BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  Robertone Mar 18 Gen 2011, 11:58

emmeddì ha scritto:
... ah beh, allora, devo dire che nel ruolo del rincoglionito sei perfetto lol! lol! lol!

Ho avuto buoni maestri sottuttoio

E comunque, per acquisire, che software serve ???? What a Face

Abbasta nerone, o...? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  emmeddì Mar 18 Gen 2011, 12:37

Robertone ha scritto:

Ho avuto buoni maestri sottuttoio

E comunque, per acquisire, che software serve ???? What a Face

Abbasta nerone, o...? sottuttoio
... con vista e seven non ti serve nulla, i video li importi direttamente anche in diretta, con xp non mi ricordo. Per processare e riversare i video puoi anche utilizzare windows movie maker (quello di seven non funziona poi male), altrimenti puoi adoperare nero o gli ennemila software che puoi trovare in rete Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  matts Mar 18 Gen 2011, 12:43

Robertone ha scritto:Scusate, ma la porta firewire, è la 1934 ??

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Connectors

Perchè se è quella, ce stà sul PC cheers


qui lodico e qui lo



matts ha scritto:
tipicamente le videocamere digitali hanno la porta in uscita ieee 1394 (in alcuni modelli è abilitata anche in ingresso)

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 210px-IEEE1394-4-6pin

la porta è presente anche su quasi tutti i portatili (al limite risolvi con una pcmcia) e il sistema operativo ti vede direttamente come dispositivo di acquisizione video
... e su molti fissi...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  emmeddì Mar 18 Gen 2011, 12:45

... il manuale della tua videocamera dice che dovresti avere anche dei software sony che ti consentono in un colpo solo di acquisire il video e confezionarci un dvd, certo è molto scarno e non permette praticamente nessuna personalizzazione ma è comodo se non ti va di stare a perderci tempo Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  Robertone Mar 18 Gen 2011, 12:48

Regà, NON infierite, c'ho un'età sottuttoio

Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  Robertone Mar 18 Gen 2011, 12:49

emmeddì ha scritto:... il manuale della tua videocamera dice che dovresti avere anche dei software sony che ti consentono in un colpo solo di acquisire il video e confezionarci un dvd, certo è molto scarno e non permette praticamente nessuna personalizzazione ma è comodo se non ti va di stare a perderci tempo Wink

Ecco dov'era, l'ho lasciato da te sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  emmeddì Mar 18 Gen 2011, 12:50

Robertone ha scritto:Regà, NON infierite, c'ho un'età sottuttoio

Wink
... vabbè, ma tu non te ne approfittare sottuttoio sottuttoio sottuttoio
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  emmeddì Mar 18 Gen 2011, 12:51

Robertone ha scritto:

Ecco dov'era, l'ho lasciato da te sottuttoio
... sì ma il software te lo sei tenuto perché qui non c'è Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  Robertone Mar 18 Gen 2011, 12:54

emmeddì ha scritto:
... sì ma il software te lo sei tenuto perché qui non c'è Rolling Eyes

C'avrai fatto giocà il gatto della Talebbana sottuttoio

Controllero' una volta tornato a casa, ma oggi la vedo triste, una lunghisssssssima giornata, mi attende pale
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  emmeddì Mar 18 Gen 2011, 13:02

Robertone ha scritto:

C'avrai fatto giocà il gatto della Talebbana sottuttoio

Controllero' una volta tornato a casa, ma oggi la vedo triste, una lunghisssssssima giornata, mi attende pale
... uff, che stufoso che sei sottuttoio ... questo è il manuale, mo vedo se ti trovo anche il software c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  emmeddì Mar 18 Gen 2011, 13:12

emmeddì ha scritto:
... uff, che stufoso che sei sottuttoio ... questo è il manuale, mo vedo se ti trovo anche il software c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
... il software l'avrei anche trovato ma non è compatibile con vista e seven c\'hai le corna Sony ne distribuisce un altro ma non serve ad una cippa visto che le funzioni più comode non funzionano c\'hai le corna ... quindi vai di movie maker, nero o quello che ti pare sottuttoio sottuttoio sottuttoio
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  mimmo Mar 18 Gen 2011, 16:16

matteo nmila post fa aveva già detto tutto...

consiglio pinnacle studio, sw semiprofessionale e con effetti molto divertevoli, io ho usato il 9, adesso sarà alla versione 14 o 15...
(serve soprattutto per i titoli, le musiche, i tagli e il montaggio con relativi effetti tipo dissolvenze ecc.)
e il cavo te lo regalo io... santa
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  Robertone Mer 26 Gen 2011, 20:41

Per la cronaca: aquistato cavetto Firewire 6pin/4pin; scaricato aggiornamento sul sito Sony, visto che il CD rom che stava allegato alla videocamera non è compatibile con Vista; collegato il tutto; funziona cheers cheers cheers

Grazie a tutti per la pazienza sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  emmeddì Mer 26 Gen 2011, 20:57

Robertone ha scritto:Per la cronaca: aquistato cavetto Firewire 6pin/4pin; scaricato aggiornamento sul sito Sony, visto che il CD rom che stava allegato alla videocamera non è compatibile con Vista; collegato il tutto; funziona cheers cheers cheers

Grazie a tutti per la pazienza sottuttoio
... Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento video da videocamera miniDV a PC - Pagina 3 Empty Re: Trasferimento video da videocamera miniDV a PC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.