BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

+4
mimmo
emmeddì
Robertone
SandroEgo
8 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Gio 26 Apr 2012, 22:07

SandroEgo ha scritto:

No

So' realista, Sandri': non me posso piu' permette de fà certe "minchiate", e te diro', che, al momento, c'ho un po' de timore anche a scende con la Heckler, nei giri che, normalmente, facciamo, figurate trovamme davanti ad una rampa e dovè decide se saltà col pensiero del neurochirurgo che me prenota l'operazione...
Nun se po' fà, certe cose, se le devi fà, devi esse lucido e senza "paure" di sorta.

E' stata una bella parentesi, me so' tolto belle soddisfazioni, ed ho anche coronato il sogno di andare a Whistler, ma è ora de dacce un taglio sottuttoio


CMQ, siamo decisamente OT, e, per ritornare in tema, direi: che sGhifo suka
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Gio 26 Apr 2012, 22:22

Robertone ha scritto:

So' realista, Sandri': non me posso piu' permette de fà certe "minchiate", e te diro', che, al momento, c'ho un po' de timore anche a scende con la Heckler, nei giri che, normalmente, facciamo, figurate trovamme davanti ad una rampa e dovè decide se saltà col pensiero del neurochirurgo che me prenota l'operazione...
Nun se po' fà, certe cose, se le devi fà, devi esse lucido e senza "paure" di sorta.

E' stata una bella parentesi, me so' tolto belle soddisfazioni, ed ho anche coronato il sogno di andare a Whistler, ma è ora de dacce un taglio sottuttoio


CMQ, siamo decisamente OT, e, per ritornare in tema, direi: che sGhifo suka

Niente da dire Robbè, so qual'è il problema, ma voi mette che pigliavo la macchina e venivo a CF sapendo de trovattece?
Comunque pe montagne ce potemo sempre andà insieme no? Wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Gio 26 Apr 2012, 22:26

SandroEgo ha scritto:

Niente da dire Robbè, so qual'è il problema, ma voi mette che pigliavo la macchina e venivo a CF sapendo de trovattece?

Ah beh, guarda che solo dio sà quanto mi scoccia 'sta cosa: passavo una domenica scaricando le tossine, mi portavo anche mia moglie, che era felice di passare una giornata fuori (anche se doveva aspettarmi), mi divertivo abbestia... Che voi fà ?!?!?! Come se dice, me la pijo 'nder culo sottuttoio

Comunque pe montagne ce potemo sempre andà insieme no? Wink

Dipende: se c'hai un SIUV(*) con le ruotone da 29", le camere d'aria lunghe come pashmina, e fatta almeno in carbonchioaereospaZZialedestaminchia, si, altrimenti è da valutare caso per caso sottuttoio








(*= leggere tre post sopra, please sottuttoio )
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Gio 26 Apr 2012, 22:39

Robertone ha scritto:

Ah beh, guarda che solo dio sà quanto mi scoccia 'sta cosa: passavo una domenica scaricando le tossine, mi portavo anche mia moglie, che era felice di passare una giornata fuori (anche se doveva aspettarmi), mi divertivo abbestia... Che voi fà ?!?!?! Come se dice, me la pijo 'nder culo sottuttoio



Dipende: se c'hai un SIUV(*) con le ruotone da 29", le camere d'aria lunghe come pashmina, e fatta almeno in carbonchioaereospaZZialedestaminchia, si, altrimenti è da valutare caso per caso sottuttoio








(*= leggere tre post sopra, please sottuttoio )

Il SIUV a me non piace che io non so grosso grosso, ma mi sto attrezzando per un crosswagon Wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Ven 27 Apr 2012, 00:03

Robertone ha scritto:

Anche la cena, ovviamente: te sei comprato il SIUV delle bici (X i professori, v'avviso prima: SIUV l'ho scritto apposta cosi', per facilitare la pronunZia sottuttoio ), vorrai pagà 'na cena a che te su/opporta ?!?!?! sottuttoio
... vabbè, l'annamo a ritirà e poi ve porto tutti da Mc Donald's cheers cheers cheers si nun ve vengheno sensi de colpa pe le mucche!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Ven 27 Apr 2012, 00:20

emmeddì ha scritto:
... vabbè, l'annamo a ritirà e poi ve porto tutti da Mc Donald's cheers cheers cheers si nun ve vengheno sensi de colpa pe le mucche!!! lol! lol! lol!

