Saluti a tutti meno che a uno (e anche più di uno)

Andare in basso

Saluti a tutti meno che a uno (e anche più di uno)

Messaggio  Ernesto l'onesto il Mer 04 Nov 2009, 17:44

Ciao sono Ernesto l'autore di QUESTO
Mi paleso nella speranza che sto grand'uomo QUI ,dall'alto della sua coerenza intellettuale, legga e apprenda quanto segue e ciò perchè in altri lidi, mio malgrado non posso navigare liberamente e non posso scrivere anche grazie alla sua solerte capacità spionistica degna, quella si, del vecchio KGB.
Ti do del tu certo che non ti offendi. Confermo e sottoscrivo quanto da te riportato e me scritto in quanto :

1) Io non mi sono fatto bannare per solidarietà, mi hanno bannato altri, per aver espresso con messaggi privati disprezzo di operato ingiusto e disprezzo di persona indegna della mia amicizia e solo dopo che l'autore in questione nemmeno si degnava di rispondere ai miei MP.
2) Io Le regole le conoscevo, le avevo accettate dal 2003 e mai nessuno mi aveva fatto notare di averle violate prima dell'indecente fatto. Conosco benissimo cosa è un forum e la sua non democraticità.
3) Di uscire da li non era proprio mia intenzione, qualora ci fosse stata non avrei certo aspettato di farmi prendere a male parole via email da un coglione italo-tedesco per andarmene.

Capisco che parlando di coerenza intellettiva dal tuo life style la parola "dignità" forse è bandita o si confonde con "opportunismo", ma tant'è, ad ognuno il suo modo di vedere il mondo e le persone che lo circondano, ma come si dice a Roma, perdonerai il francesismo, "a un parmo dar culo mio".
Nella speranza ti palesi anche qui dove il contraddittorio è possibile, aspetto a braccia non certo aperte.

Tanto ti dovevo
Ernesto

Ernesto l'onesto
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

Re: Saluti a tutti meno che a uno (e anche più di uno)

Messaggio  Talebbana il Mer 04 Nov 2009, 18:07

Ernesto l'onesto ha scritto:....grazie alla sua solerte capacità spionistica degna, quella si, del vecchio KGB.

aho ma non ero io quella del KGB? ..non vale...!!!! Mica me farai sta in così cattiva compagnia?....
E' proprio vero che chi predica bene razzola male (e lavora ancora meno)...

e come diceva un caro amico mio.....

"..magari tanta solerzia fosse al servizio della legge...invece.. "

Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: