai bitumari (senza staje dietro ovviamente) con quella, invece de famme presta la Olmo racing dal suocero(che me la sento stretta).
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Robertone Mer 21 Ott 2009, 20:31

SandroEgo ha scritto:

Lo sai che m'hai fatto venì quasi voglia de civilizzà l'Hardrock? Illuminatemi, please Icon_idea

Che coPPertoni me consigli per andarci leggiadro su asfalto senza aver paura di imboccare qualche sterratina cittadina?

Io ho le Continental double fighter II, sono abbastanza scorrevoli su asfalto, e sono riuscito a risalire da Fratini (nota salita sterrata vicino a Monterotondo. N.D.S.) senza particolari problemi. Ovvio, scordate, su sterrat, di alzarti sui pedali (a meno tu non voglia fare drifting), e scoradti il confort, dato che la largehzza da 1,9" non permette un gran volume d'aria.

Comunque, un qualsiasi semislick, tipo lo Swalbe Hurricane performance 2.0, o il Maxxis Highroller, o quelli dal Deca (ne è pieno), vanno benissimo, basta che te ricordi, se vai su sterrato, che hai un semislick sulle ruote... se nun te lo ricordi, te lo ricordano loro.

InZomma, me so' spiegato ???? Illuminatemi, please 416963
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  SandroEgo Mer 21 Ott 2009, 20:41

robertone ha scritto:InZomma, me so' spiegato ???? Illuminatemi, please 416963


Disse il paracadute Illuminatemi, please Icon_biggrin

Sei stato spiegatissimo, mo vedo il mio bicipusheraio di fiducia che c'ha disponibile e quando mi ridanno la piccoletta (l'ho prestata) la strasformo.

Denghiu per le informescionz
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Illuminatemi, please Empty Re: Illuminatemi, please

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.