OK, ma annamo al McDrive, pero', mica vorrai lascià la bici incustodita de fori ?!?!?! sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  mimmo Ven 27 Apr 2012, 00:22

emmeddì ha scritto:
Robertone ha scritto:

Anche la cena, ovviamente: te sei comprato il SIUV delle bici (X i professori, v'avviso prima: SIUV l'ho scritto apposta cosi', per facilitare la pronunZia Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 241161 ), vorrai pagà 'na cena a che te su/opporta ?!?!?! Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 241161
... vabbè, l'annamo a ritirà e poi ve porto tutti da Mc Donald's cheers cheers cheers si nun ve vengheno sensi de colpa pe le mucche!!! lol! lol! lol!
dai organizziamola veramente na bella cenetta, alla faccia della dieta, che oggi pure io c'ho da festeggia'... cheers

p.s. io non ho comprato niente...
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Ven 27 Apr 2012, 00:23

mimmo ha scritto:dai organizziamola veramente na bella cenetta, alla faccia della dieta, che oggi pure io c'ho da festeggia'... cheers


Te s'è rimosso il volatile ???? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  mimmo Ven 27 Apr 2012, 00:25

Robertone ha scritto:
mimmo ha scritto:dai organizziamola veramente na bella cenetta, alla faccia della dieta, che oggi pure io c'ho da festeggia'... cheers


Te s'è rimosso il volatile ???? Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 241161
per quello ormai non c'è più rimedio... Very Happy
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Ven 27 Apr 2012, 00:26

mimmo ha scritto:per quello ormai non c'è più rimedio... Very Happy

Azz... What a Face
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Ven 27 Apr 2012, 00:35

Robertone ha scritto:

OK, ma annamo al McDrive, pero', mica vorrai lascià la bici incustodita de fori ?!?!?! sottuttoio
... 'n te peoccupà, je la faccio la guardia io lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Ven 27 Apr 2012, 00:36

mimmo ha scritto:dai organizziamola veramente na bella cenetta, alla faccia della dieta, che oggi pure io c'ho da festeggia'... cheers

p.s. io non ho comprato niente...
... buone notizie, allora!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  mimmo Ven 27 Apr 2012, 00:37

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:dai organizziamola veramente na bella cenetta, alla faccia della dieta, che oggi pure io c'ho da festeggia'... cheers

p.s. io non ho comprato niente...
... buone notizie, allora!!! cheers cheers cheers
ottime (non è incinta) cheers cheers cheers


Ultima modifica di mimmo il Ven 27 Apr 2012, 00:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : ops...)
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Ven 27 Apr 2012, 00:41

mimmo ha scritto:ottime (non è incinta) cheers cheers cheers
... questa sì che è una notizia da festeggiare!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Ven 27 Apr 2012, 15:03

Ora il titolo mi sembra piu che adeGuato allo sGhifo. sottuttoio

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Lun 30 Apr 2012, 12:23

Robertone ha scritto:Ora il titolo mi sembra piu che adeGuato allo sGhifo. sottuttoio


si ma vedo che nun coglie.... Rolling Eyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  ugo Lun 30 Apr 2012, 13:06

carissime seghe...la fissa di "cambiare" - in attesa che migliori la prostata e possa rimettere in culo in sella - va avanti e per questo volevo aggiornarvi su due possibilità che ho sondato la settimana scorsa:
a) ho visto la kona "satori" a forlì in un sivende veramente fico e superspecilaizzato in free dove mi hanno confermato anche la possibilità di effettuare una prova (anche se con taglia 18 ...una m un pò più grande) ...devo dire che oltre a parlarne bene, è esteticamente valida ed ha un ottimo prezzo ...tutta completa (con la revelation e guarnitura + cambio mi sembra x7 x9) di listino sta a euri 2.999, ma la venderebbero a circa 2.600;
b) ho parlato con i tecnici frm sulla possibilità della trasformazione della tomac in 27,5 ...mi avrebbero fatto sapere in settimana se la ruota posteriore con nevegal (sembra che ci siano solo queste sul mercato) ci passa e se è possibile adattare la lyrik (in caso negativo mi diceva che anche la revelation andava bene visto che la stanno usando anche per un uso enduro-agonistico).
a robbè che ne dici????
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Lun 30 Apr 2012, 13:17

ugo ha scritto: e possa rimettere in culo in sella

Basta che ti ci siedi, non è necessario arrivare a queste soluzioni estreme. Rolling Eyes


ugo ha scritto: ho parlato con i tecnici frm sulla possibilità della trasformazione della tomac in 27,5 ...mi avrebbero fatto sapere in settimana se la ruota posteriore con nevegal (sembra che ci siano solo queste sul mercato) ci passa

Guardati anche le Pacenti che sembrano passare addirittura meglio del Nevegal.Altre gomme le trovi: Ralph Racing della Shwalbe (ma credo sia molto XC) e da alcuni "rumors" pare che anche Mavic si stia avvicinando al settore 27,5.

ugo ha scritto: e se è possibile adattare la lyrik (in caso negativo mi diceva che anche la revelation andava bene visto che la stanno usando anche per un uso enduro-agonistico).

Vedendo la Lyrik che danno di serie sulla Scott Genius del Pirata, lo spazio è molto risicato (con le Ardent) e sebbene quella sia una versione dedicata, credo che per quanto riguarda l'archetto siamo lì.La Revelation esiste anche per 27,5 ma Robertone dice che non ci farebbe mai freeride, il che mi lascia presuppporre che non sia l'ideale per quanto riguarda robustezza e rigidità.

ugo ha scritto:a robbè che ne dici????

Ma je la stai a fà sta statua? lol!

SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Lun 30 Apr 2012, 13:39

ugo ha scritto:carissime seghe...la fissa di "cambiare" - in attesa che migliori la prostata e possa rimettere in culo in sella

Mi spiace per il problema, spero che passi piu' in fretta possibile Wink

a) ho visto la kona "satori" a forlì in un sivende veramente fico e superspecilaizzato in free dove mi hanno confermato anche la possibilità di effettuare una prova (anche se con taglia 18 ...una m un pò più grande) ...devo dire che oltre a parlarne bene, è esteticamente valida ed ha un ottimo prezzo ...tutta completa (con la revelation e guarnitura + cambio mi sembra x7 x9) di listino sta a euri 2.999, ma la venderebbero a circa 2.600

Non mi esprimo: non la conosco


b) ho parlato con i tecnici frm sulla possibilità della trasformazione della tomac in 27,5 ...mi avrebbero fatto sapere in settimana se la ruota posteriore con nevegal (sembra che ci siano solo queste sul mercato) ci passa e se è possibile adattare la lyrik (in caso negativo mi diceva che anche la revelation andava bene visto che la stanno usando anche per un uso enduro-agonistico).

Intanto, non è vero che solo Kenda fà pneumatici da 27,5, c'è anche Swhalbe, ad esempio, e Pacenti: il problema è se ti ci passa nel carro e, soprattutto, se a fine corsa non sbatte sul tubo sella, altrimenti hai bsogno di uno o piu' spessori all'interno dell'ammortizzatore per diminuire, leggermente, la corsa.
La Lyric non risulta fra le 27,5 compatibili: ovvio che, prestazionalmente, alemo a livello di rigidità strutturale, gli steli da 35 e la struttura della tua, sono in vantaggio, rispetto alla Revelation od alla Sektor, ma dipende dall'uso che ne fai, poesse che per te, la Lyric era sovradimensionata, cosi', come per Sandrino, che vorrebbe usare la Revelation per i bike park, quest'ultima sarebbe sottodimesionata. Il problema è che Ugo, nn l'ho mai visto a zompà nei park, e Sandrino mai scende dalle creste del Vettore: cio' sigifica che, secondo me, la Revelation per Ugo, andrebbe benissimo, per l'utilizzo che ne farebbe Wink




a robbè che ne dici????

Che sGhifo sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  SandroEgo Lun 30 Apr 2012, 14:04

Robertone ha scritto:, cosi', come per Sandrino, che vorrebbe usare la Revelation per i bike park, quest'ultima sarebbe sottodimesionata. Il problema è che Ugo, nn l'ho mai visto a zompà nei park, e Sandrino mai scende dalle creste del Vettore: cio' sigifica che, secondo me, la Revelation per Ugo, andrebbe benissimo, per l'utilizzo che ne farebbe Wink

Però se da un lato per zompà 32 mm di stelo sono pochi (e quindi suppongo che lo stesso discorso valga anche per le Fox), è anche vero che se scende dalle creste è tosto come penso, anche la Revelation potrebbe rivelarsi (scusate il gioco di parole) un pò sottodimensionata.
O no?

Ripeto: non so a quali sollecitazioni vengano sottoposte le bici nei giri del Vence.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Lun 30 Apr 2012, 14:11

... meglio la bandit, Mariè!!! con 68° di angolo di sterzo la linea di catena cortissima (per una "29) e la 26/39 la vedo più improntata alla discesa che alla salita, considera che il 24/36 su una "29 ha lo stesso sviluppo metrico di un 22/30 su una "26!!! sconvolto a livello di prezzo, l'RP23 BV Kashima + Fox 34 Float 140 RLC F29 Tapered Kashima QR15 + Avid Elixir 9 incidono parecchio rispetto all'RP2 + Rock Shox Revelation RLT 130mm w/20mm TA + Avid Elixir 5 ma anche sulle prestazioni Wink


Ultima modifica di emmeddì il Lun 30 Apr 2012, 14:16 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Lun 30 Apr 2012, 14:15

SandroEgo ha scritto:
Ripeto: non so a quali sollecitazioni vengano sottoposte le bici nei giri del Vence.
... per i giri che fa il Vence, di steli da 32 non se ne parla neanche!!! sconvolto il minimo sono le nuove fox da 34 che, dicono loro, sono rigide quasi quanto le 36 di due generazioni fa, tipo la mia, per capirci Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Lun 30 Apr 2012, 14:29

Il Vence mica scende veloce: gli steli da 32, con l'asse passante da 15, o da 20, je bastano e j'avanzano, nun dimo cazzate, per favore.
Le discese che fà il Vence, seppur estremamente tecniche, hanno bisogno di un asse passante, che non faccia flettere la forcella quando giri in mezzo alle rocce.
E poi, scusate, tutte 'ste menate sulla superiorità delle ruote piu' grandi, che scavalcano meglio gli ostacoli, che garantiscono stabilità etc. etc., significa che, se pirma scendeva con una forcella da 35+26" de ruota, ora scenderà ugualmente con una forcella da 32+27,5" di ruota, piu' o meno... o no ???

Vi faccio notare che la Marzocchi che c'ho montato sotto la Heckler mia, c'ha gli steli da 32, e lo sgancio da 9mm QR davanti: a volta la rigidità non la danno solo il diametro degli steli, ma anche la costruzione della crociera e dei gambali.
La RockShox Pike, ad esempio, aveva 140mm di corsa, asse passante da 20mm, ed una rigidità torsionale da paura. sottuttoio

CMQ, Ugo: si t'empiccia la Lyric, te posso levà il fastidio io, basta che c'abbia il tubo sterzo lungo, almeno, 22cm: non come quei caxxoni che lo tagliano suka
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  emmeddì Lun 30 Apr 2012, 14:37

... sarà, ma io tra la talas 32 da 9 e la talas 36 da 20 ci sento enormi differenze di stabilità e rigidità e non sono dovute soltanto all'asse passante Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Robertone Lun 30 Apr 2012, 14:40

emmeddì ha scritto:... sarà, ma io tra la talas 32 da 9 e la talas 36 da 20 ci sento enormi differenze di stabilità e rigidità e non sono dovute soltanto all'asse passante Rolling Eyes

E grazie al caxxo, ma non hai provato una 32 col perno da 15 o da 20...La 36 di Fox, che nasceva con 150mm di escursione, era la forcella da freeride di Fox, per contrastare le 66 di Marzocchi e le Totem di Rock Shox, ovvio che sia piu' rigida, è studiata per sopportare sollecitazioni ben differenti da quelle che potremmo dargli noi, poveri mortali.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!! - Pagina 10 Empty Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.